dove vuoi che vadano...
magari eviterei l'approccio del tipo...
" scusate ma in che bordello lavorate ?
appena mi arriva l'accredito del reddito di cittadinanza ci farei un salto "


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove vuoi che vadano...
magari eviterei l'approccio del tipo...
" scusate ma in che bordello lavorate ?
appena mi arriva l'accredito del reddito di cittadinanza ci farei un salto "
mi pareva strano potesse stare aperto per molto in quelle condizioni...Riverside club Manerba ha chiuso!
Grazie per la recensione, per l'andazzo che gira a Brescia, una 20ina di persone dentro il "dolci notti" a Mazzano è ragguardevole direi praticamente riempiono tutto il locale, 10 ragazze (o quelle che erano) mi sembrano poche vista la frequentazione così "alta", essendo soprattutto un locale d'asporto c'è da chiedersi se ce ne fossero state delle altre più valide prima del tuo arrivo, anche se come dici era presto, hai provato a chiedere info a qualcuno?Finalmente ieri sera ho provato il "Dolci Notti", night di Molinetto (BS). La formula è quella classica del night club, bevuta 20 x 20, oppure 1 h x 50 eurini. L'estetica è un misto tra bar e night: c'è un bancone sulla sinistra non appena si entra ed alcuni divanetti sulla destra dove stanno sedute le ragazze (ma molte ti assaltano al bancone). Poi, più avanti, c'è una zona leggermente più riservata con tavolini per consumazioni un po' più appartate. Piccolo e scuro ma non brutto come ambiente. Il problema, secondo me, è il livello delle girls. Ne ho contate circa una decina e sinceramente non ne ho trovata una definibile come "carina". Un paio decenti, poi per il resto molte milf sfondate e sguaiate di terza generazione. Ho fatto una consumazione con una dominicana un po' grossa, simpatica ma tranquillissima, era lí per la prima volta anche lei. Ho presto salutato tutti e me ne sono andato...
La clientela mi è sembrata abbastanza tranquilla, composta da un misto tra italiani e stranieri, circa una 20ina di persone. Fuori nel parcheggio ho incrociato due tunisini ubriachi che discutevano animatamente, un po' fastidiosi ma non molesti. Io ci sono stato sul presto, temo che ad una certa ora possa anche trasformarsi in un posto frequentato da gente non troppo raccomandabile dato "lo stile" del posto.
Ci può stare, forse, fare un giretto ogni tanto per bere una volta e vedere se per caso passa qualche "perla rara" nuova , mi dà l'idea di essere un posto con una certa facilità di ricambio girls.
In ogni caso nulla di buono sotto il sole ..
Se il gestore era Renzo capisco, però come si dice a Brescia "l'è 'n brav gnaro".No. Purtroppo la ragazza che ho scelto per la mia unica consumazione non era affatto esperta del locale essendo lí per la prima sera. Con altre persone non ho parlato. Il gestore mi è parso parecchio sfigato ed incapace dal pdv relazionale.
niente nuove, tutte vecchieUn paio ci sarebbero...
majorette si scrive con due " t "
castiglione è in provincia di Mantova quindi..
comunque c'è un tred aposito su questo locale