locale nuovo bassa veronese

Reaction score
1
Ho fatto l'errore di andarci con un amico timoroso di tutto, per entrare serve la tessera e lui non ha voluto farla constringendomi a cambiare lido.Costo tessera 10 euro con scadenza agosto 2013, entrate successive gratuite, consumazione 5 euro, a girl 10, prive'50, ragazze presenti 8/10 ma ne ho viste solo due ( presumo le altre fossero appartate). Locale rustico con molto legno e luce soffusa. A farmelo individuare e' stato un cartelletto luminoso lungo la strada con scritto "open". Purtroppo non ho potuto approfondire.

Commenta
Reaction score
406
come ti sono sembrate le girl ( luce soffusa quindi hai potuto vederle o..

Commenta
Reaction score
1
Le due che ho visto una era inchiavabile, l'altra quasi sufficiente pero' se si considera che erano quelle rimaste.....e' tutta da giocare la partita,semmai il problema e' che sono poche al momento.
C'e' qualche possibilita' che ci torni stasera

Commenta
Reaction score
2
sono stato sabato sera locale un po spartano ragazze erano nella media bassa parlato cono 3/4 e tutte la stessa risposte e ho dedotto che e un nuono viceversa pero nessuna che meritava di fare prive , il locale sembra piu un night che un lap.

Commenta
Reaction score
38
Cosa ti hanno detto le ragazze v1976a? Quelle con cui ho parlato io mi hanno detto che in privé non andavano oltre lo spogliarsi e il farsi toccare.

Commenta
Reaction score
1
Il locale dei misteri......si puo' sapere quante sono e se sono proprio tutte brutte?

Commenta
Reaction score
2
allora mi hanno detto 3 che se pagavo subito 2 prive si combinava in prive e un altra mi ha detto che li nn fa nulla ma dopo lavoro a casa sua con 100 si combinava ma comunque ci vuole coraggio a scopare con queste qua nn so come fanno quelli che lo frequentano.

Commenta
Reaction score
2
qualcuno e andato mercoledi sera che facevano il risotto????

Commenta
Reaction score
556
allora ci vado o no a vedere sto posto?ho gia capito che il locale mi piacerà ma lòe donzelle valgono la pena?

Commenta
Reaction score
2
qualche nuova info???' sono stato assente in settimana

Commenta
Reaction score
374
Mah ... mi sono giunte voci presenza sudamericane carine..
il locale non è male e in generale le girlz discrete...
leggendo le precedenti rece... non si capisce una mazza comprese le dinamiche nel priveè..

Commenta

Hellas71

UOMO
Membership
Reaction score
0
visitato ieri sera. Contate 8 Girls a mio parere di media bassa qualità Romania e qualche Sudamerica. Testato doppio privè per niente riservato con tende trasparenti e sorvegliato a vista con risultati casti. Possibilità comunque di asporto. Obbligo tessera annua 10€.

Commenta
Reaction score
556
visitato ieri sera. Contate 8 Girls a mio parere di media bassa qualità Romania e qualche Sudamerica. Testato doppio privè per niente riservato con tende trasparenti e sorvegliato a vista con risultati casti. Possibilità comunque di asporto. Obbligo tessera annua 10€.
e allora ci andate voi in sto locale

Commenta
Reaction score
2
io sono due settimane con questa che sono rinchiso causa influenza , se qualcuno ci va metta qualche info. grazie

Commenta
Alto