Litigi con la partner per troppa voglia di fare sesso

Reaction score
7
Ed io ho apprezzato titopo :biggrin: :biggrin: ci mancherebbe!! E non è che soffro, ci sono cose più importanti nella coppia...certo è che è una cosa che voglio cercare di risolvere perché è comunque argomento do discussione....
Grazie comunque ancora titopo....

Commenta
Reaction score
13
blackmagpie ha scritto:
è anche vero che l'assiduità dei rapporti sessuali non è detto che sia di rinforzo al rapporto di coppia, anzi, spesso aiuta a celare altri problemi che sarebbe meglio venissero a galla

Mi rivedo in queste parole. Ovviamente non ha nulla a che vedere con il tuo caso caro mik; mi viene solo in mente una mia esperienza passata non molto positiva.
Mi è capitato, in una relazione ancora abbastanza giovane, di avere una partner che avesse maggiore desiderio sessuale di me. Molto di più.
Come coppia in realtà non funzionavamo molto bene. Il sesso però era ottimo e, forse, era l’unica cosa che andava davvero bene…E allora ecco che il suo desiderio era un modo per avermi, per sentirmi vicino anche se in realtà ero, in tutto il resto, estremamente distante. Allo stesso tempo ciò permetteva a me di non affrontare la questione, di evitare discussioni e di guardare veramente ai problemi della coppia…e, eventualmente, trovare insieme una soluzione.

IlCarducci ha scritto:
"Voi uomini volete scopare tutti i giorni perchè più ripetete la stessa cosa più siete contenti.
Noi donne invece ci stufiamo e quindi non ve la diamo più fino a che non mettete in scena uno spettacolo diverso"

Credo di avere, in genere, una libido del tutto nella norma. Se sto bene con una persona non sento il bisogno di possederla sempre comunque ed in ogni istante (o magari invece il mio desiderio è sotto la media)…A volte però mi viene il dubbio che noi uomini siamo troppo influenzati dalla mentalità per cui va fatto ogni volta che ve ne è la possibilità. Insomma, schiavi di una mentalità per cui “ogni lasciata è persa” anche quando si vive una relazione di coppia stabile. Credo che un approccio mentale più rilassato e consapevole possa aiutare a filtrare un desiderio “sano” dal desiderio “compulsivo” derivante, in parte dall’istinto e, in parte, da questa stereotipata mentalità all’interno della quale cresciamo. Insomma, a volte si fa sesso “per inerzia”, più che per reale desiderio: a chi non è mai capitato?
Pur non avendo esperienze di matrimonio o convivenza, direi che le stesse dinamiche si possono riproporre in una relazione sufficientemente lunga. Tuttavia non credo che la responsabilità di "mettere in scena uno spettacolo diverso" sia solo sulle spalle dei maschietti. Credo vada condivisa all'interno di una coppia. E non è detto che all'uomo basti semplicemente farlo e rifarlo ed è sempre contento...Almeno per me. Insomma, è capitato anche in una relazione che andava molto bene di avere dei periodi in cui il desiderio della mia partner era maggiore del mio. Forse sono io che ho meno esigenze della media, non so…Direi che le donne però, quando si verificano queste circostanze, sono abbastanza miopi in questo; forse non pensano che anche noi abbiamo bisogno di maggiore fantasia… non a caso molti sono qua anche per la possibilità di "variare il menù" (non solo come partner, ma come “modo” di fare sesso)...
In questi casi su, dolci fanciulle, uno sforzo anche da parte vostra. :smile:

Commenta
Reaction score
15
TIENI DURO CARO MIKBS :bb: .....NON MOLLARE, NON CEDERE, DEVE ESSERE LEI A VENIRE DA TE :beee:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: se no tutti gli sforzi fin'ora fatti saranno nulli :good: dai dai dai......fatti la tripletta con federica piuttosto, vai a correre, vai in piscina, stancati fisicamente...distruggiti ma non osare, per ora

:yahoo:

Commenta
Reaction score
6
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio caro Mik.... ma se aspetti lei fai notte!
Io ho provato la tua tattica , con me non ha funzionato.

Commenta
Reaction score
4
ripley45 ha scritto:
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio caro Mik.... ma se aspetti lei fai notte!

