Litigi con la partner per troppa voglia di fare sesso

Reaction score
7
Vi espongo un problema che ultimamente sto provando frequentemente e sono curioso di sentire il vostro parere e se anche a voi capita....
Sono super innamorato della mia partner, stiamo insieme da un anno ormai, e farei l' amore con lei tutti i giorni...mi eccita in qualsiasi modo si vesta, in tuta, in intimo, in jeans, in perizoma, con una tuta di amianto, con il pigiama della nonna...insomma, sempre. Quando si mette a letto nuda accanto a me ho immediatamente un' erezione e la mattina è la stessa cosa.....fosse per me farei l' amore con lei tutti i giorni :biggrin:
Lei invece non ha il mio stesso ritmo, facciamo l' amore in genere una volta ogni 2/3 giorni, e lo facciamo alla grande, benissimo, meravigliosamente bene....però un po' poco per i miei desideri...lei dice che sono malato, che le donne non hanno lo stesso ritmo di noi maschietti e che devo darmi una regolata...e capita pure che ci scappino delle discussioni piuttosto accese.....
Voi come vi regolate? Capitano anche a voi situazioni simili? Arrivate anche voi alle discussioni? E la vostra donna come si comporta?
Sarebbe gradito anche un parere della carissima Miss Jane e di qualsiasi altra girl del forum......grazie :good: :good:

Reaction score
12
Caro Mik, un “problemino” con quale non ti trovi da solo, stai tranquillo. Io direi che la vostra relazione è ancora giovanissima (dici un anno) e per un uomo è normale che si ecciti in quel modo ( i vostri ricettori funzionano in un modo ben diverso dei nostri). Noi donne spesso non abbiamo sempre la voglia di fare amore ogni giorno, ma questo non vuol dire che non vi amiamo nello stesso modo come voi uomini. Il fattore numero uno, secondo me, è lo stress quotidiano, lavori domestici, figli, ecc…Pure a me è capitata quando viveva in una relazione. In questi casi succede spesso che noi donne perdiamo il fascino della cosa stessa (l’atto sessuale). Ho sentito pure parlare del fatto che un atteggiamento di questo genere può distruggere una relazione. Non vorrei farti paura per intenderci.

Caro Mik, tuttavia cercate ad incontrarvi su un punto in mezzo della strada, parlando civilmente. L'uomo e la donna sono diversi, anche nel campo sessuale. :good:

Buona giornata a te! Miss Jane :yes3:

PS: Prova magari di sfogarti qualche volta da solo (masturbandoti) con un bel filmino?. O parli con lei se è forse disponibile a darti una mano. :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Credo che si tratti di un problema assai diffuso e forse amplificato dai ritmi "naturali" che in una donna sono evidentemente legati al ciclo, ma secondo me sono presenti anche nell'uomo (anni fa era molto di moda parlare di "bioritmi").
Se i periodi di forte "spinta" sessuale coincidono, allora è una festa...altrimenti iniziano i problemi di coppia che hai descritto.
Io ogni tanto ho provato ad adattarmi e "compensare" col metodo con-sigliato da Miss Jane, ma dopo un pò....che tristezza. Non ce l'ho più fatta.
La botta finale è arrivata con la pre-menopausa della mia compagna, periodo alquanto difficile per una donna...e non solo! Per cui, sono qui.... Assieme a tanti altri....Fai tu....

Commenta
Reaction score
15
caro mik si capita....i primi tempi soprattutto quando tutto di lei ti eccita e vorresti sempre essere dentro di lei, metaforicamente e fisicamente parlando.....poi succede che la cosa sia ffievolisce e tu cosa fai.....vaia troie o ti fai l'amante per compensare..... :biggrin: Mi sa che quella fase tu l'hai già avuta :rofl: :rofl: :rofl: Poi però più ne fai e più vorresti farlo, non subito dpo magari ma ancora ed ancora....vedi una bella ragazza e fantastichi, vedi una milf e sogni, vedi una lolita e vorresti essere il su insegnante, insomma un pò malati forse alla fine lo siamo pure....ma se non lo fossimo le donne dopo ci direbbero che non le guardiamo nemmeo. Consolati che se per caso lo dice alle sue amiche beh diciamo che ti fai pubblicità gratis e si sa la pubblicità è l'anima del commercio ehehehehehe

cmq è vero, all'inizio del rapporto, qualsiasi, le donne tendono a compiacerti, poi appena hanno un pò di sicurezza si adagiano....per i motivi detti da miss ma non solo, è proprio un fatto di rilassarsi, tanto t'hanno già accalappiato. Non è una critica, è un retaggio culturale e non solo di quando eravamo nelle caverne.....è così.....Te la vendono anche col fatto che quando saremo assieme in casa tutte le volte che vuoi, grandissima balla....li le aspettative maschili crescono e quelle femminili calano.

soluzioni? Nessuna, o ti trovi una che lo vorrebbe fare tutti i giorni, ma poi quella volta che magari tu non stai bene e lei lo vuole fare va col barista sotto casa (ne ha bisogno tutti i giorni sai...) o te la tieni così e t'arrangi come già fai....con un diversivo, anche perchè immagino che tu, come me, ogni tanto ti faccia anche qualche pugnetta (donne scusate la volgarità) e quindi sentirsi dare del malato è normale....poi se starai assieme a lei ancora per qualche anno o per sempre l'ogni 2 o 3 giorni di oggi diverrà ogni 5-6, ogni settimana e via andare....insomma una tragedia bella e buona :mda:

che dire, meglio essere malati di patatina che di altri vizi peò.....eggiàààààààààààà :good:

un'ultima cosa che rende bene la diversità fra noi e loro.....le donne sono quelle che vorrebbero sempre cambiarti nel rapporto (mentalmente soprattutto) mentre tu non cambi mai, gli uomini vorrebbero che le donne non cambiassero mai mentre alla fine cambiano sempre (fisicamente :biggrin: e mentalmente)......

siamo due universi complementari ma diamentralmente apposti e lontani, direi antitetici per alcuni aspetti.....però è così :smile:

che dirti, prova tu a fare lo sciooero del sesso per un pò con lei.....vedrai che verrà lei da te e si chiederà come mai tu non la desideri più. La cosa per unpò cambierà per poi tornare come prima, ma almeno ti sarai tolto qualche bella soddisfazione eheheheheheheh (tanto nel frattempo vai a troie e quindi compensi :wink: )

ola vado a lavorare un pochito :vava:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Buongiorno.....ringraziandovi delle risposte vi posso dire che alla pugnetta ricorrevo moltissimo con la mia ex moglie ( ma lì si scopava una volta al mese... :biggrin: ), oltre che naturalmente un uso intensivo delle girls pay.....con la mia attuale compagna la pugnetta è unararità, però qualche volta mi masturbo certo....come ieri sera per esempio :biggrin: :biggrin:
E quello che dici tu professor è vero...dovrei riuscire a negarmi io ed a farmi cercare da lei....credimi, ci ho provato alcune volte, ma dopo un paio di giorni crollo e le salto addosso :biggrin: :biggrin: che ci posso fare?? :biggrin:
Però mi impegno sin d' ora a provarci....credo che potrebbe essere un punto di svolta.....

Commenta
Reaction score
6
Professorlove ha scritto:
caro mik si capita....i primi tempi soprattutto quando tutto di lei ti eccita e vorresti sempre essere dentro di lei, metaforicamente e fisicamente parlando.....poi succede che la cosa sia ffievolisce e tu cosa fai.....vaia troie o ti fai l'amante per compensare..... :biggrin: Mi sa che quella fase tu l'hai già avuta :rofl: :rofl: :rofl: Poi però più ne fai e più vorresti farlo, non subito dpo magari ma ancora ed ancora....vedi una bella ragazza e fantastichi, vedi una milf e sogni, vedi una lolita e vorresti essere il su insegnante, insomma un pò malati forse alla fine lo siamo pure....ma se non lo fossimo le donne dopo ci direbbero che non le guardiamo nemmeo. Consolati che se per caso lo dice alle sue amiche beh diciamo che ti fai pubblicità gratis e si sa la pubblicità è l'anima del commercio ehehehehehe

