Locali a Brescia

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
all'angolo destro Evento, ragazze giovani diciamo fino ai 30
bellezza 7,30 con punte di 8
parlano tutte bene l'italiano
stanziali ( piu dei canonici 3 mesi )
abituate ad un target medio alto di clienti

all'angolo sinistro Jacky, ragazze giovani diciamo fino ai 25
bellezza 6.3 con punte di 7
non tutte parlano italiano
a parte qualche rumena gran parte si fermano 3 mesi
abituate ad una clientela di medio livello
sono disponibili per il take away ? e a che costi /h ? se si, escono solo a cena o anche per il dessert ?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
tutte disponibili al take away 50 euro/h
per il dessert
basta chiedere e per cortesia vi risponderanno
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
all'angolo destro Evento, ragazze giovani diciamo fino ai 30
bellezza 7,30 con punte di 8
parlano tutte bene l'italiano
stanziali ( piu dei canonici 3 mesi )
abituate ad un target medio alto di clienti

all'angolo sinistro Jacky, ragazze giovani diciamo fino ai 25
bellezza 6.3 con punte di 7
non tutte parlano italiano
a parte qualche rumena gran parte si fermano 3 mesi
abituate ad una clientela di medio livello
Io entrato a quello di sx, quello dove c è un certo Biagio..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Chiedo una info: qualcuno sa se questo locale esiste ancora ed è aperto? Dovrebbe essere a Mazzano
..."aperto da martedi a giovedi 22.00 alle 3.30 venerdi e sabato le 4.00 MERCOLEDI SI RIPARTE!"
Dal loro sito facebook, pare ripartono mercoledì come segnalato solo tre ore fa, un tempo ci andavo spesso, c'era una fauna interessante, latine, rumene marocchine, una tantum qualche insospettabile perla dell'est in trasferta da qualche lapdance.
Mi pare non vi è un costo d'ingresso essendo un club privato con tessera, i prezzi al bar erano molto modici.
L'asporto è la regola.
E' molto che non ci passo sarebbe interessante avere notizie di prima mano.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
..."aperto da martedi a giovedi 22.00 alle 3.30 venerdi e sabato le 4.00 MERCOLEDI SI RIPARTE!"
Dal loro sito facebook, pare ripartono mercoledì come segnalato solo tre ore fa, un tempo ci andavo spesso, c'era una fauna interessante, latine, rumene marocchine, una tantum qualche insospettabile perla dell'est in trasferta da qualche lapdance.
Mi pare non vi è un costo d'ingresso essendo un club privato con tessera, i prezzi al bar erano molto modici.
L'asporto è la regola.
E' molto che non ci passo sarebbe interessante avere notizie di prima mano.
"aperto da martedi a giovedi 22.00 alle 3.30 venerdi e sabato le 4.00 MERCOLEDI SI RIPARTE" mi pare sia un annuncio del 2019, sbaglio?
poi tutti gli altri post sono del 13 giugno, mah....
Se avessi la certezza che è aperto farei un salto
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
"aperto da martedi a giovedi 22.00 alle 3.30 venerdi e sabato le 4.00 MERCOLEDI SI RIPARTE" mi pare sia un annuncio del 2019, sbaglio?
poi tutti gli altri post sono del 13 giugno, mah....
Se avessi la certezza che è aperto farei un salto
Se guardi bene hanno riutilizzato i vecchi post condividendoli qualche ora fa, probabilmente sono ancora validi per segnalare i giorni e gli orari d'apertura.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ci sono passato ieri sera da fuori (al Dolci Notti Molinetto). Mi attira ma non ho il coraggio di entrare, é troppo esposto sulla strada e mi da l'idea di un posto losco...
Cmq era aperto, c'erano due milf straniere sedute fuori sulle sedie davanti al bar...e guardando dentro al locale (porte spalancate) ho intravisto un bel movimento. Non riesco a capire come funziona...sembra un bar normale, con alcuni omaccioni sempre fuori o sulla porta. Non mi trasmette tranquillità quel e sicurezza quel posto ma mi attirano quelle milf...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Ci sono passato ieri sera da fuori (al Dolci Notti Molinetto). Mi attira ma non ho il coraggio di entrare, é troppo esposto sulla strada e mi da l'idea di un posto losco...
Cmq era aperto, c'erano due milf straniere sedute fuori sulle sedie davanti al bar...e guardando dentro al locale (porte spalancate) ho intravisto un bel movimento. Non riesco a capire come funziona...sembra un bar normale, con alcuni omaccioni sempre fuori o sulla porta. Non mi trasmette tranquillità quel e sicurezza quel posto ma mi attirano quelle milf...
Si effettivamente sembra un bar normale, (un pò lo è) chissà forse questo è il suo fascino, ed anche un pò casereccio se vuoi, se dovessi fare un paragone tipo ristorazione lo paragonerei ad una trattoria di camionisti rispetto ad un ristorante 5 stelle, il fatto è che molte volte alcune pietanze sono più buone e a buon mercato nella trattoria che nel ristorante blasonato.
Considera che il locale è stato ricavato da una vecchia officina di motociclette.
Quando era con prima gestione l'ho frequentato per anni, sono stati tempi d'oro per il locale ed anche per me :-p , poi chiuso e riaperto e gestito da un tailandese con poca fortuna, adesso è tornato alla vecchia gestione.
Non c'è nessun pericolo il locale è a conduzione famigliare, se frequenti gente alla mano ed empatica.
Oltre alle milf che hai visto una tantum ci trovi anche delle belle perline
Peccato che non sei entrato ci avresti potuto fare una rece.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Si effettivamente sembra un bar normale, (un pò lo è) chissà forse questo è il suo fascino, ed anche un pò casereccio se vuoi, se dovessi fare un paragone tipo ristorazione lo paragonerei ad una trattoria di camionisti rispetto ad un ristorante 5 stelle, il fatto è che molte volte alcune pietanze sono più buone e a buon mercato nella trattoria che nel ristorante blasonato.
Considera che il locale è stato ricavato da una vecchia officina di motociclette.
Quando era con prima gestione l'ho frequentato per anni, sono stati tempi d'oro per il locale ed anche per me :-p , poi chiuso e riaperto e gestito da un tailandese con poca fortuna, adesso è tornato alla vecchia gestione.
Non c'è nessun pericolo il locale è a conduzione famigliare, se frequenti gente alla mano ed empatica.
Oltre alle milf che hai visto una tantum ci trovi anche delle belle perline
Peccato che non sei entrato ci avresti potuto fare una rece.
Buongiorno, grazie del contributo.
Visto che sei esperto del locale, potresti cortesemente dirci se ci sono privé interni e quali sono i relativi costi?
O lí si beve solo con le girls tipo "formula night"?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Si effettivamente sembra un bar normale, (un pò lo è) chissà forse questo è il suo fascino, ed anche un pò casereccio se vuoi, se dovessi fare un paragone tipo ristorazione lo paragonerei ad una trattoria di camionisti rispetto ad un ristorante 5 stelle, il fatto è che molte volte alcune pietanze sono più buone e a buon mercato nella trattoria che nel ristorante blasonato.
Considera che il locale è stato ricavato da una vecchia officina di motociclette.
Quando era con prima gestione l'ho frequentato per anni, sono stati tempi d'oro per il locale ed anche per me :-p , poi chiuso e riaperto e gestito da un tailandese con poca fortuna, adesso è tornato alla vecchia gestione.
Non c'è nessun pericolo il locale è a conduzione famigliare, se frequenti gente alla mano ed empatica.
Oltre alle milf che hai visto una tantum ci trovi anche delle belle perline
Peccato che non sei entrato ci avresti potuto fare una rece.
grazie della info!
a tua conoscenza il livello di conoscenza della lingua italiana è mediamente buono tra le avventrici?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Buongiorno, grazie del contributo.
Visto che sei esperto del locale, potresti cortesemente dirci se ci sono privé interni e quali sono i relativi costi?
O lí si beve solo con le girls tipo "formula night"?
Non aspettatevi la reggia di Caserta o Versaille, l'ambiente è quello che è, anche se nel tempo è stato migliorato, ma come si suol dire è la sostanza quella che conta!
Allora l'ultima volta che sono andato funzionava così:
- C'era da fare una tessera sportiva costo zero (adesso non so)
- Se entri e bevi da solo paghi 5 euro (adesso forse sarà 7/10 ma non lo so)
- Con la ragazza paghi 15 euro per circa 20 minuti ma non sono stressanti (adesso forse hanno adottato la regola Night generale di 50 per un'ora)
- Non c'erano privè
- Asporto 50 euro un ora.
- Ci sono comodi salottini separati da strutture tipo staccionate alcuni abbastanza riservati quelli in fondo alla sala di più, dove parlare tranquillamente. D'estate, essendoci una specie di cortiletto esterno mettono dei tavolini fuori ed è il posto dove fumare.
- Le nazionalità erano varie con prevalenza di sudamericane, rumene e moldave, poi marocchine, non mancavano le cinesi, polacche, slave, lituane, lettoni, adesso presumo ci saranno anche le ucraine (mi auguro)
- Il livello cambiava non era omogeneo, essendo una specie di "porto di mare" per le ragazze c'erano dei periodi ottimi altre volte discreti, quindi potreste in caso di una visita vedere il peggio del peggio come invece essere al contrario affascinati, quindi il livello cambiava di settimana in settimana alcune volte giorno per giorno, pensate che alcune sere ci ho trovato delle lapperine momentaneamente "disoccupate" eh eh eh
Considerate anche che le "migliori" potrebbero già essere in trasferta e ritrovarvi all'interno del locale con poche ragazze e non di massimo livello.

Detto ciò è un locale di cui non si può farsene un idea in un quarto d'ora o una sera, bisogna frequentarlo, passarci una tantum a bere anche solo un caffè visti i costi per capire l'andazzo, c'è da dire che almeno con me il proprietario Renzo è sempre stato affabile e comunicativo e ti mette a tuo agio, quindi nessunissimo problema!
A livello social non è molto pubblicizzato, su FB ci sono solo delle "fredde" foto del locale e pochi post, credo sia più una questione di riservatezza che di non curanza, meglio il passaparola :) essendo per motivi a noi nobili chiuso o disorganizzato per diverso tempo.
grazie della info!
a tua conoscenza il livello di conoscenza della lingua italiana è mediamente buono tra le avventrici?
Abbastanza buono devo dire ma adesso non so, che mi ricordi forse solo un'armena appena arrivata non parlava bene italiano, ma se ci sono le ucraine fresche freshe c'è d'aspettarsi che non parlino italiano alla perfezione.

Se ci andate per favore recensite perchè dopo tempo un salterello c'è lo farei anch'io
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ragazzi...ho appena visto a Brescia, in una nota piscina cittadina, due ragazze brasiliane (parlavano portoghese ed avevano salviettoni con le bandiere del Brasile). Fanciulle veramente carinissime, piccoline con 2 culetti incredibilmente stupendi, perfetti ed un fare da zoccolette. Una con pelle piú scura e capelli lunghi lisci neri ed una piú chiara tendente al biondo con piú tette dell'altra. Sembravano lapperine o, cmq, comparse di sala da night. Qualcuno ne sa qualcosa? Qualche locale locale in cui si trovino brasiliane? ....stasera parte la caccia!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Ragazzi...ho appena visto a Brescia, in una nota piscina cittadina, due ragazze brasiliane (parlavano portoghese ed avevano salviettoni con le bandiere del Brasile). Fanciulle veramente carinissime, piccoline con 2 culetti incredibilmente stupendi, perfetti ed un fare da zoccolette. Una con pelle piú scura e capelli lunghi lisci neri ed una piú chiara tendente al biondo con piú tette dell'altra. Sembravano lapperine o, cmq, comparse di sala da night. Qualcuno ne sa qualcosa? Qualche locale locale in cui si trovino brasiliane? ....stasera parte la caccia!
Mi sembra che un iscritto famoso del forum a queste affermazioni scrivesse
" Fanno anal? "
a parte la cretinata da me appena scritta
vedere 2 ragazze e pretendere di capire da che buco sono uscite è molto difficile quanto la Juventus vinca la Champions quest'anno
potrebbero essere ragazze da night lap otr loft figlie del console del brasile,
se vuoi vedere altre bellezze straniere le trovi tutte al elnos a fare le vasche
 
Commenta
Alto