lalla ha scritto:
Come mai provate questa insipegabile attrazione per stivali e zeppe?
Ma che bell'argomentino!
Allora aggiungo il mio contributo da "feticista" navigato.
Dunque non ti saprei spiegare razionalmente perchè sono attratto dagli stivali femminili... ma come hai detto appunto nel soggetto dell'argomento si tratta di una "attrazione inspiegabile".
La mia è una reazione puramente istintiva: quando vedo uno stivale femminile di un certo tipo mi si rizza e sento un torrente di adrenalina che mi travolge.
Ho detto di un certo tipo perchè non tutti gli stivali femminili mi eccitano: la mia predilezione va quelli lucidi, di tipo rigido, che non siano troppo aderenti alla gamba o alla coscia.
Ma in linea di massima posso dire che quasi tutti quelli portati dalle OTR sono del tipo giusto.
Inoltre col tempo, ho imparato a godere determinati dettagli, per esempio lo scricchiolio che fanno certi materiali quando le gambe vengono accavallate, le pieghe che fanno alla caviglia se sono un pò più larghi della misura, l'odore di cuoio misto al sudore dei piedi all'interno, sentire il piede che esce dallo stivale quando lo sfilo...
E' un'esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi.
Dal punto di vista sessuale li considero l'esaltazione della femminilità .
Sarà perchè slanciano la gamba, sarà per il tipo di portamento che la donna assume quando ci cammina.
Sempre da feticista, ti potrei anche dire che adorare gli stivali di una bella donna (baciandoli, leccandoli e annusandoli all'interno) è il mio modo per renderle omaggio e sottomettermi appunto al suo "essere femminile".
Ma naturalmente tutto ciò può capirlo solo un altro feticista come me.
Sai una cosa? Spesso mi sono chiesto se voi donne quando vi mettete gli stivali siate consapevoli dell'effetto che fate su certi maschi.
Eppoi mi sono sempre chiesto se provate qualcosa di particolare quando li indossate.
Quando io ho girato queste domande alle OTR, quelle che hanno capito la domanda hanno sempre sorriso rispondendo semplicemente "metto gli stivali perchè mi piace".