Litigi con la partner per troppa voglia di fare sesso

Reaction score
7
Caro Professor.....qui mi chiedi forse un po' troppo :biggrin: dirle di no quando mi cercherà sarà veramente durissima però capisco che in linea teorica sarebbe una idea ottima. Vedrò che posso fare e i miei ormoni a che punto saranno....di sicuro c' è che io non la cercherò più...ieri nisba, stasera nisba perché siamo fuori entrambi e domani nisba perché non vorrò io....vediamo luinedì sera dopo 4 giorni come si comporta.... :biggrin: e vediamo come sarò io.....intanto stasera potrei offrirmi, per sopperire al tutto, un piccolo sfizio personale.....vedremo :biggrin: :biggrin:
Per il vostro aiuto....non avevo dubbi di trovare degli amici pronti a sostituirsi a me....come ringraziarvi del pensiero?? :biggrin: :biggrin:
A più tardi....

Commenta
Reaction score
22
mikbs ha scritto:
Caro Professor.....qui mi chiedi forse un po' troppo :biggrin: dirle di no quando mi cercherà sarà veramente durissima però capisco che in linea teorica sarebbe una idea ottima. Vedrò che posso fare e i miei ormoni a che punto saranno....di sicuro c' è che io non la cercherò più...ieri nisba, stasera nisba perché siamo fuori entrambi e domani nisba perché non vorrò io....vediamo luinedì sera dopo 4 giorni come si comporta.... :biggrin: e vediamo come sarò io.....intanto stasera potrei offrirmi, per sopperire al tutto, un piccolo sfizio personale.....vedremo :biggrin: :biggrin:
Per il vostro aiuto....non avevo dubbi di trovare degli amici pronti a sostituirsi a me....come ringraziarvi del pensiero?? :biggrin: :biggrin:
A più tardi....

Dovere......d'altra parte questi compiti (moralmente) penosi, qualcuno deve prendersi il gravame di assolverli...... :crazy:

Commenta
Reaction score
7
Eh già Big....è ben per questo che lo apprezzo ancora di più :biggrin: :biggrin: siete veramente generosi!!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
mikbs ha scritto:
Da oggi signori ho deciso di adottare la linea dello sciopero dell' uccello :biggrin: Quindi mi impegno a mantenere la mia promessa di farmi desiderare io dalla mia compagna, e non il contrario. Voglio che sia lei a cercarmi ora, voglio cercare di farmi desiderare da lei e non essere sempre io quello che fa la figura dell' assatanato e del lupo voglioso, anche se lo sono :biggrin:
Per non cadere in tentazione, ti avviso che è molto dura resistere, ti convienne sfogarti o con una girl o a manovella....aiuta a resistere! In bocca al lupo!! :good:

Commenta
Reaction score
22
conte ha scritto:
mikbs ha scritto:
Da oggi signori ho deciso di adottare la linea dello sciopero dell' uccello :biggrin: Quindi mi impegno a mantenere la mia promessa di farmi desiderare io dalla mia compagna, e non il contrario. Voglio che sia lei a cercarmi ora, voglio cercare di farmi desiderare da lei e non essere sempre io quello che fa la figura dell' assatanato e del lupo voglioso, anche se lo sono :biggrin:
Per non cadere in tentazione, ti avviso che è molto dura resistere, ti convienne sfogarti o con una girl o a manovella....aiuta a resistere! In bocca al lupo!! :good:

Già, ti conviene proprio!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Big Five ha scritto:
conte ha scritto:
mikbs ha scritto:

Già, ti conviene proprio!!! :biggrin:
veramente trovare vie di sfogo diventa indispensabile per non fare la figura di quello che......ne vuole sempre

quindi Federica o Girl fai tu ma non privarti di nulla se no non riuscirai a stare senza e farai una figura barbina....Caro amico mikebs non vorrei soaventarti ma non so se basterà arrivare al lunedì per far si che voglia farti tocciare il biscottino nel suo boschetto , mi sa che dovrai attendere ancora un pò.....ma alla fine chi l'ha duro la vince :biggrin: e tu da quel che dici l'hai sempre duro..... :good:

Per quanto riguarda invece la tua improbabile resistenza a lei ti capisco, farai tu, però questo non vuol dire che hai mal di testa ma dirle solo che non ti va....Allora lei ti chiederà come mai non la guardi e non la cerchi, perchè non ti va e tu dille pure, beh vedi è perchè tu mi tieni a stecchetto e pensavo che anche a te non farebbe male, magar lei verrà li da te insistendo perchè le scatterà dentro una sorta di voglia di dimostrare che tu non le sai resistere e le cederai e tu miseramente :w00tmesalia: cederai (ma che goduria) ed allora sarà davvero bellissimo....Sono piccoli giochi che renderanno lei una tigrotta e te un toro imbizzarrito....ed almeno ti sarai tolto qualche soddisfazione, fisica e morale....

VAI MIKE FACCI SOGNARE........ :good: ma ricordati, se ti serve 'na mano (e non solo) siamo quaaaaaaaaaaa :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mike, vorrei precisare che una mano te la diamo volentieri, ma intesa "metaforicamente"....mica volgiamo guastare i tuoi rapporti con Federica....non si sa mai, se si ingelosisce...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Big Five ha scritto:
Mike, vorrei precisare che una mano te la diamo volentieri, ma intesa "metaforicamente"....mica volgiamo guastare i tuoi rapporti con Federica....non si sa mai, se si ingelosisce...... :biggrin:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

m'hai fatto spataccare....è chiaro che la mano resta la sua, mica siamo scemi del tutto....eheheheheh il mio "non solo" era invece riferito al batacchio nel caso di intrattenere la sua lei mentre lui fa lo scipoero, mentre m'associo e l'appoggio al metaforico del big :ok:

L'appoggio anch'esso metaforico e preciso che il sottoscritto non fa mozioni che necessitano d'appoggio da nessuno :good:

Commenta
Reaction score
4
Della differenza di desiderio uomo/donna ho avuto modo di parlarne più volte con amiche di età diverse e tutte alla fine mi hanno detto questa cosa:
"Voi uomini volete scopare tutti i giorni perchè più ripetete la stessa cosa più siete contenti.
Noi donne invece ci stufiamo e quindi non ve la diamo più fino a che non mettete in scena uno spettacolo diverso"

Ciao

Commenta
Reaction score
1
spettacolo o non spettacolo io credo che noi uomini ci accontentiamo delle volte anke solo di svuotare i cogl... mentre loro vorrebbero sempre un' emozione nuova e interessante e coinvolgente ecc ecc noi siamo piu' animali e ci facciamo soggiogare dall'istinto!!!!!

Commenta
Reaction score
12
IlCarducci ha scritto:
Della differenza di desiderio uomo/donna ho avuto modo di parlarne più volte con amiche di età diverse e tutte alla fine mi hanno detto questa cosa:
"Voi uomini volete scopare tutti i giorni perchè più ripetete la stessa cosa più siete contenti.
Noi donne invece ci stufiamo e quindi non ve la diamo più fino a che non mettete in scena uno spettacolo diverso"

Ciao

Ecco, hai centrato il problema! Allora uomini dovè il vostro spirito da inventore o noi donne dobbiamo chiamare il “gnomo”? :biggrin: Sono sicura che né abbiate di fantasie oscene!. Allora tiratele fuori dalla testa e mettetele in scena. Oggi è proprio la giornata giusta a cominciare” Domenica santa dedicata alla famiglia del Punter”. :wink: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
4
Miss Jane ha scritto:
Sono sicura che né abbiate di fantasie oscene!. Allora tiratele fuori dalla testa e mettetele in scena. Oggi è proprio la giornata giusta a cominciare”

Non so, madame: io come molti altri che conosco non riusciamo ad esplicitare le nostre fantasie erotiche alla partner, quando è una storia seria, perchè crediamo che di fronte alle nostre richieste si scandalizzi e ci giudichi male.

Come faccio a chiederle: "adesso la lecchi a tua sorella mentre sodomizzo tua madre e la tua migliore amica si masturba con 19 cetrioli", giusto per citare una fantasia innocua? :whistle3:

Commenta
Reaction score
22
IlCarducci ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Sono sicura che né abbiate di fantasie oscene!. Allora tiratele fuori dalla testa e mettetele in scena. Oggi è proprio la giornata giusta a cominciare”

Non so, madame: io come molti altri che conosco non riusciamo ad esplicitare le nostre fantasie erotiche alla partner, quando è una storia seria, perchè crediamo che di fronte alle nostre richieste si scandalizzi e ci giudichi male.

Come faccio a chiederle: "adesso la lecchi a tua sorella mentre sodomizzo tua madre e la tua migliore amica si masturba con 19 cetrioli", giusto per citare una fantasia innocua? :whistle3:

Giosuè.....mi sono figurato ( dal mio punto di vista) come sarebbe la situazione ( mia moglie+mia cognata+ mia suocera e la migliore amica di mia moglie).....sono ancora qui che rido............Non potrei mai farcela......... :lol: :rofl: :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Big Five ha scritto:
Giosuè.....mi sono figurato ( dal mio punto di vista) come sarebbe la situazione ( mia moglie+mia cognata+ mia suocera e la migliore amica di mia moglie).....sono ancora qui che rido............Non potrei mai farcela......... :lol: :rofl: :lol: :rofl:

Aspetta, devi ancora immaginare tutti i suoi pretendenti sbranati dagli alsaziani..
:biggrin:

Commenta
Reaction score
663
Prima di tutto non credo si debbano confondere due aspetti fondamentali della vita sociale, il sesso ed il matrimonio.

