Lo stallo del punter poco scafato...

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
203
Reaction score
80
si ma mica possiamo continuare a non fare piu niente la paura c e' ok pero vi diro ho una voglia caspiterina mah non ancora ho capito sr lla voglia batte la paura
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.537
A dire il vero Amazon le tasse le paga tutte sempre, per il semplice fatto che emette scontrino/fattura il 100% delle volte.
Se poi ci sono leggi che le permettono di pagare meno di quanto uno possa supporre sia "giusto", non è colpa dell'azienda, ma di chi fa le leggi e chi vota quelle persone.
Un buon commercialista è il primo a dire "devi pagare tutte le tasse che devi, ma non un centesimo di più".

Lo scazzo comunque è il sentimento più diffuso del 2020, lo abbiamo un po' tutti.
L'estate sarà bella e liberatoria, ma è ancora molto lontana.

Vado a cercare un video della Nappi, lei mi tira sempre su il morale..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Il fatto di emettere scontrino/fattura non è garanzia di pagare le tasse. Sullo scontrino si calcolano le imposte indirette (IVA), che le paghi tu consumatore nel momento dell'acquisto, quindi Amazon le "gira" allo Stato. Il punto è il calcolo delle imposte dirette (IRES, IRAP, etc.) ed è lì che i colossi ballano nel manico (vedi le sedi in Olanda...).
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
...e aggiungo che non solo i colossi ciurlano nel manico ma anche tante persone giuridiche perfettamente italiche.
Ma mi fermo qui che sono già ampiamente off.

Ma avresti centrato il punto che non si vuole mai centrare: il problema non è (solo) l'Iva ma appunto IRES, IRAP, ecc.
Ma non si può dire...
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Egregi colleghi, ho letto con piacere i vostri post e le vostre disamine. Si, io penso che, almeno dal mio punto di vista, qpiello abbia dato una giusta interpretazione dei fatti.
Non occorre ingigantire le cose, ovvero va sempre tutto preso con la giusta e ponderata leggerezza: sia andare a pay, che il momentaneo blocco della libido.
Personalmente, sarei per andare. Me la sento. Mi blocca un po' la scarsa offerta di valide "opzioni" e la ricca offerta di missili, almeno qui a Reggio Emilia. Il covid l ho fatto da poco per cui confido nella copertura anticorpale, in virtù dell'essere farmacista entro breve sarò vaccinato.... Mancò l'amazzone e non il coraggio, per rimandare la memoria ad El Alamein! Buona pugnetta o buona trombata a tutti (oxfordiano anche io!)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
E' vero però, come dicevano anche altri, tutte queste zone, regole, multe possibili, calo di presenze e qualità delle mestieranti aihmè scoraggiano . . .
Se devi destreggiarti troppo per incontrare uno scafandro alle volte fai volentieri a meno
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Non so quanti anni hai tu. Io trovo che uno degli aspetti migliori di averne non pochi è che nessuno, neanche una vocina interiore, mi fa più fare qualcosa se non ne ho voglia. Non hai voglia di chiavare? Non chiavi. Vedrai che torna la voglia di chiavare, con tutto il suo bello e il suo brutto.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
E' fuori dubbio che la situazione attuale ci fa soffrire tutti, gli spostamenti difficili, le tube esistenti e non l'insicurezza di trovare al di là della barricata qualcosa di decente e non una mascherina sul viso della ragazza, prestazioni scostanti e chissà che altro ancora, le migliori che hanno fatto i soldi aspettano il passaggio di questo tsunami senza rischiare la salute, rimangono le più disperate in tutti i sensi.
Chiaramente la voglia passa ma l'accumulo di spermatozoi rimane e si fa sentire.
A me restano le fedelissime che frequento da anni e che non mettono al momento inserzioni, che però mi riservano le stesse prestazioni di sempre.
Penso che questa sia l'unica soluzione più o meno sicura per entrambi.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
@Grindelwald
Sinceramente parlando, a me questi periodi di "inappetenza" capitano spesso e da un po' di tempo a questa parte. Quello che ti posso dire è che le rare volte che, in questa condizione, mi sono impuntato e sono andato da qualche amichetta, ho avuto modo di pentirmene. Ovviamente le cause sono, o possono essere, diverse per ciascuno di noi, ma quel che è certo è che "violentarsi" a fare qualcosa difficilmente può portare ad un pieno appagamento. E questo ritengo valga non solo nel merito della tua domanda ma in generale.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Riempi, svuota, riempi svuota,.....sono fasi che si alternano di continuo per toda la vida, è fisiologico, l'intestino ne sa qualcosa
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
Per tutto il primo e soprattutto secondo lockdown ho avuto un crollo totale del desiderio sessuale. In certi periodi non mi sono neanche masturbato per 2-3 settimane, senza neanche accorgermene. Ad un certo punto ho anche pensato di andare a farmi controllare i livelli di testosterone per vedere che fosse tutto a posto.
Con le riaperture ho ricominciato a viaggiare per lavoro e non solo e ho avuto il classico rimbalzo (un po' come il PIL). Sono sempre arrapato, viaggio su una media di 2-3 seghe al giorno, pay a manetta e soprattutto mi sono buttato su Tinder e altre app di incontri. Mi sono chiavato anche donne che normalmente non avrei manco toccato - inclusi un paio di boiler - ma dev'essere davvero una forma di compensazione dopo tutto quello che è successo.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
113
Reaction score
161
Buonasera a tutti.
Anche da un po' di tempo ho perso la voglia di fare incontri... Gli ultimi che ho tentato di fare, recentemente, si sono rivelati dei missili atomici e, forse, anche per questo motivo la voglia attualmente è pari a zero... Poi, c'è anche il fattore denaro. È sempre poco, il lavoro manca ed è difficile andare avanti giorno per giorno con una situazione incerta....
E per finire (ma non meno importante) c'è ancora lo spettro del virus, che sicuramente incide molto anche sulla quantità/qualità delle pay.

