Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo siano in fase di sperimentazione proprio per capire se sono attendibili.Quello che non si dice sul test di Zaia é che 3 volte su dieci dá dei falsi negativi.
Rischiereste?
Io se mi dicessero che giocando al Superenalotto 3 volte su dieci faccio il 6 vincente, forse valuterei seriamente di smettere di lavorare e vivere solo di quello.
Io fatto 5-6 volte per vari motivi in luoghi diversi ed atteso non più di 10-15 minuti. Intendo quello con la goccia di sangue dal ditoper i risultati del test rapido servono circa 30 minuti
Infatti quello non servirebbe a fare diagnosi.ma quello non serve per vedere se hai gli anticorpi?
È intervenuto il dottor Roberto Rigoli, coordinatore della sperimentazione del test fai da te in Veneto. «L'affidabilità e sensibilità del test è notevole. Abbiamo già fatto 3.486 tamponi registrando un'affidabilità del 99%. Ritengo che questo test possa rappresentare una svolta: più persone testiamo e più riusciamo a isolare il virus. Immaginate, visto che il costo è molto basso, i bar, le palestre, i ristoranti, tutte attività che ora subiscono restrizioni»
ho fatto il tampone nasale per la ricerca di un antigene virale: dopo 30 minuti avevo il referto in mano.Io fatto 5-6 volte per vari motivi in luoghi diversi ed atteso non più di 10-15 minuti. Intendo quello con la goccia di sangue dal dito
mah, permettimi di dubitare di questa affermazione.sui falsi la situazione è un po' più complicata: esistono i falsi positivi, ma non i falsi negativi. mi spiego brevemente: non esiste il falso negativo, esiste un negativo con risultato clinicamente errato (ovvero un caso in cui in realtà il paziente è malato), ma che nello specifico il tampone non è riuscito ad individuare per tanti - in questa accezione del covid, strani e da determinare ancora - motivi.
Ti indica anche positivitàma quello non serve per vedere se hai gli anticorpi?
Il problema è che i test dovrebbero farli a tutti/e tutti giorni e magari più volte al giorno per avere un minimo di sicurezza...ne vale la pena?...bah