Caro treje.
Purtruppo non è facile scegliere tra il rimorso per aver fatto qualcosa di cui poi ci si pente (il tuo caso) e il rimpianto che ci fa pentire di non aver fatto quella cosa.
C'è chi dice "tra rimpianto e rimorso preferisco il rimborso!"

, ma la vita non prevede rimborsi.
Quello che hai speso (tempo, soldi, sentimenti...) è andato.
Alla tua età però le risorse sono ancora tante. Il tempo abbonda. I sentimenti sono solo un po' bruciacchiati. I soldi, vanno e vegono.
Comunque una forma rimborso l'hai ottenuta: esperienza.
Considerato che personalmente ho molti rimorsi, ma pochissimi rimpianti, non credo che il forum ti abbia portato ad una scelta sbagliata.
Sarebbe stato meglio non rinunciare e poi pensare "chi sa come sarebbe stato bello con lei..." ? Non credo.
Mi associo alle indicazioni di franco che ti invita a non generalizzare: ci sono donne false e oneste sia tra le dilettanti sia tra le professioniste.
Anche per il sesso dipende: le pay sono avvantaggiate dalla pratica, ma non basta tutti i giorni mettere le mani sulla mazza sbatterla sulle palle per diventare campioni di golf. Ci sono pay che non hanno nessuna curiosità e altre invece che imparano ogni volta qualcosa su come funziona un uomo, nel bene per dargli piacere e nel male per fotterlo.
L'esperienza serve per riuscire a distinguere e scegliere a chi dedicare le tue risorse, anche correndo qualche rischio.
Alla fine dei conti, tutto si riduce a quanto culo hai nella vita e quanto sei capace di acchiappare le occasioni quando passano.
Se stai fermo ad aspettare hai la certezza che non rischi, ma non hai neanche la possibiltà di goderti la vita.
Quindi...avanti la prossima e se ti capita una donna, di quelle che imparano e pure onesta (pay o no non importa), tienila stretta.