Sono sposato da circa 12/13 anni, il ritmo sessuale è cambiato in me come è cambiato in lei, ci sono stati momenti dove ero a non essere così spesso disponibile e ci sono stati momenti in cui invee era lei a negarsi.
Abbiamo passato anche dei momenti dove si faceva sesso molto poco, si è arrivati anche ad una volta al mese o più. Questo senza contare i periodi delle gravidanze (diverse ...), dove il sesso a volte era normale quotidianità ed altre il pensiero più lontano di questo mondo. Insomma, si è sempre vissuto secondo i bioritmi, come ha detto qualcuno. Ma questo non ha mai, e dico mai, influenzato la nostra vita di coppia.
Se stai bene con una persona, se vorresti che quella persona fosse la madre (o il padre) dei tuoi figli, se non riesci a pensare ad un futuro senza pensare a lei/lui come coprotagonisti, allora il sesso assolutamente non conta. O meglio, conta, perchè è complementare della vita di coppia, ma non è assolutamente nè necessario nè indispensabile nè insostituibile, tant'è vera quest'ultima affermazione che io sono qui tra di voi. :)

Va comunque da sè che il sesso rimane una componente della vita di coppia, e che se questo soddisfa entrambi aiuta di molto il vivere comune, ma è anche vero che l'assiduità dei rapporti sessuali non è detto che sia di rinforzo al rapporto di coppia, anzi, spesso aiuta a celare altri problemi che sarebbe meglio venissero a galla. Quanti si sentono frustrati perchè non possono fare questo o quello ma restano legati alla propria ragazza/moglie perchè a letto è eccezionale? E viceversa s'intende ... Spesso il sesso è considerato come i figli, IL legame della coppia, e questo è sbagliato. I figli crescono anche se i propri genitori sono separati e/o divorziati, così il sesso prospera anche quando si è "single"! Sostenere il contrario sarebbe da stupidi.

Pertanto, dividiamo il rapporto di coppia dalla frequenza e dalla tipologia dei rapporti sessuali, vivere insieme non vuol dire per forza scopare insieme, in particolare tutti i giorni.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La saggezza popolare tramanda:"Cazzo e cazzotti, non farglieli mai mancare."

I latini ancora prima sentenziavano:"Vis placet puellae."

Mai disattendere le vecchie tradizioni :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
dai e anche piu bello aspetare con la voglia ...
poi quando te la da esplodi :biggrin:

io le prime volte avevo sempre voglia e anche se lei era ditubante a tutte queste trom..e ho sempre trovato il modo di farla eccitare..
ci vuole un po di tatto.. cerca di scoprire cosa le piace..
alla mia morosa quando e un po svogliata gli facci dei complimenti che belle tettine... fammi vedere che bel culetto ecc ecc lei arrosisce e si lascia toccare con voglia :biggrin:
in vacanza si faceva diverse botte al giorno e non se mai lamentata..
però ricorda che non sono tutte uguali

Commenta
Reaction score
13
ragazzi vi siete mai chiesto come mai in tante religioni e civiltà antiche e meno antiche l'uomo è poligamo ????

l'uomo è monogamo per una legge imposta da sè stesso per svariate motivazioni ma sicuramente non nasce

con la prerogativa sopracitata ;se poi prendiamo in considerazione il fatto che l'uomo non ha cicli

mestruali ,che dopo la nascita di un figlio passa in secondo piano ......il sesso dopo anni di vita a 2 spesso

diventa un optional........ci si può organizzare in tanti modi diversi ma anche trattando il problema con la

controparte la risposta sarebbe la stessa ....."voi uomini siete dei maniaci sesuali "......forse è vero ma in tutti

i casi SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI ....uomo e donna affrontano la sessualità con modi e tempi diversi che

spesso non coincidono ....è la natura che ci ha fatto diversi

ciao ciao

Commenta
Reaction score
7
Giustissimo caro papalla...ne sono consapevole e me ne rendo conto....questo però purtroppo non vuol dire che me ne sia ancora fatto una ragione :biggrin: :biggrin: comunque io perduro nel mio obbiettivo, quello che sia lei a chiedermi, e non io. Stasera credo che si passerà di nuovo in solitaria dato che è stata una giornata ostica per entrambi per vari motivi...tempo fa mi sarei incazzato da morire, ma ora ok....
Per il resto io gliene faccio di complimenti titopo, eccome se gliene faccio....riguardo alle tettine, che nel mio caso sono tettone lei si stufa perché dice che è da quando ha 15 anni che le fanno i complimenti per le tette....per il culo idem come sopra.....quando non vuole non vuole....non ci sono cazzi!! ( E' proprio il caso di dirlo..... :biggrin: )
Il mio cruccio è che però non voglio in questo modo darle tutto il potere di decidere per quello che riguarda il sesso.....deve esserci spontaneità in queste cose ed il desiderio deve nascere spontaneo da tutti e due....

Commenta
Reaction score
0
io ho cercato di tirarti su dantoti un c.o.n.s.i.g.l.i.o mio
poi vuoi le cose della vita o altre cose non sono applicabili a tutti .. ci mancherebbe..
spero con tutto il cuore che risolverai presto... non e bello sofrire perche non vi intendete su alcune cose...

Commenta
Alto