http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-51561
Intervistata ieri pomeriggio la signorina in questione
Applausi a scena aperta per l'arroganza con cui risponde alle domande(non mi sono dilungato a risponderle per le rime,le tolgo direttamente il mio contributo economico,in attesa che impari minimamente a relazionarsi in maniera educata).
Le ho chiesto le classiche cose,tipo il rate di partenza,cosa avrebbe offerto a varie asticelle di prezzo e via discorrendo...e lei,"certo,cosa ti aspetti? mi faccio pagare è inutile che ti chieda se vuoi un pompino o se vuoi scopare...potrei chiederti se vuoi un vibratore nel culo o lo strap-on"...insomma,sarò anche suscettibile,eh...lascio a voi le vostre conclusioni.
Deciso a far finta di niente(dalle foto,è una fia cosmica,per me)le chiedo se le sarebbe andato bene alle h18(1h di anticipo)e mi ha risposto di non andare oltre perchè alle h19,30 avrebbe cenato.
Mi reco in loco abbastanza contrariato(via mazzei) in orario e telefono...nessuna risposta...aspetto dieci minuti(mentre lì fuori,pareva d'essere nella metro di New York) altri squilli a vuoto...vabbè,mi rimetto il casco,accendo lo scooter e torno a casa.
Spero che qualche collega possa smentirmi,e che il suo con me,sia stato un caso isolato,legato alla dabbenaggine di domande formulate erroneamente.
Se sono andato oltre,cestinate pure...reputavo doveroso,nei confronti di chi fa di quel minimo sindacale di educazione, un valore con alta priorità
Saluti