CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Liza
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-liza-nuova-lago-e823111838803
CITTA DELL'INCONTRO: Uscita Varcaturo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK HJ
SERVIZI USUFRUITI: Hj BBJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 150 -10
COMPENSO CONCORDATO:150 -10
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico minuto ,ben proporzionata, splendida.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': FAcile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128095xx
LA MIA RECENSIONE:
Bene ragazzi, è la prima quindi siate clementi.
Ho incontrato la suddetta signorina quest'oggi, bhe..che dire! Liza è veramente un fiore di ragazza, di una dolcezza disarmante. E' giovane, affabile e simpatica. Concordiamo per un doppio shot, perchè volevo stare più tempo con lei dei canonici 15/20 min, e devo dire che ne è valsa la pena. Abbiamo fatto tutto con estrema calma, dopo di che siamo stati a parlare. Fisicamente ha dei capelli lunghissimi, un viso da bambola e belle labbra! Una seconda naturale bella piena, bel culetto e niente fuori posto. Mi ha detto che starà qui per parecchio tempo, per tutta l'estate, quindi avrete tutto il tempo per godere della sua compagnia! Mi ha raccontato tante cose e tanto anche di voi(Forum). Rispondo mea sponte a qualche F.A.Q. ; Fk non profondi appena accennati, anale dice che lo fa raramente (e credo dipenda anche dalle dimensioni). Siate cordiali e rispettosi, mi ha raccontato di certi tamarri che la chiamano che mi hanno fatto vergognare di appartenere al genere maschile/partenopeo. Con questo vi saluto, alla prossima.
NOME INSERZIONISTA: Liza
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-liza-nuova-lago-e823111838803
CITTA DELL'INCONTRO: Uscita Varcaturo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK HJ
SERVIZI USUFRUITI: Hj BBJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 150 -10
COMPENSO CONCORDATO:150 -10
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico minuto ,ben proporzionata, splendida.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': FAcile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128095xx
LA MIA RECENSIONE:
Bene ragazzi, è la prima quindi siate clementi.
Ho incontrato la suddetta signorina quest'oggi, bhe..che dire! Liza è veramente un fiore di ragazza, di una dolcezza disarmante. E' giovane, affabile e simpatica. Concordiamo per un doppio shot, perchè volevo stare più tempo con lei dei canonici 15/20 min, e devo dire che ne è valsa la pena. Abbiamo fatto tutto con estrema calma, dopo di che siamo stati a parlare. Fisicamente ha dei capelli lunghissimi, un viso da bambola e belle labbra! Una seconda naturale bella piena, bel culetto e niente fuori posto. Mi ha detto che starà qui per parecchio tempo, per tutta l'estate, quindi avrete tutto il tempo per godere della sua compagnia! Mi ha raccontato tante cose e tanto anche di voi(Forum). Rispondo mea sponte a qualche F.A.Q. ; Fk non profondi appena accennati, anale dice che lo fa raramente (e credo dipenda anche dalle dimensioni). Siate cordiali e rispettosi, mi ha raccontato di certi tamarri che la chiamano che mi hanno fatto vergognare di appartenere al genere maschile/partenopeo. Con questo vi saluto, alla prossima.