Locale Grandcafe' Night Club - Cerese

Passato davanti alcuni sabati fa (2 o 3) di ritorno da una cena con amici ed amiche (facenti parte del club menopausa quindi ormai vanno bene solo per cenare in tranquillità) e non c'era nessuna insegna di lap o night. Anzi vi erano dei ragazzine/i che entravano. Quindi penso che abbiano fatto una discotechina per ragazzi.
Uniche soluzioni se sei a mantova : Impero a Castellucchio , Tenderly a Ospitaletto Mantovano (si trova 6 KM dopo il primo sempre sulla stessa statale ) o BBBdR
Sui primi 2 non ho notizie perchè non li frequento e sul BBdR c'è uno dei 3d più attivi del forum e che quindi non ho nulla d' aggiungere.
Buona giornata a tutti
Ares

Non sei mah entrato abitando in zona? 😅
Beh mia ultima visita un anno fa,un passaggio ogni tanto lo meritano secondo me. Il tenderly non ha costi d'ingresso,puoi entrare e uscire tranquillamente.
Impero invece si paga entrata con consumazione compresa .

Beh mia ultima visita un anno fa,un passaggio ogni tanto lo meritano secondo me. Il tenderly non ha costi d'ingresso,puoi entrare e uscire tranquillamente.
Ci sono i prive? Ci si può divertire?

Si e si, ma non tutte fanno i privé.

Ultima modifica:
Come ho già detto abito in mezzo ai due locali ed ho un' attività. Farmi vedere in locali del genere con la mentalità ultra bigotta locale mi creerebbe del danno. I clienti utilizzerebbero il fatto che spenda i miei soldi in locali come scusa per avere sconti maggiori.
L' altra sera uno vedendo la macchina usate che ho appena acquistato (di 15 anni ma grossa) voleva lo sconto e lui era arrivato con una X5 targata GJ.
Quindi per quieto vivere preferisco spendere in appartamenti ( ho una trombamica a riconpensa) che risolve tutti i problemi
Buona giornata

Indietro
Alto
Aiuto