Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
332
Reaction score
389
Sai se x caso questa Elena ha lavorato anche al City night a Verona e all' Impero a Castellucchio? Grazie delle eventuali info
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ieri sono stato a Carpi all ape regina sono arrivato alle 16 e mi sono intrattenuto fino alle 18 con elena russa molto carina .locale un po vuoto ma la ragazza dice che la domenica e il sabato si riempe.bel pomeriggio rilassati. Niente prospettive con la ragazza ..ma relax
Quindi Ermanno ,all'ape non ci sono i privè ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se guardi nel suo sito o in Facebook trovi le informazioni che necessiti o la massimo chiami ai numeri che trovi nel sito o in Facebook.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Lei " tesoro ciao come stai"
Lui " bene e tu?"
Lei " male ho comprato un b & b con annesso parrucchiere ed è tutto fermo,non ho i soldi per vivere , puoi aiutarmi, farmi un western Union?"
Lui " ma guarda non ho soldi, però posso darti un suggerimento,hai un piccolo hotel fai la putt..a li tu e qualche tua amica,in attesa di tornare in Italia"
Lei " vabbè grazie lo stesso, chiederò ad un altro amico,ciao"
Lui" si qualche bonaccione lo troverai ,io no perché devi sapere che non sono Bruce Wayne,sono il JOKER"?????
 

Allegati

  • Joker-Heath-Ledger.jpg
    Joker-Heath-Ledger.jpg
    113,5 KB · Visite: 31
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Lei " tesoro ciao come stai"
Lui " bene e tu?"
Lei " male ho comprato un b & b con annesso parrucchiere ed è tutto fermo,non ho i soldi per vivere , puoi aiutarmi, farmi un western Union?"
Lui " ma guarda non ho soldi, però posso darti un suggerimento,hai un piccolo hotel fai la putt..a li tu e qualche tua amica,in attesa di tornare in Italia"
Lei " vabbè grazie lo stesso, chiederò ad un altro amico,ciao"
Lui" si qualche bonaccione lo troverai ,io no perché devi sapere che non sono Bruce Wayne,sono il JOKER"?????
Se quelle rimaste in zona mi cercano soldi si può intuire cosa gli chiederò in cambio, se mi dicono no in motel gli risponderò che mi andrà bene anche in macchina....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Se quelle rimaste in zona mi cercano soldi si può intuire cosa gli chiederò in cambio, se mi dicono no in motel gli risponderò che mi andrà bene anche in macchina....
Non credo proprio che siano alla canna del gas anzi ...quelle di cui seguo su Instagram o facebook non mi sembrano proprio in cerca di soldi anzi ...son tutte beate in vacanza o in Marocco o in Egitto e chi Romania fra di loro ...( se parlate di lappere che lavorano in locali chiusi) fanno la bella vita comunque ...e non penso siano aiutate da qualcuno semplicemente avranno messo da parte i soldi ...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
La liaison Batgirl l'aveva con Robin e Batman, secondo letteratura ufficiale, con Celina Kyle alias Catwoman.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se quelle rimaste in zona mi cercano soldi si può intuire cosa gli chiederò in cambio, se mi dicono no in motel gli risponderò che mi andrà bene anche in macchina..
Benché almeno una l abbia strapagata, le precedenti meno degli altri ,non ho mai concepito il fatto di regalare soldi a una che non viene a letto con te, è come andare in un ristorante,già caro di suo, sedersi, mangiare niente,pagare il conto degli altri ed andarsene ..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940

Alternativa a Vicenza, anche lei incrociata dove lavorava prima..
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Bulliepupe2020 aperto dalle 16:30 da giov. a domenica. Non ci sono stato...me l'ha detto Giadax su Instagram. Sembta chiuso e spento ma in realtà è aperto. Sono passato da fuori venerdì verso le 18:00 ...c'erano un po' di auto parcheggiate lí davanti e i soliti due vecchi appostati che squadrano chiunque passi. Non mi sembra proprio un posto molto rassicurante...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Riapertura
 

Allegati

  • Screenshot_2021-02-21-15-41-40-15.jpg
    Screenshot_2021-02-21-15-41-40-15.jpg
    185,3 KB · Visite: 105
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
E intanto per gli amanti del terrorismo mediatico, ma a me sembra piu terrorismo di stato, un altro mese in cui non si potrà uscire dalla regione a meno che non si possa fare i furbetti all'italiana, grazie al proprio lavoro...
smith "fautore delle restrizioni", stavolta ti chiamo in causa: mi spieghi che cazzo di senso ha il blocco regioni? Il coprifuoco posso anche capirlo, ma questo no....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
non serve ad un mazza , poi vorrei capire il motivo per il quale la Lombardia che era rossa 1 mese fa ora e' gialla e altre regioni gialle sono diventate arancioni...mah , rimango un po' perplesso
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
perchè a qualcuno stava sul cazzo che la gente ricominciava a vivere e si è inventato il discorso varianti (che c'erano in italia da dicembre) per seminare altro panico... a me sembra che la curva sia ancora piatta... allora diciamo che saremo in lockdown finchè non avremo zero casi, e non se ne parla piu.... diciamo che come primo provvedimento di questo nuovo governo, non fa ben sperare per niente. Potevano fare almeno 2 settimane, invece no un fottutissimo mese....
 
Commenta
Alto