Esempio ultimo: “gentilissima, ho visto il tuo annuncio e ti trovo davvero molto bella. Sono Stelio, 45 anni. Mi piacerebbe poter organizzare un dinner date per poter fare due chiacchiere e conoscerci meglio, ovviamente con dopocena. Sarà una serata elegante, in un bel ristorante del centro. Volendo posso anche venire a prenderti o mandarti una macchina. Mi puoi dire il regalo che richiedi?”. Lei ha risposto in sostanza “io lavoro mica gioco”. Se sbaglio qualcosa ditemelo pure, sono qui anche per
Imparare
Ma porella... avrà pensato che la stai a prendere per il culo!
Caro Stelio qui non si tratta di gentilezza, di buone maniere, di come ci si pone. Si tratta di pagare e scopare. Non di parlare, non gliene frega un cazzo a queste di creare un'atmosfera, una situazione... una pay una volta mi enunciò un eloquente assunto: "il mio miglior cliente è quello che arriva, paga, scopa, se ne va, e non lo vedo più"Dite? Sono stato troppo gentile?
Caro Stelio qui non si tratta di gentilezza, di buone maniere, di come ci si pone. Si tratta di pagare e scopare. Non di parlare, non gliene frega un cazzo a queste di creare un'atmosfera, una situazione... una pay una volta mi enunciò un eloquente assunto: "il mio miglior cliente è quello che arriva, paga, scopa, se ne va, e non lo vedo più"
Dite? Sono stato troppo gentile?
leggi bene quello ho scritto... ho scritto che "a queste non gliene frega un cazzo di creare un'atmosfera"... non ho scritto che a me non piacerebbeCapisco il tuo punto di vista è quello della pay.
1 con meno scocciature da entrambe le parti...