LINDA - RICCIONE - ILFOANNUNCI (CARTACEO)

G

Guest

Ospite
Ospite
LINDA
Tel 0541.6473XX
Linda italiana, bella, molto disponibile. A Riccione tutti i giorni.

Ciao ragazzi...è già qlche giorno prima della scomparsa del vecchio forum :search: che pensavo di andare a trovare la signora in questione..La chiamai la mattina tardi per chiederle un incontro nel pomeriggio..dicendole che mi sentivo carico ed avevo una gran voglia di...ci siamo capiti :biggrin: . Nel pomeriggio mi porto in loco e la chiamo da una cabina dicendole che sn in arrivo e le chiedo di vestirsi da porca x l'occasione..(perizoma nero-sandalo con super tacco-vestaglia di tulle nero lunga-) e tette al vento la signora ha una bella 4...salgo le scale e mi apre la porta così come l'avevo richiesta...dato il regalino classico di 100 albicocche..ci portiamo nello scannatoio...sono già ingrifato a bestia e mi tasto la signora in ogni parte..tette e culo sodo come il marmo...incappuciamo il trapano e la faccio inginocchiare davanti allo specchio per un super pompone...la porca ci sà fare...e mentre succhia e mugola si sgrilletta la fica...che spettacolo direbbe il mitico Rossi!! Mi piace molto il ciucciamento e me la giro in diversi modi per vederla succhiare..a 90°, alla pecora sul letto. dopodichè decido che è ora di chiavarla...me la impecorino in piedi e la tengo x la coda dei capelli che così le inarcano la schiena offrendomi una visione stupenda della scopata...le parolacce sn molteplici alla signora piace..e da lì a poco sono al limite e caccio una spruzzata sulle tette che gli schizzi saltono ovunque....Ciao a tutti e alla prossima :crazy:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Re: Rece Linda riccione dal Fo

Cazzo, mi è venuta voglia di tornarla a trovare! La incontrai un paio di volte 2 anni fa. è davvero molto arrapante. Peccato non faccia pompino cabrio.


trapano7272 ha scritto:
Ciao ragazzi...è già qlche giorno prima della scomparsa del vecchio forum :search: che pensavo di andare a trovare la signora in questione..La chiamai la mattina tardi per chiederle un incontro nel pomeriggio..dicendole che mi sentivo carico ed avevo una gran voglia di...ci siamo capiti :biggrin: . Nel pomeriggio mi porto in loco e la chiamo da una cabina dicendole che sn in arrivo e le chiedo di vestirsi da porca x l'occasione..(perizoma nero-sandalo con super tacco-vestaglia di tulle nero lunga-) e tette al vento la signora ha una bella 4...salgo le scale e mi apre la porta così come l'avevo richiesta...dato il regalino classico di 100 albicocche..ci portiamo nello scannatoio...sono già ingrifato a bestia e mi tasto la signora in ogni parte..tette e culo sodo come il marmo...incappuciamo il trapano e la faccio inginocchiare davanti allo specchio per un super pompone...la porca ci sà fare...e mentre succhia e mugola si sgrilletta la fica...che spettacolo direbbe il mitico Rossi!! Mi piace molto il ciucciamento e me la giro in diversi modi per vederla succhiare..a 90°, alla pecora sul letto. dopodichè decido che è ora di chiavarla...me la impecorino in piedi e la tengo x la coda dei capelli che così le inarcano la schiena offrendomi una visione stupenda della scopata...le parolacce sn molteplici alla signora piace..e da lì a poco sono al limite e caccio una spruzzata sulle tette che gli schizzi saltono ovunque....Ciao a tutti e alla prossima :crazy:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
Re: Rece Linda riccione dal Fo

Ciao Trapano, e ciao a tutti finalmente si ritorna a divertirsi a quanto vedo, oramai sto sito è droga... comunque volevo precisare a tutti e garantire la cosa anche a me si parla della fomosa e del solito unico fisso giusto? :rtfm: certificato quindi?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Sapete se la signora in questione fà anche bj cabrio?????

e presente in qualche sito per vedere le foto??
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

.....tutte le volte che chiamo becco sempre Gloria!!!! porca zozza!! :sorry:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Che io sappia nn pratica bj cabrio e di foto nn ce ne sn...comunque a mio avviso è una bella signora di circa 45 anni e un bel telaio con un retrotreno ma sopprattutto porca :dance:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

chiamata anche oggi!!! :treaten:

beccato ancora Gloria!!!! trapano... hai per caso un cell. di linda???