cmq è vero, all'inizio del rapporto, qualsiasi, le donne tendono a compiacerti, poi appena hanno un pò di sicurezza si adagiano....per i motivi detti da miss ma non solo, è proprio un fatto di rilassarsi, tanto t'hanno già accalappiato. Non è una critica, è un retaggio culturale e non solo di quando eravamo nelle caverne.....è così.....Te la vendono anche col fatto che quando saremo assieme in casa tutte le volte che vuoi, grandissima balla....li le aspettative maschili crescono e quelle femminili calano.

soluzioni? Nessuna, o ti trovi una che lo vorrebbe fare tutti i giorni, ma poi quella volta che magari tu non stai bene e lei lo vuole fare va col barista sotto casa (ne ha bisogno tutti i giorni sai...) o te la tieni così e t'arrangi come già fai....con un diversivo, anche perchè immagino che tu, come me, ogni tanto ti faccia anche qualche pugnetta (donne scusate la volgarità) e quindi sentirsi dare del malato è normale....poi se starai assieme a lei ancora per qualche anno o per sempre l'ogni 2 o 3 giorni di oggi diverrà ogni 5-6, ogni settimana e via andare....insomma una tragedia bella e buona :mda:

che dire, meglio essere malati di patatina che di altri vizi peò.....eggiàààààààààààà :good:

un'ultima cosa che rende bene la diversità fra noi e loro.....le donne sono quelle che vorrebbero sempre cambiarti nel rapporto (mentalmente soprattutto) mentre tu non cambi mai, gli uomini vorrebbero che le donne non cambiassero mai mentre alla fine cambiano sempre (fisicamente :biggrin: e mentalmente)......

siamo due universi complementari ma diamentralmente apposti e lontani, direi antitetici per alcuni aspetti.....però è così :smile:

che dirti, prova tu a fare lo sciooero del sesso per un pò con lei.....vedrai che verrà lei da te e si chiederà come mai tu non la desideri più. La cosa per unpò cambierà per poi tornare come prima, ma almeno ti sarai tolto qualche bella soddisfazione eheheheheheheh (tanto nel frattempo vai a troie e quindi compensi :wink: )

Come non quotarti al 100% prof.
succede sempre così, la convivenza uccide la passione purtroppo...
durante il matrimonio non scopavo mai anche perchè dopo la nascita di un figlio le cose cambiano drasticamente e tragicamente sul fronte sessuale.
Pensavo fosse solo quello il problema... separazione consensuale e nuova morosa...
Sesso su tutti i fronti! Lo facevamo sempre.... nuova convivenza.... stessa pugnetta del matrimonio!!!
Non c'è scampo.... ma sono testone e non demordo... non voglio rassegnarmi.... ci sarà una donna giusta prima o poi.
In bocca al lupo Mikbs!

Commenta
Reaction score
22
ripley45 ha scritto:

Come non quotarti al 100% prof.
succede sempre così, la convivenza uccide la passione purtroppo...
durante il matrimonio non scopavo mai anche perchè dopo la nascita di un figlio le cose cambiano drasticamente e tragicamente sul fronte sessuale. Verissimo (purtroppo)
Pensavo fosse solo quello il problema... separazione consensuale e nuova morosa... Illusion.....
Sesso su tutti i fronti! Lo facevamo sempre.... nuova convivenza.... stessa pugnetta del matrimonio!!! C.V.D.
Non c'è scampo.... ma sono testone e non demordo... non voglio rassegnarmi.... ci sarà una donna giusta prima o poi.
In bocca al lupo Mikbs! ..la speranza è l'ultima a morire....

