locale nuovo bassa veronese

Reaction score
65
Fatto un giro al locale. picolino accogliente ma essendo giorno infrasettimanale c'erano poche ragazze comunque carine però non son oriuscito ad analizzare ben bene in quanto nessuna era troppo scoperta diciamo e anche perchè i balli in pedana li fanno solo nel week end quando c'è gente. Però nessuna mi ha ispirato veramente. Comunque ti avicinano parlano ma non sono per niente pressanti per fortuna. Voglio ripassare in serate piu popolose. Giudizio sospeso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Sono passato ieri sera e vi lascio un piccolo riassunto:
Tessera iscrizione al club ( obbligatoria ) 10 km, ingresso 10km,
comprensivo di una consumazione. Bere con una ragazza 20 km che bastano
per entrambi e paga subito al bar man ( no drink card )
Il locale e piccolino ma discreto, i prive sono al piano superiore, che è una specie di veranda.
Ieri c'erano 7 ragazze: 4 russe, (di cui 2 cessi ) 2 domenicane ( 1 giovane e carina) ed una rumena trascurabile.
Mi sono preso un paio di vodke con una russa che mi ha spiegato che è cambiata
La gestione da qualche settimana e che ora il locale risulta essere più divertente!!
Ve lo posso confermare: volendo ci si diverte!!:)))))
Ciao a tutti
Ps: devo tornare per la domenicana carina :))))

Commenta
Reaction score
223
Ciao Virtus, sai se è cambiato anche il nome del locale o è rimasto lo stesso,grazie.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, il locale ha mantenuto lo stesso nome!!
Per il prive si lasciano 50 sesterzi alla cassa e poi ci si mette d'accordo con la ragazza, questa menerà chiesti altri 50.
Non so se il rate è uguale per tutte ognuna ha il suo!?!?!?
Felice di esservi stato utile!!!

Commenta
Reaction score
38
Ciao Virtus, i privé prima avevano una chiusura piuttosto trasparente, sono rimasti così o sono cambiati?

Commenta
Reaction score
2
Ciao, si i prive (3 e molto grandi ) hanno una chiusura a tenda che qualcosa
lascia intravvedere. Dall'altro lato sporgendosi ci si affaccia sopra il bancone del bar.
In compenso la zona prive non é presidiata ed il tipo che vien su a chiamare
la ragazza lascia tutto il tempo senza mettere fretta!!
Spero di essere stato utile!!

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti , ma state parlando di questo locale di concamarise o del freedom????
perche dalla descrizione e simile al freedom

Commenta
Reaction score
2
Confermo per il galea, ma raccontaci del Freedom se è diventato interessante!! Io è una vita che non lo frequento!!!
Pensate che c'era ancora Silvano alla cassa!! :(

Commenta
Reaction score
0
Confermo per il galea, ma raccontaci del Freedom se è diventato interessante!! Io è una vita che non lo frequento!!!
Pensate che c'era ancora Silvano alla cassa!! :(

ciao Virtus. Scusami il disturbo, ho letto che frequentavi il Freedom. Conoscevi per caso una certa Roxana, bionda romena molto carina? Ho appreso di recente che lavorava qui... Se l'hai privettata, mi puoi dire se era una molto sportiva come mi hanno detto altri? Io vorrei capire se lavora ancora e dove, in quanto me la sono persa. Grazie. Ciao

Commenta
Reaction score
0
:scratch_one-s_head:wonder grazie della risposta... spero che la bella Roxana ci ripensi!! Altrimenti auguriamoci l'arrivo di una degna sostituta.

Commenta
Alto