Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
She will back(tornerà)come detto dell'amico enjoy75.
Ragazzi non è lei, è un'altra ragazza che sta usando i suoi annunci.provato a chiamare dopo aver visto annuncio ma il decimo "amore " in 12 parole mi ha fatto desistere....gran peccato
come faremo a capire quando sarà lei ? ma poi questa che fa lavoro con le foto dell'amica e quando uno arriva li e non trova la ragazza....
come faremo a capire quando sarà lei ? ma poi questa che fa lavoro con le foto dell'amica e quando uno arriva li e non trova la ragazza....
Ciao a tutti, quando qualcuno sa se è tornata lo faccia sapere pls :P
Quando l'ho incontrata un mese e mezzo fa, mi ha detto che sarebbe partita intorno al 20 febbraio per poi tornare dopo 15/20 giorni. A questo punto, mi auguro che abbia voluto prolungare la vacanza fino a Pasqua e che nei prossimi giorni rientri.
Comunque, se la ribecco, vado prima a darle qualche "colpetto" e poi vi informo...![]()
Ciao a tutti, per caso qualcuno è riuscito a contattare la ragazza e nel caso può confermarci se è realmente lei?