Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Ermanno ,all'ape non ci sono i privè ?Ieri sono stato a Carpi all ape regina sono arrivato alle 16 e mi sono intrattenuto fino alle 18 con elena russa molto carina .locale un po vuoto ma la ragazza dice che la domenica e il sabato si riempe.bel pomeriggio rilassati. Niente prospettive con la ragazza ..ma relax
ma il City night di Verona è ancora aperto? qualcuno sa qualcosa degli eventuali orari di apertura?Sai se x caso questa Elena ha lavorato anche al City night a Verona e all' Impero a Castellucchio? Grazie delle eventuali info
grazie avevo cercato sul sito ma non mi pareva aggiornato, riproveròSe guardi nel suo sito o in Facebook trovi le informazioni che necessiti o la massimo chiami ai numeri che trovi nel sito o in Facebook.
Se quelle rimaste in zona mi cercano soldi si può intuire cosa gli chiederò in cambio, se mi dicono no in motel gli risponderò che mi andrà bene anche in macchina....Lei " tesoro ciao come stai"
Lui " bene e tu?"
Lei " male ho comprato un b & b con annesso parrucchiere ed è tutto fermo,non ho i soldi per vivere , puoi aiutarmi, farmi un western Union?"
Lui " ma guarda non ho soldi, però posso darti un suggerimento,hai un piccolo hotel fai la putt..a li tu e qualche tua amica,in attesa di tornare in Italia"
Lei " vabbè grazie lo stesso, chiederò ad un altro amico,ciao"
Lui" si qualche bonaccione lo troverai ,io no perché devi sapere che non sono Bruce Wayne,sono il JOKER"?????
Non credo proprio che siano alla canna del gas anzi ...quelle di cui seguo su Instagram o facebook non mi sembrano proprio in cerca di soldi anzi ...son tutte beate in vacanza o in Marocco o in Egitto e chi Romania fra di loro ...( se parlate di lappere che lavorano in locali chiusi) fanno la bella vita comunque ...e non penso siano aiutate da qualcuno semplicemente avranno messo da parte i soldi ...Se quelle rimaste in zona mi cercano soldi si può intuire cosa gli chiederò in cambio, se mi dicono no in motel gli risponderò che mi andrà bene anche in macchina....
Benché almeno una l abbia strapagata, le precedenti meno degli altri ,non ho mai concepito il fatto di regalare soldi a una che non viene a letto con te, è come andare in un ristorante,già caro di suo, sedersi, mangiare niente,pagare il conto degli altri ed andarsene ..Se quelle rimaste in zona mi cercano soldi si può intuire cosa gli chiederò in cambio, se mi dicono no in motel gli risponderò che mi andrà bene anche in macchina..