Lo stallo del punter poco scafato...

Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
161
Caro @Sugarboy
Senza voler scendere in valutazioni sociologiche, andare a pay senza una certezza economica mi dà poco soddisfazione.
Si tratta di un’attività che richiede soldi, anche troppi se diventa una dipendenza.
Leggo recensioni di ragazze, stragncche per carità, ma cifre di 250 €/ora mi paiono proibitive per uno stipendio normale…
Forse non tutti hanno problemi ad arrivare a fine mese, ma per un comune mortale ste ragazze possono essere uno sfizio, ma saltuario aspettando il mese successivo.
Poi mi diranno vai dove puoi:
le OTR a parte l’estinzione in orari diurni, non mi convincono per il rischio sgamo, igiene da salviette Pampers.
le cinesi, non son il mio genere… coinvolgimento scarso, loft affollati e densi di odori (cibo, incensi,…),…
Beh io vado quando posso permettermelo e non ne sono dipendente. Ci vado quando ho voglia di staccare ed evadere un po' dalla solita routine. Quando lavoravo ed avevo un buon stipendio andavo a trovare qualche girl 1 volta ogni due mesi, ma parliamo della provincia di Brescia, non della provincia di Massa dove l'offerta è pressoché scarsa. Le otr non mi interessano e quindi non le considero....
In ultimo, consideriamo anche che le tariffe, rispetto al periodo pré covid, sono aumentate e chi prima chiedeva 50€, ora ne chiede 70/100€ (se non di più).
Ecco, secondo me anche questo fattore, per un non abituè, incide non poco sull'attività....
 
Commenta
Alto