Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

E il mini a Salerno allora mi conviene svenderlo,battute infelici a parte, sarà un altro weekend a casa,al massimo al supermercato ,a prendere cose per lavoretti domestici,due palle.. considerando che in tutta Venezia-Mestre non si trova una puttanella che raggiunga la sufficienza

Quando dico aprire tutto intendo tutto non quello che politici e ciarlatani vari pensano sia giusto aprire in base al loro cervello bacato.

I ciarlatani quali sarebbero?
Quelli tipo il dottore che aveva curato anche Berlusconi e diceva "virus clinicamente morto?"

Ti stai per caso riferendo anche a te stesso?

Perché se permetti anche tu non se sai tanto più che me, per esempio.

Siamo in stato di emergenza da 15 mesi e da 6 c'è il coprifuoco....abbiamo Speranza che ci comanda con 3300 voti e ora è arrivato l'uomo che cammina sulle acque, che chiude tutto come Conte!!! Mi raccomando tutti muti e a casa, siamo un popolo di merda, grazie soprattutto a qualche covidiota che scrive su questo forum!!!

Parole sante,un popolo di merda si merita di stare nella merda e purtroppo ci devo stare anche io e tanti come me che sono svegli e hanno voglia di tornare a vivere,gli altri se ne stiano a morire lentamente di noia e depressione chiusi in casa.Per quanto mi riguarda io qualche soddisfazione me la vado a togliere ogni tanto in barba a decreti fatti da dementi e che altri dementi seguono alla lettera

In questi giorni c'è stata un'altra sentenza di un giudice di Milano che ha dichiarato che non è reato dichiarare il falso sull'autocertificazione. Tanto piu stringi il pugno piu ti scappa quello che avevi in mano. Io a questo punto spero che de facto questi continui lockdown vengano delegittimati e la gente se ne freghi sempre di piu. Adesso veramente basta. Il "nuovo" governo sta solo applicando provvedimenti piu duri per poi ottenere risultati uguali o inferiori al precedente (perche appunto ormai la gente è stufa)

il problema è che non penso arriveranno mai a dire "ok ci siamo rotti il cazzo, fate quello che volete" ma piuttosto mandano i carri armati per le strade...

In questi giorni c'è stata un'altra sentenza di un giudice di Milano che ha dichiarato che non è reato dichiarare il falso sull'autocertificazione. Tanto piu stringi il pugno piu ti scappa quello che avevi in mano. Io a questo punto spero che de facto questi continui lockdown vengano delegittimati e la gente se ne freghi sempre di piu. Adesso veramente basta. Il "nuovo" governo sta solo applicando provvedimenti piu duri per poi ottenere risultati uguali o inferiori al precedente (perche appunto ormai la gente è stufa)
Il GUP motivato con una affermazione ovvia. L imputato può mentire...quindi mentire in difesa,di se stessi non è (mai) reato. Null'altro.

Difatti stamattina sono stato a fare la spesa all'Emisfero e c'era un mucchio di gente (tutti con la mascherina) come in un qualsiasi sabato quando ancora era tutto normale!

Buongiorno a tutti.scrivo raramente in questo periodo perché non voglio polemizzare.ribelle e un termine che mi piace ma purtroppo non lo sono.io ho solo fatto la mia scelta in totale libertà come e giusto che sia.come ci siamo dimenticati che sia normale fare.non faccio crociate r non voglio convincere nessuno. Sono solo più felice da quando ho ripreso a vivere un po e mi piace vedere la vita dei locali che resiste a questa merda.lo esprimo con voi.poi ognuno tirerà le conclusioni che vuole .e fara ciò che ritiene opportuno

e
Tutto i locali aperti? Perfetto!...Potresti recensire ma non lo fai, per non avvilirci? Grazie, come sei umano! Ti stai divertendo? Questo solo conta! Vedi ovunque gente che combatte con te? Bravi, ma attenti alla salute vostra e dei vostri cari!
Superficiale..e in malafede .vuoi farmi passare per un egoista disposto a tutto per divertirsi ignorando la salute di chi amo.subdolo come il gioco a cui siamo sottoposti ci fanno sentire in colpa perché vogliamo vivere.ti ricordo che la libertà e un diritto inviolabile superiore alla salute, lo e costituzionalmente e umanamente.io non ho colpe ,non sono un criminale e non mi piegherò nel mio piccolo. Per 40 anni ho deciso in modo saggio per me e ora dovrei essere incapace di intendere??basta così.mettiti pure a 90 .piangi e sta in casa infelice ma non puntare il dito su di me.la storia parlerà e vedremo se ti sei saggio o solo un vigliacco

Parole sante,un popolo di merda si merita di stare nella merda e purtroppo ci devo stare anche io e tanti come me che sono svegli e hanno voglia di tornare a vivere,gli altri se ne stiano a morire lentamente di noia e depressione chiusi in casa.Per quanto mi riguarda io qualche soddisfazione me la vado a togliere ogni tanto in barba a decreti fatti da dementi e che altri dementi seguono alla lettera
Non devi per forza puoi vivere e rompere questo schema del cazzo .uno in più che combatte e tantissimo

Difatti stamattina sono stato a fare la spesa all'Emisfero e c'era un mucchio di gente (tutti con la mascherina) come in un qualsiasi sabato quando ancora era tutto normale!
È così tutti i giorni. Anche per strada. È tutta una presa per il culo e chiunque abbia un locale bar ristorante ha ragione ad incazzarsi

Ognuno ha esperienze diverse. La gente non soffre più di tanto questa situazione. I fidanzati si danno da fare , i mariti anche. Del caffè e del vino alla osteria se ne puo fare a meno. Non bisogna andare più a cena dai suoceri o cognati ,tanto meglio. Si risparmia benzina e scocciature.Moltissimi hanno paura. I market alimentari hanno meno clienti che fanno scorte, centinaia di lattine di birra per sbronzarsi a casa. I bambini non uscirebbero la sera. Non vedo moti di sommossa in giro. E personalmente sono d accordo sull isolamento come unica cura. I centri commerciali che visito sono senza ressa. Ma non posso vederli tutti. Le zone ristoro sono deserte.Mancano le palestre e piscine. Se i locali sono tutti chiusi , si sa di non perdere offerte speciali o ragazze nuove,quindi non pesa poi cosi tanto.A me.....Se qualcuno ha necessita psicologiche per uscire la sera si trovi una scusa che regge e se la impari bene.. Ma io non vorrei ammalarmi e trovare la rianimazione piena,perché molti hanno dovuto a tutti costi ubriacarsi insieme nella movida.. Per questo motivo condiviso , quando c'è una festa fuori permesso, ci sono molte informazioni a fdo, che fanno irruzioni. Oggi le ambulanze erano moltissime di mattina ora qui è silenzio. Bisogna rassegnarsi. Ottanta anni senza guerre, una piccola epidemia ci può stare.

Il GUP motivato con una affermazione ovvia. L imputato può mentire...quindi mentire in difesa,di se stessi non è (mai) reato. Null'altro.

In realtà non sarebbe proprio così. Quando sei di fronte ad una corte d'assise e sotto giuramento saresti tenuto, appunto per giuramento, a dire la verità.
Non ho voglia di controllare ma se menti ti becchi anche un altro capo d'imputazione perchè appunto stai mentendo.
Ma dov'è che casca l'asino?
Che non sei tu a dover dimostrare la falsità delle affermazioni bensì la pubblica accusa e se questa non ha prove certe per incastrarti la tua difesa, benchè basata su dichiarazioni mendaci, diventa perfettamente legittima.
Però è un metodo rischioso. Tant'è che il più delle volte il tuo avvocato invoca invece un'altra possibilità: la facoltà di non rispondere la quale è quanto meno un gradino sotto nella scala di rischio della compromissione dell'imputato.

Comunque mi sono andato andato a leggere un po' meglio le motivazioni delle almeno 3 sentenze che si stanno susseguendo sull'argomento autocertificazioni false.
C'è da stare all'occhio. Si viene assolti solo nel caso ci si stia dirigendo dalla propria abitazione verso qualsiasi luogo, perchè lì presunzione che comunque ci si possa ancora dirigere verso la meta dichiarata comunque formalmente sussiste.
In parole povere non possono accusarti di dichiarazioni false in merito ad un evento futuro che deve ancora verificarsi. E non è detto che si verifichi.
Ma tutte le volte che invece si rientra si rischia perchè in quel caso l'evento si è già verificato o comunque si sta verificando.
Sempre in parole povere: è perfettamente legittimo sanzionare su eventi presenti e passati, perchè sono perfettamente verificabili.
Perciò se state tornando dal lap clandestino e dichiarate che eravate di ritorno dal lavoro la sanzione, una volta verificata la falsità delle vostre dichiarazionii, è perfettamente legittima è applicabile (e temo che nessun GUP, GIP, Corte d'assise, Corte d'assise d'appello o Corte di Cassazione ve la leverà. E forse scattano anche le false dichiarazioni come aggravanti).

Infine, da un lato sembra vera la storia che un DPCM non può regolamentare su questioni inerenti limitazioni della libertà personale, specie di spostamento e può solo farlo una legge ordinaria ma penso anche che, a sto punto, la voce stia arrivando alla Presidenza del Consiglio perciò vedrete che in futuro ne terranno in considerazione e penso che al posto dei DPCM magari spunteranno i Decreti Leggi e/o Legislativi.
A quel punto forse non si scappa più.

il problema è che non penso arriveranno mai a dire "ok ci siamo rotti il cazzo, fate quello che volete" ma piuttosto mandano i carri armati per le strade...

Fai un vaffa-day, crea un tuo partito politico e fatti votare. Magari il prossimo anno ottieni anche una valanga di voti.

Dai Saturn, ti prometto che quando sarà tutto riaperto verrò a prenderti e ce ne andremo a fare serata nei night che conosce Nastas che ci farà da cicerone e maestro.
Dobbiamo solo trovare il classico " rompiscatole del gruppo " che si tiene perchè è l'unico astemio e ci riporta a casa quando siamo distrutti.
Smith sei dei nostri?...
scherzo per sdrammatizzare.
Tornando seri per un attimo, se uno duo tre o quattro milioni di ragazzini se ne tornano a scuola, secondo il mio codice etico che mi sono scritto un anno a questa parte non ha più senso starmene chiuso in casa ...

Indietro
Alto
Aiuto