Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Visto che hai girato tutti i locali ti faccio tre domande:
- come è il bar del Babylon di Klagenfurt cosa vedi dal bar?
- come è la sala con il letto tondo per le orgrdel Babylon di Salisburgo
- dove si trova il bar del Casabianca di Insbruk
Rispondi a queste domande...malato di topa...o sponsor...
Scusa se ti rispondo male ..ma me le tiri.secondo te io mi metto a rispondere ai tuoi questionari?ma cosa hai 12 anni??ma figurati se mi metto a rispondere alle interrogazioni.e per dimostrare cosa??ne potrei raccontare molto di più e deliziarti,con tutto quello che so visto anche il lavoro che faccio,ma sono perle ai porci.comunque sei simpatico alla fine..molto alla fine

Visto che hai girato tutti i locali ti faccio tre domande:
- come è il bar del Babylon di Klagenfurt cosa vedi dal bar?
- come è la sala con il letto tondo per le orgrdel Babylon di Salisburgo
- dove si trova il bar del Casabianca di Insbruk
Rispondi a queste domande...malato di topa...o sponsor...
Poi scusami ancora con sta cosa dello sponsor??e a che pro??secondo te l apollo ha bisogno che io scrivo qui per fare andare al locale genre tipo te che magari sei un coglioncello con 3 euro in tasca??ti sopravvaluti e non me ne vogliano quelli del forum sopravvaluti pure il forum stesso.la gente va se il locale piace e sta bene punto.il locale esiste da 20 anni.e molto ben conosciuto.non te la cantare da solo.do quello che scrivo io frega un cazzo a nessuno.tu piuttosto fatti una tornata in più e qualche sega di meno che magari stai più sereno

Poi scusami ancora con sta cosa dello sponsor??e a che pro??secondo te l apollo ha bisogno che io scrivo qui per fare andare al locale genre tipo te che magari sei un coglioncello con 3 euro in tasca??ti sopravvaluti e non me ne vogliano quelli del forum sopravvaluti pure il forum stesso.la gente va se il locale piace e sta bene punto.il locale esiste da 20 anni.e molto ben conosciuto.non te la cantare da solo.do quello che scrivo io frega un cazzo a nessuno.tu piuttosto fatti una tornata in più e qualche sega di meno che magari stai più sereno
Ho capito sei un povero pirla che non ha mai visto certi locali....non sai rispondere e quindi non li hai mai visti...quando romperai il salvadanaio e avrai mille euro in tasca provo ad andarci....nel frattempo ti rimane sempre il divanetto zozzo dei tuoi Lap....

Buona sera a tutti in quel di Occhiobello, in quel concentrato di night qualcuno ha deciso di aprire il pomeriggio? Nessuno sa niente?

Poi sinceramente se hai queste paure e meglio che non tocchi mai una donna neanche a casa tua ...ricorda che nessuno sa cosa hanno fatto le nostre fidanzatine con quella boccuccia di rosa prima di darci il bacetto,magari ha appena pulito un negro che non si lavava da un mese...capisci l ambiente intorno avete aiuta a pensare bene o male dell igiene ,ma tu sei in mano alla ragazza ,ti devi fidare e spesso si fa male a fidarsi,ma meglio non sapere per me
Concordo sulle fidanzate e mogli troie nascoste...ma nel mondo ci sono anche donne ( e uomini) intelligenti che non si comportano come animali. Bisogna cercarle!

Ho capito sei un povero pirla che non ha mai visto certi locali....non sai rispondere e quindi non li hai mai visti...quando romperai il salvadanaio e avrai mille euro in tasca provo ad andarci....nel frattempo ti rimane sempre il divanetto zozzo dei tuoi Lap....
[/QUOTO
Ci mancavi espertone....con 1000 euro puoi fare senza andare in Svizzera e Austria, scopi anche qui 2-3 tope russe o ex Unione Sovietica

No semplicemente dopo il dialogo di prima ,chiamiamolo così,tu non esisti.non ho nessuna intenzione di continuare a risponderti.che sei un idiota e palese dai tuoi ragionamenti.non ce la faccio a ragionare conmentecatti del genere.scusami davvero mi dispiace.ma ti prometto che appena mio figlio fa 9 anni lo metto a dialogare con te ..cosi sei felice .

No semplicemente dopo il dialogo di prima ,chiamiamolo così,tu non esisti.non ho nessuna intenzione di continuare a risponderti.che sei un idiota e palese dai tuoi ragionamenti.non ce la faccio a ragionare conmentecatti del genere.scusami davvero mi dispiace.ma ti prometto che appena mio figlio fa 9 anni lo metto a dialogare con te ..cosi sei felice .
Non è che la mamma del figliolo lavora all'Apollo?

Indietro
Alto
Aiuto