Ma secondo me sti ragionamenti sulla igiene sono ridicoli e anche se hai girato come me mezzo mondo a mignotte non c entra puoi rimanere un credulone,le condizioni igieniche dipendono più dalla ragazza che dal locale ,il locale può aiutare ,ma la ragazza può essere una zozzona anche al baylon o al passion a Innsbruck .le donne normalmente sono più sporche degli uomini,te lo garantisco,e sicuramente anche tu in germania o austria o dove cavolo vuoi,hai pulito il pavimento con la lingua,solo che a te piace illuderti di no,a me invece frega un cazzo ma almeno lo so,poi scusami ma non è che uno può andare tutti i giorni all estero,io lavoro purtroppo e ho impegni,comunque morto di figa e una definizione in cui non mi ritrovo,direi più appassionato di figa....ricordo a tutti i grandi esperti di figa che in Austria quando ancora nessuno conosceva sti posti ..quando entravi ti davano il famoso tergisperma per pulire il vetro della doccia dagli spruzzi di sborra spesso di chi era prima di te...bei tempi