Vince
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Tè Vince sì vede che sei destinato...
:on_the_quiet2: :on_the_quiet2: :on_the_quiet2: :on_the_quiet2: :on_the_quiet2:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

anche io avevo chiamato caro Dildo ed ha risposto Gloria...purtroppo :cray: altrimenti sarei tornato di nuovo...il cellulare è lo stesso che si passano le 2 signore...Linda la trovi domani pome...magari ci si vede là...Ciao :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

trapano7272 ha scritto:
Che io sappia nn pratica bj cabrio e di foto nn ce ne sn...comunque a mio avviso è una bella signora di circa 45 anni e un bel telaio con un retrotreno ma sopprattutto porca :dance:

Mi tocca aggiornarvi eccovi l'url: GLORIA
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=573

e LINDA ... caxio dov'era ... lo vado a cercare e poi lo metto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    82,7 KB · Visite: 48
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

:mda: visitata qualche tempo fà.
l'annuncio è presente sul FO da sempre.
forse non si è creato il feeling giusto ma l'ho trovata
distaccatta interessa solo alle rose
non ripeterò più l'esperienza
è nella mia lista nera :beee:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

De gustibus...nn discuto...con me è sempre stata molto gentile e disponibile....... :party:
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Ho capito, mi avete incuriosito troppo dovrò per forza andare
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Ciao raga..l'altra settimana sono tornato a fare una visitina alla signora....peccato che dopo aver chattato con l'amico Ing mi ero talmente caricato ed infoiato che la prestazione (la mia) nn è stata super....Ecco il racconto....appuntamento ore 17.30...mi porto nei pressi del Marano prima di salire la contatto dicendole che sn lì nei pressi e di vestirsi come avevamo concordato in mattinata....(perizoma..autoreggenti...baby doll...e tacchi)...gentilmente mi dice di attendere qlke minuto per vestirsi e atteso con bava stile cane :crazy: e con il cronometro alla mano allo scattare mi fiondo al campanello...salgo le scale in un micro secondo e mi trovo lei sull'uscio semi-chiuso che mi aspetta entro e la vedo così agghindata da troia che a causa del mio abbigliamento in tuta appare tutta la mia voglia...Lei cordiale mi sorride e chiudendo la porta mi dice:"mmm è già in tiro?"...Che nn si vede :w00tmesalia: ?....Sa bene fare il suo mestiere e sà cosa dirti per farmi arrapare ancor di più...pattuite le 100 albicocche la signora inizia a palparmi il trapano da sopra la tuta...ci manca solo che spruzzo in codesta maniera :sarcastic_hand: io le infilo le mani ovunque e il torpiloquio si fà pesante...la troia si passa la lingua sulle labbra e mi chiede di aver voglia di succhiare :w00tmesalia: . Mi siedo sul divanetto e lei a carponi o alla pecora che dir si voglia....mi incappuccia ed inizia a succhiare guardandomi inarcando la schiena muovendo il culo....che sballo...oggi nn me la voglio fottere voglio vedere quanto resisto al suo ciuccio....le spingo la testa fino all'ugola e lei mugola da cagna esperta....che pompa...ogni tanto lo tolgo e glilo sbatto sulla lingua dicendole " ti piace il cazzo troia eh..."..totale 2 pompe 20-25 minuti ma un bel godimento.....Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

