l'istruttrice

Reaction score
23
treje ha scritto:
Ah questo si :)
ero andato a prenderla per andare a pranzo, mi ha fatto salire( prima volta) abbiamo iniziato a parlare,
le ho detto che con lei stavo bene ecc
dopo, sono andato a fare un salto in farmacia

aha
quindi l'iniziativa alla fine
l'hai presa tu?
:preved:
o ti ha mandato a lei ... in farmacia?
:punish:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

comunque sia,
Auguri ...
oltre che per le feste ...
oltre che per il nuovo anno ...

Vi Auguro una storia felice insieme!!!
che duri pochi giorni,
o una vita intera (dipende da voi),
che quel tempo sia felice!

:bye:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Di andare in farmacia l'ho deciso da come si evolveva la situazione
per quanto riguarda la seconda parte solo Rai 1
ora sto usando il touch quindi non posso scriver molto, ora che ho il pc magari scrivo meglio

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
Di andare in farmacia l'ho deciso da come si evolveva la situazione
per quanto riguarda la seconda parte solo Rai 1
ora sto usando il touch quindi non posso scriver molto, ora che ho il pc magari scrivo meglio
Goditi la vacanza, rilassati, passate un bel capodanno...
E poi ci racconti per bene! :wink:

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
cHe ci facevo? Acquisivo la necessaria esperienza teorica :)
Mi sembra un ottimo approccio scientifico al problema :smile:
Hai trascurato un piccolo particolare però: qui dentro siamo tutti curiosi come comari tenute per un anno in isolamento... vedi un po' tu :smile:
PS ma l'amica barista è libera ? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
treje sei ancora in farmacia rispondi che siamo tutti impazienti
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
15
potamase ha scritto:
treje sei ancora in farmacia rispondi che siamo tutti impazienti
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
ma lasciamolo divertire.......ha scoperto i piaceri della carne :w00tmesalia:
ragà....si fa la sua insegnante MITICOOOOOO

poi sarà lui a raccontarci qualche cosa anche se capisco e motivo il suo imbarazzo e silenzio :good:

però treje devi anche capire chi dopo tanto scrivere vorrebbe condividere con te questo momento :biggrin: ma nn potendo farlo fisicamente almeno vuole sognare un lieto fine ascoltando le tue considerazioni.... :unknw: Raccomandaci alla barista almeno :rofl:

Commenta
Reaction score
1
allora ragazzi scusatemi ma sono tornato da poco dalla famosa gita fuori porta di capodanno :biggrin:
dire che ci siamo divertiti è poco :good: e infatti ora l'ho anche presentata in giro come la mia ragazza....
per i curiosi di quanto avvenuto la prima volta; mi ha fatto salire perchè saremmo dovuti uscire ma lei aveva altre intenzioni ( e pure io ma da sempre...)sono salito, ci siamo presi un caffèe poi sapete, da cosa nasce cosa.... :big_boss: e nulla, ora stiamo insieme
naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi in questo lungo e tortuoso cammino :yes:

Commenta
Reaction score
6
treje ha scritto:
allora ragazzi scusatemi ma sono tornato da poco dalla famosa gita fuori porta di capodanno :biggrin:
dire che ci siamo divertiti e' poco :good: e infatti ora l'ho anche presentata in giro come la mia ragazza....
per i curiosi di quanto avvenuto la prima volta; mi ha fatto salire perchè saremmo dovuti uscire ma lei aveva altre intenzioni ( e pure io ma da sempre...)sono salito, ci siamo presi un caffèe poi sapete, da cosa nasce cosa.... :big_boss: e nulla, ora stiamo insieme
naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi in questo lungo e tortuoso cammino:yes:

treje, buona fortuna! :good:
Questa tua frase profuma velatamente di addio! :bye:
Spero di bekkarti in qualche altro 3d! :preved:

Commenta
Reaction score
4
treje ha scritto:
@cece, non nessun addio :good:
@sisop, crepi il lupo!
Caro Treje,6 passato da vergine a trombatore,da single a fidanzato,conquistando la ragazza che ti piaceva.Considerato che è istruttrice in palestra,deve anche avere un bel fisico tonico immagino :biggrin:Complimenti e auguri,che possa durare a lungo.P.S.Ma qualche commento sulle troie?Vabbè che sei innamorato,però.... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Grande treje: ora coltiva la tua rosa, se stai bene con lei riempila di attenzioni e ascoltala ogni giorno.

Non fare come il sottoscritto: avevo un fiore tra le mani ma ho lasciato che il vento del tempo me lo strappasse via perche' non ne ho avuto abbastanza cura.

Sii felice, vivi questa esperienza al tuo massimo, non e' una frase scontata.

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
Grande treje: ora coltiva la tua rosa, se stai bene con lei riempila di attenzioni e ascoltala ogni giorno.

Non fare come il sottoscritto: avevo un fiore tra le mani ma ho lasciato che il vento del tempo me lo strappasse via perche' non ne ho avuto abbastanza cura.

Sii felice, vivi questa esperienza al tuo massimo, non e' una frase scontata.

sembra di annusare un'aroma di .....rimpianti e rimorsi ........se ho letto bene ....mi spiace per te ...ma in tutti i casi anche le piante curate ed innaffiate amorevolmente hanno una vita propria eeeeeee ciao

ciao power

ma leggendo sopra il nostro amico durante l'incontro è......andato in farmacia ........era senza condom :biggrin: o

senza ....pillola blu ? :rofl: :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
:good: :good: :good: :good:

E andiamo!!! Ho vissuto questo 3D come una soap e finalmente si è giunti al lieto fine!
Complimenti treje ed anche a tutti i "maestri" che con infinita pazienza hanno contribuito alla riuscita....

Commenta
Reaction score
1
è vero, il loro aiuto è stato essenziale!
se eravate fan di A- Team, un famoso telefilm anni '80 ricorderete la frase: "adoro i piani ben riusciti" :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
treje ha scritto:
e' vero, il loro aiuto e' stato essenziale!
se eravate fan di A- Team, un famoso telefilm anni '80 ricorderete la frase: "adoro i piani ben riusciti" :biggrin:

theateam.jpg

:biggrin: :biggrin: :biggrin: il proflove è sberla.. :rofl:

Commenta
Alto