Saluti,
SB
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Caro @Sugarboy
Senza voler scendere in valutazioni sociologiche, andare a pay senza una certezza economica mi dà poco soddisfazione.
Si tratta di un’attività che richiede soldi, anche troppi se diventa una dipendenza.
Leggo recensioni di ragazze, stragncche per carità, ma cifre di 250 €/ora mi paiono proibitive per uno stipendio normale…
Forse non tutti hanno problemi ad arrivare a fine mese, ma per un comune mortale ste ragazze possono essere uno sfizio, ma saltuario aspettando il mese successivo.
Poi mi diranno vai dove puoi:
le OTR a parte l’estinzione in orari diurni, non mi convincono per il rischio sgamo, igiene da salviette Pampers.
le cinesi, non son il mio genere… coinvolgimento scarso, loft affollati e densi di odori (cibo, incensi,…),…
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
@Monopattino, non posso che essere d’accordo.
Tanto più che ultimamente anche 250 non sembrano sufficienti per avere garanzia di una compagnia di livello.
Periodo di stanca anche per me.
Passerà, forse, quando riuscirò a chiudere gravose pendenze ancora in sospeso.
Il long COVID non riguarda solo la salute, ma anche il portafoglio.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.186
Secondo me per persone con stipendi normali bisogna cercare ragazze, magari non strafighe o giovanissime, che sta 1 ora per 100 euro...poi una da 200 una volta all'anno la puoi anche fare ma di principio io vado 2 volte al mese per quella cifra 100/120 all'ora.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Senza fare i conti in tasca a nessuno, l’importante è che l’esborso non sia fonte di stress, che a sua volta porta ammosciamento.
Poi nel proprio piccolo ognuno trova (o non trova) il proprio equilibrio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
L'entusiasmo sale e scende con un curioso bioritmo, nel mio caso specifico. la variente economica ha un senso ma non è l'unica variabile.
Fortunatamente i miei vizi li posso mantenere, rimane il fatto che ci sono periodi dell'anno nel quale mi diverte il punteraggio è spesso in linea con momenti discretamente profiqui anche in settore free, e una discreta voglia di fare in qualsiasi settore.

Ora sono nel periodo di stanca, dove gli annunci non mi attirano e la sfegola non c'è.
Il lavoro è in fase tranquilla, il meteo non aiuta alle attività a me gradite, ho un letargo generalizzato.
Mi viene voglia di fare qualche tentativo timido per spezzare la monotonia, ma incontri già fatti in queste fasi discendenti, mi fanno calare la pressione interiore per qualche ora senza darmi quello sprint di cui ho bisogno.

Personalmente, dato che non ho costanza con gli incontri, credo si tratti di fasi transitorie.

mi si lega questo argomento ad altro "Punter per natura o per necessità" con variante per scelta.

Entrambi gli argomenti mi aiutano a fare autocritica e a capire i miei alti e bassi.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.179
Località
toscana
Secondo me per persone con stipendi normali bisogna cercare ragazze, magari non strafighe o giovanissime, che sta 1 ora per 100 euro...poi una da 200 una volta all'anno la puoi anche fare ma di principio io vado 2 volte al mese per quella cifra 100/120 all'ora.

La cifra di"cartello" è diventata 150 ed è per mezz'ora. A 100 trovi è diventato molto duro trovare qualcosa a meno di non fare i completi kamikaze. Io penso che, se riesci a non farla diventare una dipendenza, ti puoi gestire il budget. Sei abituato a fartene 4 al mese a 200h? Se il lavoro ti va male ne fai 3,2,1, o 1 ogni 2/3 mesi. Ci vuole però raziocinio e non deve essere una dipendenza, perchè come tutte le dipendenze diventa un casino.
Esempio
L'altra mattina ho cambiato bar, sono finito in uno di questi con ricevitoria annessa. 10:30 circa, giorno feriale, bar pieno zeppo di gente che faceva gratta e vinci, lottomatica e via dicendo. Per prendere un caffè 10 minuti. Vo a pagare e mi chiedono se volevo un gratta e vinci, facendomi capire che è un gesto di routine della cassa, vista la clientela. Per scrupolo lo prendo, gratto, non vinco un kaiser e me ne esco, fine.
Come in tutte le cose ci vuole la testa sulle spalle, a 20 anni fumavo una "cannetta" o 2 a settimana, esborso non alto anche se non lavoravo. Qualche mio amico se ne faceva 3/4 al giorno, ed iniziava ad essere una cosa costosa se non lavori.
 
Commenta
Alto