Re: QUANTO DEDICO AL SOCIAL TIME
Lo uso per creare feeling, anche la ragazza più partecipativa ha bisogno di essere messa a suo agio per
esprimersi al meglio, non è una macchina.
Inoltre, al primo incontro mi serve per capire se di fronte ho una persona disponibile e socievole...in caso contrario è meglio togliere subito il disturbo: difficile sperare in tal caso in una performance passionale e partecipata.
Per il resto reputo inopportuno fare gran discorsi o social time, come si fosse con un'amica, con una che ha passato parte del suo tempo con te solo perchè l'hai pagata (il più delle volte anche lautamente), anche se è stata piacevole e ti ha fatto stare bene si è solo guadagnata quanto le hai dato.
Non bisogna fare confusione: amicizia, stima, complicità , intesa sono ben altre cose e non vanno cercate nei luoghi sbagliati, pena malintesi.
Comunque, sia ben chiaro, io non do lezioni di vita ad alcuno, dico solo ciò che penso e racconto le mie esperienze.
Chi trae piacere o più semplicemente conforto dal colloquiare amabilmente con le nostre amichette (finchè non ti dicono ora devi andare, è in arrivo il prossimo!) fa benissimo a farlo.
Tutto ciò che ci fa stare bene, si fa bene a farlo.
A patto che poi ciò non ci faccia stare peggio