I problemi sono sempre quelli, o sposi una ninfomane ( ce ne sono relativamente poche e poi la cosa non è priva dei suoi rischi), oppure.......Le zoccole hanno attività fiorente da sempre ( è considerato il più antico mestiere, una ragione ci sarà....), quindi bisogna adeguarsi.......Facciamo lavorare queste zoccole e viviamo serenamente in famiglia...... :biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
mikbs ha scritto:
Vi espongo un problema che ultimamente sto provando frequentemente e sono curioso di sentire il vostro parere e se anche a voi capita....
Sono super innamorato della mia partner, stiamo insieme da un anno ormai, e farei l' amore con lei tutti i giorni...mi eccita in qualsiasi modo si vesta, in tuta, in intimo, in jeans, in perizoma, con una tuta di amianto, con il pigiama della nonna...insomma, sempre. Quando si mette a letto nuda accanto a me ho immediatamente un' erezione e la mattina è la stessa cosa.....fosse per me farei l' amore con lei tutti i giorni :biggrin:
Lei invece non ha il mio stesso ritmo, facciamo l' amore in genere una volta ogni 2/3 giorni, e lo facciamo alla grande, benissimo, meravigliosamente bene....però un po' poco per i miei desideri...lei dice che sono malato, che le donne non hanno lo stesso ritmo di noi maschietti e che devo darmi una regolata...e capita pure che ci scappino delle discussioni piuttosto accese.....
Voi come vi regolate? Capitano anche a voi situazioni simili? Arrivate anche voi alle discussioni? E la vostra donna come si comporta?
Sarebbe gradito anche un parere della carissima Miss Jane e di qualsiasi altra girl del forum......grazie :good: :good:

Caro MIKBS per certi versi ti invidio per il fatto che dopo un anno provi ancora lo stesso desiderio. A me capita esattamente l'opposto, dopo una decina di volte che ho rapporti con la stessa persona il desiderio si abbassa,che si tratti della compagna,della moglie o di una ragazza occasionale.E infatti non è casuale che io viva solo,questo presenta alcuni svantaggi per certi versi, ma per altri mi consente di cambiare a mio piacimento,se così non fosse avrei seri problemi.Ad ogni modo il tuo non è un problema da sottovalutare e,lungi da me l'intenzione di farti preoccupare,mi pare che quì si parli di una scarsa intesa sessuale con una prospettiva di difficile soluzione.D'altronde "ogni legno ha il suo fumo" e non se ne può fare una colpa ad entrambi, nè ti posso suggerire degli aggiustamenti quali? In questi casi non ce ne sono.Auguri di cuore.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
..... insomma un pò malati forse alla fine lo siamo pure....
Io lo sono sicuramente, ma è un tumore benigno, di quelli che vanno lasciati proliferare...se tenti di asportarli, è peggio.....

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Non è per andare a tutti i costi contro corrente, ma a me ultimamente capita il contrario.
Premetto che, per fortuna, finora nella mia vita mi è capitato pochissime volte di avere partners poco vogliose.
Semmai i problemi potevano essere caratteriali, ma questa è un'altra storia.
Comunque, tornando in tema, da qualche settimana sono io a essere un po' stressato da una serie di con-cause.
Vuoi il lavoro, che in questo periodo a volte è troppo.
Vuoi la mancanza di sufficiente attività fisica, che per me è mentalmente essenziale.
Vuoi una serie di piccoli/medi problemi di salute disparati che presi singolarmente sono di poco conto, ma che si susseguono a ritmo costante ormai dallo scorso settembre.
Così, alla fine dei conti, ultimamente sono io a mollarlo poco alla mia lei e la libido non è ai massimi livelli.
Si ciula al ritmo di un paio di volte la settimana.
Cosa che, giustamente ammetto, sta suscitando le garbate proteste della mia compagna.
Poverina ha anche ragione, visto che l'avevo abituata bene!
:wink:

Certo che quando ci si sposa, però, è davvero tutta un'altra storia...
Di coppie sposate che ciulano regolarmente anche dopo 4/5 anni, ne conosco davvero poche.
Anzi, pochissime.
E anche quelle pochissime sarebbero da verificare con i fatti.
Figurarsi dopo 10 o 15 anni.

La domanda è: in un mondo veloce e in continuo cambiamento, nel quale la flessibilità è condizione essenziale per sopravvivere, il matrimonio così come è concepito ha ancora senso?
Ma soprattutto: può esistere una forma di unione diversa e condivisibile, anche in presenza di figli?

Commenta
Reaction score
0
Sono sposato da 14 anni con due anni di convivenza precedenti: totale 16 anni. Scopo con mia moglie abbastanza spesso, diciamo 2 o 3 volte a settiamana e, non ci crederete, per me è poco, la tromberei ancora tutti i giorni. Sono malato? Certamente si, lo so da quando ho 16 anni che sono malato, sono andato dal medico il quale mi ha detto di farmi le seghe e di andare a puttane, ed è quello che faccio da 27 anni. Ormai convivo con la mia malattia, come ha suggerito il Proff ho fatto lo sciopero dell'uccello e ti assicuro che funziona alla grande, mi sono fatto più di un'amante, mi son fatto le seghe, sono andato a puttane anche 2 volte in un giorno, insomma le ho provate tutte. C'è un lato positivo in tutto questo, sono felice di stare insieme a mia moglie e, ne sono sicuro, se me la avesse data ogni volta che glielo chiesta non sarebbe mai diventata mia moglie perchè mi avrebbe stancato da un bel pezzo.....credimi, siamo fatti male ma fattene una ragione!! Hola :smile:

Commenta
Reaction score
22
positcor ha scritto:
Non è per andare a tutti i costi contro corrente, ma a me ultimamente capita il contrario.
Premetto che, per fortuna, finora nella mia vita mi è capitato pochissime volte di avere partners poco vogliose.
Comunque, tornando in tema, da qualche settimana sono io a essere un po' stressato da una serie di con-cause.
Vuoi la mancanza di sufficiente attività fisica, che per me è mentalmente essenziale.
Vuoi una serie di piccoli/medi problemi di salute disparati che presi singolarmente sono di poco conto, ma che si susseguono a ritmo costante ormai dallo scorso settembre.
Così, alla fine dei conti, ultimamente sono io a mollarlo poco alla mia lei e la libido non è ai massimi livelli.
Cosa che, giustamente ammetto, sta suscitando le garbate proteste della mia compagna.

Di coppie sposate che ciulano regolarmente anche dopo 4/5 anni, ne conosco davvero poche.
Anzi, pochissime.

La domanda è: in un mondo veloce e in continuo cambiamento, nel quale la flessibilità è condizione essenziale per sopravvivere, il matrimonio così come è concepito ha ancora senso?
Ma soprattutto: può esistere una forma di unione diversa e condivisibile, anche in presenza di figli?

Non prenderla per invadenza.......Ma solo come un favore che farei eccezionalmente ad un amico :crazy: ( d'altra parte è meglio che certe cose le faccia un amico piuttosto che un estraneo).......Se hai bisogno che ti dia una mano e .........diciamo ........sedi soddisfacendola ( con il massimo rispetto e discrezione, e solo temporaneamente) la tua signora......ritienimi pure a tua disposizione....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Beh caro mikbs,anche io all'inizio con la mia ragazza lo facevo tre/quattro volte al giorno :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,e ti parlo di tredici anni fa...adesso...beh meglio lasciare perdere.
Se dopo questo tutto questo tempo tu avrai lo stesso desiderio con la tua compagna,sei da inserire nel guinnes dei primati.
Poi se avrai dei figli da lei,come è gia' stato fatto notare da qualcun altro...è notte.
Io forse adesso litigo con la partner per il motivo opposto,e cioè che lei lo vuole fare e io non voglio....ma ci sono troppe tentazion in giro :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: e dopo tredici anni preferisco andare a pagamento con delle "novita'" :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ciao...e buona fortuna.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
positcor ha scritto:

Anzi, pochissime.

Non prenderla per invadenza.......Ma solo come un favore che farei eccezionalmente ad un amico :crazy: ( d'altra parte è meglio che certe cose le faccia un amico piuttosto che un estraneo).......Se hai bisogno che ti dia una mano e .........diciamo ........sedi soddisfacendola ( con il massimo rispetto e discrezione, e solo temporaneamente) la tua signora......ritienimi pure a tua disposizione....... :biggrin:

Se non ci fossero gli amici...
... e io che pensavo volessi propormi un check up da qualche bravo medico di fiducia
:biggrin: :wink:

Commenta
Reaction score
15
Ah beh....se si tratta di fare un favore ad un amico si può pure fare......m'associo al big5......e così ci puoi pure alternare....alla fine lei tornerà da te bella rilassata e tu avrai tutto il tempo per riprenderti senza sentirti in colpa. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

I sensi di colpa distruggono sai, noi come amici vogliamo liberarti da tali pensieri......senza fretta alcuna posit nè........... :whistle3:

:w00tmesalia: a disposizine per un amico ed alla fine ha ragione big5.....meglio un amico che uno sconosciuto, così se ci dici che sei poi a posto torniamo al nostro di posto :good: garantito

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ah beh....se si tratta di fare un favore ad un amico si può pure fare......m'associo al big5......e così ci puoi pure alternare....alla fine lei tornerà da te bella rilassata e tu avrai tutto il tempo per riprenderti senza sentirti in colpa. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

I sensi di colpa distruggono sai, noi come amici vogliamo liberarti da tali pensieri......senza fretta alcuna posit nè........... :whistle3:

:w00tmesalia: a disposizine per un amico ed alla fine ha ragione big5.....meglio un amico che uno sconosciuto, così se ci dici che sei poi a posto torniamo al nostro di posto :good: garantito

Tutta questa solidarietà fra colleghi punter quasi quasi mi muove a commozione, neh.... :cray:
... roba che neanche telethon.... :biggrin: :wink:

Commenta
Reaction score
7
Da oggi signori ho deciso di adottare la linea dello sciopero dell' uccello :biggrin: Quindi mi impegno a mantenere la mia promessa di farmi desiderare io dalla mia compagna, e non il contrario. Voglio che sia lei a cercarmi ora, voglio cercare di farmi desiderare da lei e non essere sempre io quello che fa la figura dell' assatanato e del lupo voglioso, anche se lo sono :biggrin: In caso di emergenza posso sempre contare sulla mia cara amica mano e sulle buone care amiche girls...
Parlandone oggi mi sono reso conto anche che il sesso a causa di questo mio atteggiamento sta diventando anche un po' forzato....la mia lei si sente quasi obbligata a farlo una volta ogni 2 giorni....e questo probabilmente toglie un po' di spontaneità a tutto il lato romantico della cosa....che è anche quello che voglio recuperare :biggrin: :biggrin:
Vi terrò comunque al corrente dei miglioramenti/peggioramenti della situazione....

Commenta
Reaction score
15
mikbs anche per te vale quanto detto al caro posit......se intanto che tu fai sciopero vuoi una mano per accontentare la tua signora :biggrin: siamo qua.............ehehehehehehhe fra amici ci si aiuta e sostiene :w00tmesalia:

scherzi a parte, ti cercherà, si chiederà come mai non gli salti addosso e ti vorrà come non mai.....anzi se posso la prima volta che lei viene digli di no (sarà durissima ma fallo) e vedrai si farà milla domande e sarà davvero speciale dopo....ma non dirle di no due volte perchè dopo non ti cercherà per un pò (le donne hanno meno esigenze di noi maschietti)....però sii coscente del fatto che dopo poco sarai da capo e farai un'altro post....Ragazzi, nn funzia più il farsi desiderare, cosa m'invento ora......ahahahahahahahhaa :rofl:

Commenta
Reaction score
22
Sono stato condizionato da Aldo Giovanni e Giacomo, e precisamente dal film " Chiedimi se sono felice" dove per la risoluzione di tutti i problemi fra uomini e donne si faceva riferimento al testo di una canzone:

Marco Ferradini > Ricomincio Da...Teorema (1996) > Teorema

Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.

No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito
pezzo di pane… lei se n'è andata
e tu non hai resistito…
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.

Senza l'amore un uomo che cos'è
su questo sarai d'accordo con me,
senza l'amore un uomo che cos'è
e questa è l'unica legge che c'è.

Diciamo che abbiamo stralciato la "soluzione" da questo apocrifo vangelo, la trovi nel sacro testo in rosso :biggrin:

Commenta
Alto