Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Io di solito mi ubriaco ammerda. E poi comunque anche da sobrio guido peggio di una donna o un pensionato.
Se volete posso guidare ma siete sicuri che arriviamo a destinazione, o torniamo, se il viaggio è oltre un range di 30 km?

E comunque a me basta essere simpatico alle lappare o alle fighe del night, cosa che mediamente accadeva, non agli altri clienti.
Una volta schernii due clienti, peraltro anche più giovani di me, perchè erano un po' schizzinosi a toccare le ragazze che facevano l'american tour tra i clienti.

Per il resto, visto che io è un anno che lavoro come se nulla fosse (come giù detto il mio lockdown 2020 è stato di 15 giorni, che peraltro ormai festeggio in questi giorni), vorrei a sto punto fare la mai personale protesta all'incontrario: adesso magari me ne sto io a casa per mesi, con i ristori che mi arrivano a casa.

Difatti stamattina sono stato a fare la spesa all'Emisfero e c'era un mucchio di gente (tutti con la mascherina) come in un qualsiasi sabato quando ancora

Dai Saturn, ti prometto che quando sarà tutto riaperto verrò a prenderti e ce ne andremo a fare serata nei night che conosce Nastas che ci farà da cicerone e maestro.
Dobbiamo solo trovare il classico " rompiscatole del gruppo " che si tiene perchè è l'unico astemio e ci riporta a casa quando siamo distrutti.
Smith sei dei nostri?...
scherzo per sdrammatizzare.
Tornando seri per un attimo, se uno duo tre o quattro milioni di ragazzini se ne tornano a scuola, secondo il mio codice etico che mi sono scritto un anno a questa parte non ha più senso starmene chiuso in casa ...
?

Farei guidare Pk ma ho paura che al ritorno ci scarichi in qualche autogrill per poi rivendersi l'auto in cambio di un privee
Dieci anni fa sarebbe potuto accadere..
A 28 anni mi vendetti la collezione di videogiochi per fare rimanere l ungherese in Italia una settimana in più a Natale,pagandogli alloggio e biglietto aereo..

Scusa Smith,ti correggo solo per contraddire non te ma i propalatori di balle, un tanto al kg. L'imputato può sempre mentire in propria difesa e non può essere perseguito per falsa testimonianza ovvero false dichiarazioni al pm. Il GUP ha applicato (largheggiando) detto principio (cioè lo sfigato di turno, ad esempio il nostro Ermanno, se beccato fuori, può mentire per salvarsi). È un principio di civiltà giuridica se no l' imputato poi condannato che si dichiaro' innocente sarebbe condannato anche per il falso

Ultima modifica:
È così tutti i giorni. Anche per strada. È tutta una presa per il culo e chiunque abbia un locale bar ristorante ha ragione ad incazzarsi
Proprio stasera ho parlato lungamente con una mia parente che vive in Germania, mi diceva che comunque la da loro, le restrizioni alle circolazione delle persone non sono mai state pesanti come qua in Italia. Allora gli ho chiesto un po stupito, ma non eravate in lockdown rigido da mesi? Perchè è cosi ci stanno raccontando in nostri mass media. Lei mi ha risposto che si, sono chiusi tutti i negozi tranne quelli di prima necessita e di conseguenza anche tutti i locali, cinema ecc... come nelle zone rosse italiane, ma la circolazione delle persone non è mai stata limitata e nemmeno c'è mai stato il coprifuoco.

Tornando seri per un attimo, se uno duo tre o quattro milioni di ragazzini se ne tornano a scuola, secondo il mio codice etico che mi sono scritto un anno a questa parte non ha più senso starmene chiuso in casa ...

Hai espresso con altre parole il concetto che volevo dire io ieri... la scuola è cosi imprescindibile per i poveri ragazzi? Lo è anche la mia libertà allora.

Proprio stasera ho parlato lungamente con una mia parente che vive in Germania, mi diceva che comunque la da loro, le restrizioni alle circolazione delle persone non sono mai state pesanti come qua in Italia. Allora gli ho chiesto un po stupito, ma non eravate in lockdown rigido da mesi? Perchè è cosi ci stanno raccontando in nostri mass media. Lei mi ha risposto che si, sono chiusi tutti i negozi tranne quelli di prima necessita e di conseguenza anche tutti i locali, cinema ecc... come nelle zone rosse italiane, ma la circolazione delle persone non è mai stata limitata e nemmeno c'è mai stato il coprifuoco.
ci facciamo dare lezioni di libertà dal popolo che ha inventato uno strano partito con una svastica... Benisssssimo cosi (y)

Dai Saturn, ti prometto che quando sarà tutto riaperto verrò a prenderti e ce ne andremo a fare serata nei night che conosce Nastas che ci farà da cicerone e maestro.
Dobbiamo solo trovare il classico " rompiscatole del gruppo " che si tiene perchè è l'unico astemio e ci riporta a casa quando siamo distrutti.
Smith sei dei nostri?...
scherzo per sdrammatizzare.
spero andrete presto

Però il pk13 ha ragione questo forzato (ma mio avviso condivisibile) lockdown sta stufando (e rende vieppiu' cattive le menti di per sé deboli e sfortunate, ut supra). Mi mancano i night, il profumo di figa che si percepisce davanti a 20/30 ragazze che ballano appunto nei night o che fanno la rivista in topless nei lap. Poi mi mancano i viaggi in ukr/russia/moldavia, o l'attesa, in aeroporto, dell'arrivo della ragazza coi capelli color paglia. In compenso ho riscoperto qualche marketta itagliota...meglio che zero
I viaggi puoi farli

Boh...se fossi un frequentatore di lap potrei anche rischiare, ma non lo sono
per quanto riguarda i night, ci andavo giusto per il primo incontro poi il 99 per centro della frequentazione avveniva al di fuori.
Se dovessi andare ora, in zona rossa, conosco una ragazza e poi?
andiamo a cena non si puo
andiamo al lago non si puo
colazione, in piedi
la trombata fine a se stessa non mi interessa quindi...
Eh intanto in Florida e comunque america in generale discoteche aperte pool party ristoranti palestre tutti aperto e senza mascherine , altro mondo e noi segregati in Europa peggio dei boss al 41 bis , ormai la gente è stufa anche qua

vedevo ieri su twitter in tendenza il tag #lockdown2021 che guarda caso pur essendo una parola inglese era di soli tweet italiani. Leggo finalmente il montare di una certa insofferenza... ora bisogna passare all'azione invece di fare solo tweet e post

Allora Smith al volante cosi si concentra e non..
pk in parte cosi se ci fermano i caramba gli fa uno dei suoi discorsi, come alcuni post, che nessuno capisce ma fanno tanta allegria, nastas sul cruscotto al posto del navigatore " per ukraine svoltare a destra a 20 mt "
io e saturn seduti dietro a dormire, alla nostra età un riposino altrimenti chi riesce a tirare tutta notte?
e nudoland dove lo mettiamo? mmmm
P.s.
Smith se mi metti un like ti pago il primo privee della serata

Dopo un anno c e sicuramente più insofferenza e tentativi più o meno leciti di aggirare le restrizioni

In questi giorni c'è stata un'altra sentenza di un giudice di Milano che ha dichiarato che non è reato dichiarare il falso sull'autocertificazione. Tanto piu stringi il pugno piu ti scappa quello che avevi in mano. Io a questo punto spero che de facto questi continui lockdown vengano delegittimati e la gente se ne freghi sempre di piu. Adesso veramente basta. Il "nuovo" governo sta solo applicando provvedimenti piu duri per poi ottenere risultati uguali o inferiori al precedente (perche appunto ormai la gente è stufa)
Io nelle autocertificazioni ho sempre dichiarato il falso, la maniera più spiccia per andarsene, se gli racconti la verità son talmente bacati che non ci credono.

Io compro tutti i giorni una cazzata su Decathlon!... Un piombo, un galleggiante ecc.. Per pescare!.. Poi mi arriva la mail puntuale il giorno dopo per poter andare a ritirare l'articolo!... Quando ho voglia di vedere la mia "fidanzata" Ucraina a Montecatini!!.... Mi stampo la mail!! ?

Comunque secondo me, bisogna stare un po' fermi!... Tanto quelle che c'è rimasto qua, sono tutte fidanzatate, e contattarle è una perdita di tempo.... E soldi!.. Perché con la scusa che non lavorano (ma tu non puoi andare a trovarle) e tutta una richiesta di soldi, per il telefono, per la mamma, per ritirare un pacco ecc...

Indietro
Alto
Aiuto