Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Qui al nord è pieno di ragazze italiane e non che pubblicano annunci per arrotondare: ecco perché trovo inutile pagare il locale quando posso avere miglior servizio andando direttamente alla fonte. Con il millino che cita l'amico Ermanno posso farmi 6-10 uscite sicure... Tempo fa era differentemente ma ormai con internet puoi informarti adeguatamente e diminuire il rischio sorprese. Quindi prevedo tempi duri per certe tipologie di locali dove gli avventori saranno sempre meno e solo i soliti affezionati
 
Qui al nord è pieno di ragazze italiane e non che pubblicano annunci per arrotondare: ecco perché trovo inutile pagare il locale quando posso avere miglior servizio andando direttamente alla fonte. Con il millino che cita l'amico Ermanno posso farmi 6-10 uscite sicure... Tempo fa era differentemente ma ormai con internet puoi informarti adeguatamente e diminuire il rischio sorprese. Quindi prevedo tempi duri per certe tipologie di locali dove gli avventori saranno sempre meno e solo i soliti affezionati
ovviamente immagino che queste belle italiane con annuncio disponibili che hai trovato, le hai recensite qui sul forum?
 
Io spendevo un botto in locali perché giravo molto e anche se spesso non facevo niente pero tra benza ingressi bevute e cazzate varie facevi presto a spendere 50 euro più o meno uscivo 3 4 sere la settimana ...a volte scappava il prive da 150 e via.una media di 1000 ero al mese sicuri.per ora risparmiati più quelli delle macchinette non sono un fissato ma il venticello partiva quotidianamente quindi altri 300 euro circa tutti risparmiati.pero ho notato che poi avendo a disposizione più denaro lo ho speso male .ho comprato un cell e nonmi serviva ad esempio ,cioe ho fatto pessime scelte economiche, alla fine lo ho buttati per così dire comunque

beh ragazzi per spendere 1000 al mese in scelte sbagliate e capricci ce ne vuole! Io ho comprato qualche cazzatina ma faccio ormai fatica (grazie a dio) a pensare a qualcosa che mi servirebbe e che non abbia già... appena la trovo scatta il buy ovviamente online con buona pace dei negozi ma già ero un fautore dell'online adesso mi hanno obbligato per legge. Ciao negozianti erano belli gli anni 80 eh? ;-)
 
confesso che a novembre, con le chiusure già inziate, sono andato in un locale ancora aperto, e forte del portafogli che si era riposato nelle settimane precedenti, astinenza, e voglia di strafare, ho agito da pollo spendendo (per me) molto senza ottenere nulla. Cerco di convincermi che ho fatto beneficenza a una "amica" come piu o meno considero quella con cui sono stato.
L'importante è non rifare gli stessi errori e prima di partire a caccia di patata è meglio farsi una sega. Non sottovalutate mai il potere delle seghe: abbassano l'ormone e fanno ragionare meglio. La sega sotto la doccia calda mi ha spesso levato la voglia e fatto risparmiare.
 
Papa mi diceva che un pompino merita 30 euro e non i 300 in un locale..
Molti di noi visto il periodo hanno iniziato a soppesare,cosa che probabilmente da giovani e con più soldi non sempre si faceva, anche per comodità col locale sotto casa o con l idea che la reginetta di turno fosse speciale
 
Si va bene, non buttarli per le profumiere complete ci sta, ma chi va nei locali spero che se lo possa permettere quindi non sempre è positivo risparmiare ad oltranza: il gioco dei locali consiste anche nel buttare/investire tot euro con qualcuna per magari ottenere con l'amica o un altra o la stessa medesima dopo qualche mese.
 
Ma si può andare nei locali come luoghi di intrattenimento, spendere i cento euro per lo spettacolino privato ,senza aspettarsi granché ,poi l occasione o proposta può sempre capitare..
Altro andare per rimediare ed occorre tempo,danaro, perseveranza, fiuto da punter ,tutte caratteristiche e doti che non ho più,e quindi vado al supermercato che sia fkk, loft o escort per quello.
 
Solita domanda tornando indietro rifaresti le stesse cose, ma se posso portarmi appresso l almanacco di ritorno al futuro con numeri al lotto, super enalotto molte di più..
 
Solita domanda tornando indietro rifaresti le stesse cose, ma se posso portarmi appresso l almanacco di ritorno al futuro con numeri al lotto, super enalotto molte di più..

tornando indietro chiunque cambierebbe qualcosa, forse a volte basterebbe una frase detta in modo diverso o in un momento diverso
 
Resta il fatto che una donna a pagamento ,dopo essere stata con te,anche piacevolmente, poi si fa la doccia ,ti dà un bacio e se ne va per i fatti suoi, se al cliente non sta più bene dovrebbe troncare.
 
Dipende, ci sono quelli alla Scrooge che più risparmiamo e più possono contare i loro "millini" in cassaforte e più sono contenti.
Per loro quello è il massimo della vita e della felicità.

Io ho provato a svuotarmi prima qualche volta e poi andare. In effetti è stato come prendere un tavor: ho vissuto la serata in modo tranquillo e quasi impersonale. Ho risparmiato e mi sono sentito in pace con me stesso. Era quasi come se vivessi la situazione al di fuori del mio corpo.
Preciso, non ho vissuto la cosa in modo negativo ma sicuramente dal punto di vista emotivo è stato tutto più "piatto".

Lo consiglierei? Di norma no.

Peraltro ho provato a fare anche la stessa cosa prima di andare a loft. Quello lo sconsiglio. Appena svuotato ti vien quasi voglia di rinunciare e disdire.
Forse si dura di più, forse, ma anche lì si vive la cosa con più distacco e a me non sembra del tutto un bene.

A loft, sembra paradossale ma, a costo di andare là e venire subito, direttamente nei pantaloni, è molto meglio andare carichi come una molla (IMHO).
 
Dipende da che tempi di recupero si hanno. Su questo forum si sente di gente che in una giornata fa 4 5 ragazze al wlc. Io non penso (per usare un eufemismo) ci riuscirei, il che rende la trasferta meno conveniente al sottoscritto, non potrei fare economie di scala.
Io sto notando che se sono scarico provo proprio meno piacere per cui in quel caso non ha senso prolungare la venuta, su questo ti dò ragione. Ma venire nei pantaloni sarebbe probabilmente peggio :-))
 
Be in un lap dove non si consuma teoricamente posso fare anche privee con tutte le ragazze presenti,non mangiando ti rimane l appetito..
Sul wellcum io che ho 50 anni e non uso farmaci essendo iperteso,considerando una finestra dalle 13 alle 23 ,cioè quasi 10 ore ,3 ragazze ci entrano ampiamente,vista anche la possibilità di riposarsi, rifocillarsi ecc, è una ogni tre ore, poi l ultima potrebbe farmi anche solo un massaggio con soffione,in questi contesti l ansia da prestazione al massimo dovrebbe venire a loro,per essere richiamate la prossima volta se sono state brave,non a noi clienti, io faccio come mi sento e tranquillamente le ragazze si adeguano
(A me andare al wellcum e stare lì con due ragazze , costerebbe 225, e passerei una giornata li,spese di viaggio a parte dipende da quanti siamo a dividere)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto