Liza - Lago Patria (NA) - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Liza
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-liza-nuova-lago-e823111838803
CITTA DELL'INCONTRO: Uscita Varcaturo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK HJ
SERVIZI USUFRUITI: Hj BBJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 150 -10
COMPENSO CONCORDATO:150 -10
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico minuto ,ben proporzionata, splendida.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': FAcile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128095xx

LA MIA RECENSIONE:
Bene ragazzi, è la prima quindi siate clementi.
Ho incontrato la suddetta signorina quest'oggi, bhe..che dire! Liza è veramente un fiore di ragazza, di una dolcezza disarmante. E' giovane, affabile e simpatica. Concordiamo per un doppio shot, perchè volevo stare più tempo con lei dei canonici 15/20 min, e devo dire che ne è valsa la pena. Abbiamo fatto tutto con estrema calma, dopo di che siamo stati a parlare. Fisicamente ha dei capelli lunghissimi, un viso da bambola e belle labbra! Una seconda naturale bella piena, bel culetto e niente fuori posto. Mi ha detto che starà qui per parecchio tempo, per tutta l'estate, quindi avrete tutto il tempo per godere della sua compagnia! Mi ha raccontato tante cose e tanto anche di voi(Forum). Rispondo mea sponte a qualche F.A.Q. ; Fk non profondi appena accennati, anale dice che lo fa raramente (e credo dipenda anche dalle dimensioni). Siate cordiali e rispettosi, mi ha raccontato di certi tamarri che la chiamano che mi hanno fatto vergognare di appartenere al genere maschile/partenopeo. Con questo vi saluto, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Per Lefrappe qui NON usiamo il sistema metrico 50 ma gli euro. Secondo appunto non chiarisci il dilemma fondamentale è quella delle foto oppure no? Dici conformità all'annuncio 50% a cosa ti riferisci? Scusa la nostra insistenza ma come avrai capito dal resto della discussione molti di noi (compreso) il sottoscritto si sono trovati una ragazza completamente diversa dalle foto.
 
Commenta

Gylve

Espulso
UOMO
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
26
Reaction score
12
Gente non è per fare il guastafeste ma si vede che sono foto piratate dal web;inoltre è difficile trovare una rece che si accordi con l'altra riguardo la descrizione fisica,anche se l'idea la danno del tipo di donna che uno deve aspettarsi.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
napoli
Chiedo scusa per i 50...per quanto riguarda le foto come hanno già detto altre persone queste sono prese dal web, ma ci si può fare un'idea del tipo di fisico che ci si troverà davanti. Liza è alta circa 1,65, fisico esile, capelli lunghissimi e bel viso. Ho letto rece che asserivano che lei fosse quella della foto con occhi dal colore diverso, secondo la mia opinione non è lei, poi sarò lieto di essere smentito. Ultima cosa, ha il tatuaggio sulle costole amor essentia vitae est. bye
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Chiedo scusa per i 50...per quanto riguarda le foto come hanno già detto altre persone queste sono prese dal web, ma ci si può fare un'idea del tipo di fisico che ci si troverà davanti. Liza è alta circa 1,65, fisico esile, capelli lunghissimi e bel viso. Ho letto rece che asserivano che lei fosse quella della foto con occhi dal colore diverso, secondo la mia opinione non è lei, poi sarò lieto di essere smentito. Ultima cosa, ha il tatuaggio sulle costole amor essentia vitae est. bye

Ma è di carnagione olivastra (mulatta)? Se confermi questo dato penso che a breve risolveremo il mistero.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
qualcuno ha notizie ? al telefono risulta sempre non raggiungibile...ha cambiato numero ? grazie a chi puo aiutarmi
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
120
Reaction score
526
Località
Lombardia
qualcuno riuscirebbe a postare un link valido, domani sarò in zona (se ho capito bene adesso riceve a mercato san severino) e vorrei testarla, ma essendo le foto fake e non avendo il cell mi riesce difficile capire chi sia. grz 1000
 
Commenta
Alto