Quoto: se capiscono che hai adottato la tattica del "sex dispenser" si incarogniscono apposta a non cercarlo.
E quando parliamo di donne credo sappiate tutti quanto possono essere cocciute.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
15
IlCarducci ha scritto:
ripley45 ha scritto:

Quoto: se capiscono che hai adottato la tattica del "sex dispenser" si incarogniscono apposta a non cercarlo.
E quando parliamo di donne credo sappiate tutti quanto possono essere cocciute.
difatti l'assunto di base è....non cercarle senza dirgli il perchè...corrono loro se pensano che tu abbia come dire.....compensao oppure si chiedono il perchè per come...(ma mai dirlo prima che siano venute loro...mai, altrimenti quanto detto dal carducci è l'11 comandamento!!!!!!!!!!!!! Un assioma)

Cmq scendere dal pero fa bene anche a loro una tantum, altro che :good: e mikbs continua a spugnettarti ed alla fine avra soddisfazione eheheheh

Di mo, ma tutti quei kleenex che compri ma che fine fanno? :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Professorlove ha scritto:

Ma piano con le pugnette, che poi ritrovi lo slancio dei 15anni e quando finalmente la tua donna arriva tu sei distrutto!
:shok:

Commenta
Reaction score
15
IlCarducci ha scritto:

Ma piano con le pugnette, che poi ritrovi lo slancio dei 15anni e quando finalmente la tua donna arriva tu sei distrutto!

o allenato...... :spiteful: ......... :biggrin:

altro che piano, vai d sinistra e destra alterna da più gusto.....anche l'irregolare :yahoo:

Commenta
Reaction score
4
IlCarducci ha scritto:

o allenato......

mah, capitasse a me di ritrovare l'antico afflato onanista mi troverebbero sul divano con l'uccello circondato da quelli di Medici Senza Frontiere..

Commenta
Reaction score
22
IlCarducci ha scritto:

o allenato...... :spiteful: ......... :biggrin:

altro che piano, vai d sinistra e destra alterna da più gusto.....anche l'irregolare :yahoo:

Condivido, l'attività sviluppa "l'organo"..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
no per mettere il dito nella piaga...
io e 10 anni che sono fidanzato :tease:
pero non ho mai avuto di questi problemi
vi porto un esempio di 5 minuti fa..
la mia morosa e venuta a casa mia...tornando da lavorare.. è in fase di ciclo... ma fatto un CIM
e de andata a casa sua...
e stata un cosa normale senza forzatura o altro...
va bene che tutte non sono uguali però ce un detto il Dio li fa e poi li accoppia.. :big_boss:
se vuoi stare con una persona per tutta la vita devi essere perfettamente in sintonia o guasi..
ogni discrepanza non passeggera deve essere considerata come un campanello d'allarme ...
vai dove ti porta il cuore..

poi ricordati che queste opinioni ho suggerimenti sono tutte da prendere con le pinze e guanti le mie e tutte quelle degli altri..

Commenta
Reaction score
13
titopo@ ha scritto:
no per mettere il dito nella piaga...
io e 10 anni che sono fidanzato :tease:
pero non ho mai avuto di questi problemi
vi porto un esempio di 5 minuti fa..
la mia morosa e venuta a casa mia...tornando da lavorare.. è in fase di ciclo... ma fatto un CIM
e de andata a casa sua...
e stata un cosa normale senza forzatura o altro...
va bene che tutte non sono uguali però ce un detto il Dio li fa e poi li accoppia.. :big_boss:
se vuoi stare con una persona per tutta la vita devi essere perfettamente in sintonia o guasi..
ogni discrepanza non passeggera deve essere considerata come un campanello d'allarme ...
vai dove ti porta il cuore..

poi ricordati che queste opinioni ho suggerimenti sono tutte da prendere con le pinze e guanti le mie e tutte quelle degli altri..

scusami ma hai detto bene ......"sei fidanzato " per la donna ,probabilmente ,non sei ancora dei tutto conquistato........sposati......fate dei figli......poi ci dirai ......quante volte col mestruo ti fa una pompa senza che tu gliela chieda.(dalle nostre parti i vecchi dicevano:le donne da fidanzate dicono "le vostre galline",il giorno del matrimonio" le nostre galline " esattamente il giorno dopo "le mie galline" he he ).....dopo 27 anni di matrimonio mi sembrerebbe un miracolo.....ma purtroppo sono qui a colloquiare con persone che hanno la stessa passione :il sesso .......probabilmente se mi succedesse un giorno si ed uno no quello che è capitato a te non sarei qui .Non esistono discrepanze esiste la differenza di vedere il sesso ....per noi ometti risulta come una dimostrazione di virilità ,di potenza che aumenta la nostra autostima (cazzo aumenta l'età a funziono ancora ecc ecc ) la donna nel maggiore dei casi lega il rapporto sessuale alla conquista dell'uomo poi alla procreazione poi il desiderio cade vertiginosamente (il desiderio non l'amore ).Prova a chiederti come mai quando la donna rimane single o vedova non sempre cerca qualcun'altro .....l'uomo molto più spesso cerca una donna e non credo solo per le faccende domestiche.