trapano7272 ha scritto:
Ciao raga..l'altra settimana sono tornato a fare una visitina alla signora....peccato che dopo aver chattato con l'amico Ing mi ero talmente caricato ed infoiato che la prestazione (la mia) nn è stata super....Ecco il racconto....appuntamento ore 17.30...mi porto nei pressi del Marano prima di salire la contatto dicendole che sn lì nei pressi e di vestirsi come avevamo concordato in mattinata....(perizoma..autoreggenti...baby doll...e tacchi)...gentilmente mi dice di attendere qlke minuto per vestirsi e atteso con bava stile cane :crazy: e con il cronometro alla mano allo scattare mi fiondo al campanello...salgo le scale in un micro secondo e mi trovo lei sull'uscio semi-chiuso che mi aspetta entro e la vedo così agghindata da troia che a causa del mio abbigliamento in tuta appare tutta la mia voglia...Lei cordiale mi sorride e chiudendo la porta mi dice:"mmm è già in tiro?"...Che nn si vede :w00tmesalia: ?....Sa bene fare il suo mestiere e sà cosa dirti per farmi arrapare ancor di più...pattuite le 100 albicocche la signora inizia a palparmi il trapano da sopra la tuta...ci manca solo che spruzzo in codesta maniera :sarcastic_hand: io le infilo le mani ovunque e il torpiloquio si fà pesante...la troia si passa la lingua sulle labbra e mi chiede di aver voglia di succhiare :w00tmesalia: . Mi siedo sul divanetto e lei a carponi o alla pecora che dir si voglia....mi incappuccia ed inizia a succhiare guardandomi inarcando la schiena muovendo il culo....che sballo...oggi nn me la voglio fottere voglio vedere quanto resisto al suo ciuccio....le spingo la testa fino all'ugola e lei mugola da cagna esperta....che pompa...ogni tanto lo tolgo e glilo sbatto sulla lingua dicendole " ti piace il cazzo troia eh..."..totale 2 pompe 20-25 minuti ma un bel godimento.....Ciao a tutti


Trap ... sei mitico. Ma potresti farti aiutare da "Ludovica" ... prima.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

no...
fasim capì...
100€ x un giro B/F e BASTA cn una che ha più di 40-45 anni
mah1
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Ciulin forse hai ragione..100 albicocche sn tante x una 45 enne ma considera che la zoccolona è molto zoccolona e in più quando vado e le chiedo mise particolari lei nn si è mai fatta negare sbuffando...anzi è sempre stata cordiale e mi ha sempre dico sempre accontentato... :biggrin: indi x cui.... :yahoo: quando ho voglia di farmi una sana svuotata.... :yes3: Ciao
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Ci sono stato qualche giorno fa, location molto tranquilla, pulita e carina, si sale con l'ascensore poi l'ultima rampa te la fai a piedi.
Lei è ( per i miei gusti) spettacolare. E' il tipo di donna che piace a me:
Matura, tettona gentile.
Mi propone 2 menù, uno da 50 (orale)e uno da 100 (orale e scritto :smile: ).
Opto per il primo tanto per provare
Lei ci sa fare abbastanza,ma non è sicuramente il massimo tutto covered.
Finisco abbastanza presto perchè ero bello carico.
Tiriamo le somme.
Lei come aspetto per me è il massimo, è molto gentile, ti mette a tuo agio.
Però.....
I servizi non sono il max (niente FK, niente scoperto, niente Rai 2 ecc)
A me piacciono un pò più maiale.
Lei non mi sembra esserlo (aggiungo per fortuna sennò ero tutto il giorno lì)
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

Ciao a tutti volevo avvisare che per certo oggi la cara Linda è presente e se non ho capito male le girls si alternano nello scannatoio quindi basterà conteggiare a giorni alterni, ma non facciamolo sempre e tutti altrimenti il loro sodalizio cade e forse una o l'altra potrebbe laciare la location e mettere in difficoltà anche la rimanente, diamo un colpetto a giorni alterni anche alla seconda... :clapping:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LINDA RICCIONE ILFOANNUNCI

thegraficman ha scritto:
Ciao a tutti volevo avvisare che per certo oggi la cara Linda è presente e se non ho capito male le girls si alternano nello scannatoio quindi basterà conteggiare a giorni alterni, ma non facciamolo sempre e tutti altrimenti il loro sodalizio cade e forse una o l'altra potrebbe laciare la location e mettere in difficoltà anche la rimanente, diamo un colpetto a giorni alterni anche alla seconda... :clapping:
Poi ci mettiamo a teneri i conti di quando segna anche rosso!?!?
 
Commenta
Alto