Liza - Lago Patria (NA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

provato a chiamare dopo aver visto annuncio ma il decimo "amore " in 12 parole mi ha fatto desistere....gran peccato

come faremo a capire quando sarà lei ? ma poi questa che fa lavoro con le foto dell'amica e quando uno arriva li e non trova la ragazza....

come faremo a capire quando sarà lei ? ma poi questa che fa lavoro con le foto dell'amica e quando uno arriva li e non trova la ragazza....

Sai che gliene frega a lei? Non sono tutti esperti e smaliziati come noi utenti del forum. Su 10 che chiamano secondo me 2 sono iscritti al forum e gli altri vanno all'avventura

Oggi in tarda serata trovandomi in zona ho chiamato la girl nella breve intervista gli ho chiesto se era lei in foto e se avrei trovato la stessa persona da vicino lei mi ha risp. più volte dicendomi che trovavo la stessa persona della foto senza problema ma non mi sono fatto convincere perché dall'accento ho capito che non era argentina ma era una sud americana navigata e che faceva questo lavoro da un po' di tempo almeno queste sono state le mie impressioni da cell.

Non contento ho provato ad intervistare anche questa girl http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-128150-351-065-9wju108323336 nella breve intervista gli ho chiesto pure a lei se trovavo la stessa persona della foto lei mi ha assicurato di si dopo 20 mint era li sul posto entro
nella location quella di un tempo dove incontrava una certa Niki e mi trovo davanti una persona totalmente diversa dalle foto mulatta non bellissima di viso ma accettabile tutto sommato poteva pure andare x una svuotata,ma gli ho fatto notare che non era quella della foto e che mi aveva fatto perdere solo tempo lei insisteva che mi avrebbe fatto divertire ecc. io incazzato gli ho detto di no lei x convincermi ha abbassato il rate a 40 rose ma io niente poi prima che uscivo mi dice :guarda che non troverai mai nessuno della foto quando vedi un annuncio: e con questo la saluto e vado via....un saluto a tutti

REY

Mille grazie New Rey sei sempre preciso nelle recensioni, magari fossero tutti come te! Io da parecchio non tocco una pay mi sono nauseato sempre le stesse e mai foto veritiere.
Salutissimi Polonord

Ciao a tutti, quando qualcuno sa se è tornata lo faccia sapere pls :P

Quando l'ho incontrata un mese e mezzo fa, mi ha detto che sarebbe partita intorno al 20 febbraio per poi tornare dopo 15/20 giorni. A questo punto, mi auguro che abbia voluto prolungare la vacanza fino a Pasqua e che nei prossimi giorni rientri.
Comunque, se la ribecco, vado prima a darle qualche "colpetto" e poi vi informo... :lol:

Quando l'ho incontrata un mese e mezzo fa, mi ha detto che sarebbe partita intorno al 20 febbraio per poi tornare dopo 15/20 giorni. A questo punto, mi auguro che abbia voluto prolungare la vacanza fino a Pasqua e che nei prossimi giorni rientri.
Comunque, se la ribecco, vado prima a darle qualche "colpetto" e poi vi informo... :lol:

ti tocca telefonare ed aggiornarci......io se è lei ci vado al volo e recensisco

Tutti abbiamo avuto almeno un'esperienza del genere: un missile totale, un mezzo missile, una non conforme ma scopabilissima. E' il problema dei siti gratis e senza moderatori. Quando si cerca su questi siti, il 90% delle volte si va incontro a qualcosa di diverso (talvolta MOLTO diverso) da quello descritto nel link. Inconsciamente lo sappiamo,ma, un pò l'ormone pazzo e la possibilità che quello che troveremo dietro la porta sia in ogni caso attizzante, partiamo lo stesso. Beh è da un pò che ho smesso di andare dietro i missili assicurati. Solo loft certificate. Certo sono piu' care, ma almeno così riduco di molto (non la azzero, di certo) la possibilità di farmi km e trovarmi un cesso davanti. E' evidente che è un discorso che non tutti condivideranno, ma avendo una vita sociale piu' che attiva, se proprio mi sale la scimmia della trombata pay, almeno la voglio con una che mi ricorderò. Qualità....non quantità. Poche ma buone, provate a fidelizzarne un paio, avrete davvero grandi soddisfazioni ;)
Saluti

Ciao a tutti, per caso qualcuno è riuscito a contattare la ragazza e nel caso può confermarci se è realmente lei?

Devono verificare gli unici che hanno incontrato la Liza dell'annuncio e cioè Enjoy75 e myprivacy73. Per adesso tutti quelli che hanno contattato o incontrato in seguito la ragazza si sono trovati di fronte una ragazza palesemente diversa dalle foto e molto diversa dalla descrizione dei due punter citati. Purtroppo gli annunci di bakeca hanno un grado di attendibilità molto basso.

L'ho chiamata giorni scorsi e la voce era diversa da quaella che dice di essere la cugina...mi dico vabbè proviamo quann buon buon vado via :) le telefono alle 17 e dice di andare che è libera alle 17.20 la chiamo e non risponde, alle 17.30 risponde e mi dice che è un attimo fuori casa e chaima lei dopo 10 min !!! Alle18 chiamo Io e dice un attimino che sta arrivando !!! alle 18.15 richiamo e mi stacca il telefono e fa cosi fino alle 18.30 circa......dopdiche vado via !!!!!!! KE sola ragazzi !! un viaggio a vuoto e non vicino :( l'impressione che mi ha dato e ke stesse con qualcuno che tardava ad andar via ma...dico io dimmello no !!??? Scorretta ala massimo !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto