Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè no? Mi sa che hai letto male
traduco: di cosa altro dovremmo parlare se non del virus, dato che è tutto chiuso e non si puo' andare a figa (oltretutto per colpa del virus)?
La turchia ricorre spesso negli spostamenti di ste ucraine. Cosa ci sarà di particolare in turchia?
la disponibilità dei turchi a spendere e spandere in cambio di sessoLa turchia ricorre spesso negli spostamenti di ste ucraine. Cosa ci sarà di particolare in turchia?
Facile andasse a operarsi per qualcosa chirurgica plastica,vanno tutte laQualcosa mi sfugge...
una mia amica ukraina è scappata dall ' italia, arrivata casa, si è fatta una doccia, cambio di vestiti e ripartita per la Turchia...
Si però ad esempio ne ho conosciute un paio che sono andate proprio in questo periodo a operarsi ,riguardo i bordelli turchi,non li conoscevo ,mi piacerebbe vederli, vero bordello hardcore...interventi chirurgici in Turchia...certo vanno di moda perché economici. Ma pochi sono soddisfatti, il livello qualitativo è bassissimo.