Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in pieno anche perchè i virus vanno e vengono ma la voglia di divertirsi fare soldi e bella vita resta sempre.E dice di trovare un po' miei amici per sistemarle!...
Ciao AMICONEEEEEE
Tutto vero quello che dici!.. Ma io sono stato sempre chiaro e corretto,.. Non prometto mai quello che so di non poter fare!... 1000 al mese e appartamento pagato (con due camere e 2 girl) da dividere con il mio amico!...bisogna anche stare attenti a dare un immagine di ricchezza quando ricchi non si è. Si corre il rischio di sentirsi dare del taccagno e dell'insensibile quando stai pagando magari già 6 volte il marketprice. Non mi sento di dare troppo del torto: se avessimo a che fare con persone dalla capacità di spesa infinita e loro ci regalassero dal nulla 100 euro penseremmo di aver avuto sfiga.
Finalmente una buona notizziaUna mia "fidanzata" di San Pietroburgo e pronta già da qualche mese per tornare qua!... Sta solo aspettando l'agente che gli faccia il visto di lavoro per venire!.. Ogni tanto mi scrive o mi chiama per dirmi che dalle 3 amiche che erano ora sono diventate in 9 ragazze che vogliono venire (messaggio di ieri sera)... E dice di trovare un po' miei amici per sistemarle!...
State tranquilli che quando ci sarà la riapertura torneranno in massa quantità di fiche!... Vecchie e nuove!... Perché nonostante tutto in Russia, il sogno di venire in Italia a farsi una vacanza lunga o a accasarsi è ancora molto radicato tra le ragazze!.. Per non parlare dell'Ucraina, che sta messo molto peggio della Russia!
C'è solo da aspettare... E risparmiare!... che il momento di spendere i soldini (e divertirsi).. Arriverà
Una mia "fidanzata" di San Pietroburgo e pronta già da qualche mese per tornare qua!... Sta solo aspettando l'agente che gli faccia il visto di lavoro per venire!.. Ogni tanto mi scrive o mi chiama per dirmi che dalle 3 amiche che erano ora sono diventate in 9 ragazze che vogliono venire (messaggio di ieri sera)... E dice di trovare un po' miei amici per sistemarle!...
State tranquilli che quando ci sarà la riapertura torneranno in massa quantità di fiche!... Vecchie e nuove!... Perché nonostante tutto in Russia, il sogno di venire in Italia a farsi una vacanza lunga o a accasarsi è ancora molto radicato tra le ragazze!.. Per non parlare dell'Ucraina, che sta messo molto peggio della Russia!
C'è solo da aspettare... E risparmiare!... che il momento di spendere i soldini (e divertirsi).. Arriverà