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
scusami ma hai detto bene ......"sei fidanzato " per la donna ,probabilmente ,non sei ancora dei tutto conquistato........sposati......fate dei figli......poi ci dirai ......quante volte col mestruo ti fa una pompa senza che tu gliela chieda.(dalle nostre parti i vecchi dicevano:le donne da fidanzate dicono "le vostre galline",il giorno del matrimonio" le nostre galline " esattamente il giorno dopo "le mie galline" he he ).....dopo 27 anni di matrimonio mi sembrerebbe un miracolo.....ma purtroppo sono qui a colloquiare con persone che hanno la stessa passione :il sesso .......probabilmente se mi succedesse un giorno si ed uno no quello che è capitato a te non sarei qui .Non esistono discrepanze esiste la differenza di vedere il sesso ....per noi ometti risulta come una dimostrazione di virilità ,di potenza che aumenta la nostra autostima (cazzo aumenta l'età a funziono ancora ecc ecc ) la donna nel maggiore dei casi lega il rapporto sessuale alla conquista dell'uomo poi alla procreazione poi il desiderio cade vertiginosamente (il desiderio non l'amore ).Prova a chiederti come mai quando la donna rimane single o vedova non sempre cerca qualcun'altro .....l'uomo molto più spesso cerca una donna e non credo solo per le faccende domestiche.

ciao a tutti

misa che sposarsi non merita :biggrin:

e si pero o conosciuto alcune ragaze propio maiale si prima che dopo sposate con figli e senza
per me la regola non si aplica a tutte.. ci devessere qualcosa sotto.. problemi di vario tipo..
che le fanno cambiare..
vedo mi pà che e 45anni che e sposato ma a otr non e mai andato..(almeno credo :bad: )
io o iniziato a 18 la mia prima esperienza otr e vado ancora adesso che ne ho 39.. propio ieri sera sono andato
e non e che vado perche la mia morosa a mal di testa e non a voglia ho perche non mi piace.. ma sempre attizzato di vedere una per strada bella e posederla con facilita.
di provare quella passione che mi esplode nelle vene giugulari quando la vedo mattizzo tutto mi prende una roba una botta di adrenalina
ecco o trovato e come quando ti innamori per la prima volta una roba pazzesca
a me fa questo effetto.. poi ci sono delle volte che rimango deluso.. vedi missili vari
ma in complesso piace.. e una botta di vita

HAHAA so un pervertito :bad:

Commenta
Reaction score
7
Lo sciopero dell' uccello è finito ieri per decisione comune :biggrin: :biggrin: avevamo voglia entrambi e ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d' onda :biggrin: Oggi ricominciamo...vediamo quanto passa, io ormai sono in stato zen ed attendo con pazienza le sue profferte amorose.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
mikbs ha scritto:
Lo sciopero dell' uccello è finito ieri per decisione comune :biggrin: :biggrin: avevamo voglia entrambi e ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d' onda :biggrin: Oggi ricominciamo...vediamo quanto passa, io ormai sono in stato zen ed attendo con pazienza le sue profferte amorose.... :biggrin:

eee... son contento per te. :good:

(scusa lindiscrezzione.. se posso chiedere ma quanti anni avete?)

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:

il problema è che tu domani ne hai già voglia :woottrizomeno: .....lei forse no :cray: ......come risolvi????? seghe a gogò ,paygirl o come??? :mda: :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
7
Io ho 33 anni, lei 35 :biggrin: siamo nel nosro pieno :biggrin:
Per come risolverò.....con un po' di pazienza in questo momento..... :ok:

Commenta
Reaction score
0
mikbs ha scritto:
Io ho 33 anni, lei 35 :biggrin: siamo nel nosro pieno :biggrin:
Per come risolverò.....con un po' di pazienza in questo momento..... :ok:

cavolo se eri vicino a casa mia andavamo in sieme da du polastrelle che di sicuro ti facevano passare la voglia per un pò :biggrin:
intanto gli veniva a lei cosi eri a posto ahhaha :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
mikbs ha scritto:
Scusa , praticamente ricominci con le pugnette!:biggrin:
Di questo argomento ne parlavamo domenica a casa di amici uomini e donne assieme , o meglio mariti e mogli assieme,sembra un luogo comune ma da sposati le cose cambiano,ma almeno per il mio gruppo le abitudini sessuali cambiano dopo la nascita di un figlio.
Questo è normale perchè la donna si dedica maggiormente a fare la mamma che pur essendo un bel lavoro è anche molto stressante.
Nel mio rapporto di coppia con mia moglie non mi sono mai potuto lamentare,lei era nella mia stessa lunghezza d'onda e sia da fidanzati che da sposati ogni momento era buono per fare sesso,anche quando è nata mia figlia non mi sono mai sentito trascurato da lei ,dai ci piaceva a tutti e due e stavamo veramente bene assieme.
Ma non tutte le ciambelle riescono col buco o meglio la sfiga è sempre dietro l'angolo a tendermi un agguato e quando ormai sembrava che tutto andasse liscio come l'olio la mia lei si ammala di una malattia indecente,BULEMIA NERVOSA,in men che non si dica cade in depressione e il nostro rapporto comincia a fare acqua da tutte le parti,bè questa è un altra storia e rischio di andare fuori thread.
Comunque tieni duro mikbs,faglielo sudare :biggrin:

Commenta
Alto