Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
394

Ho chiamato per intervista: riceve in strada parallela al viale che porta alla stazione parte da 50 e dice di fare tutto. Parla con accento marcatamente spagnolo e si dichiara Argentina. A precisa mia richiesta se è lei quella della foto risponde di si e mi invita ad andare a farle visita.Pur essendo in trasferta in zona ho lasciato perdere e sono andato sul sicuro.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Reaction score
7
Italiana... poi Venezuelana... insomma.. adesso a Cecina Mare
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ni,venezuelana,disponibilissima___92___118679
index: 33946135XX

chiedo info?
No perchè incuriosito dalle foto... chiamo e vado...oddio prima breve campitino con ricerca numero...e in effetti su firenze usava foto ben diverse... giovane ragazza bel corpo...insomma un che di strano lo dava ad intendere..
Per telefono si dichiara come da annuncio completo...con partenza da 70... vado...MA
intanto il numero civico che dà è un altro... e già queste mi fanno girare... comunque dalla voce me la giocavo per i 40...
arivo entro e mi trovo davanti una "Farda" d'altri tempi... siamo sui 50 e passa... le foto di paginelucirosse...forse sono sue di molti e molti anni indietro.. era in 2 pezzi con vestaglia e reggiseno a balconcino che teneva su una bella 4 rifatta.. ma poi cosce flaccide e tondeggianti...ma..ma.. zigomi gonfi e 2 canotti che non vedevo dai tempi d'oro di sandra milo.. roba da urlo...gonfi, ma gonfi che non chiudeva manco la bocca... insomma... un brutto spettacolo a mio avviso... quindi rifiuto e lei mi risponde incazzata come una iena..:
"no? non ti iaccio, non si fa nulla... ma vai a fanculo pezzo di merda e mi spinge verso la porta di casa con una forza (io 1,90 e ben messo) che mi ha fatto quasi paura...con tanto di porta sbattuta dietro!!.

Dovevo segnalarvi..insomma ..con questo numero non ho trovato nulla eppure ne ha di annunci sparsi in Toscana..possibile che nessuno sia mai rimbalzato su quei canotti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto