Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Non è detto: visto che il mercato nero è ben più florido in Russia piuttosto che in Unione Europea e visto che è ben nota la diffidenza dei russi nei confronti di tutto ciò che ha origine dal governo magari si è fatta vaccinare sottobanco con Vaxzevria.
Inoltre Astrazeneca magari è anche 4 mesi che ci prende per il naso con le dosi mancanti che invece da qualche parte sono finite...
 
Confermo che ukr e russe sono disponibili a tornare. Come ho detto più volte i loro "manager" hanno in portafoglio tutte le mete del mondo. Ma l Italia, nonostante tutto ha qualità che altri non hanno (sicurezza, cibo buono, alta densità di polli, ambiente amichevole). Per loro abituate a non scherzare, ad essere attorniate da gente incazzate...il.piacere di vivere dell'italiano è tutto. Certo che stiamo cambiando pure noi...sempre più sessuofobici, gayfriendly, gretini, comblottisti, bicielettrica/monopattino etc...Ma per le russe l italiano vero è (per ora) sempre l'italiano vero di Toto Cutugno, Albano e Celentano. Speriamo che ci siano i locali per accoglierle.
 
Certo...ed a proposito di musica...mi piace il country, il southern rock etc etc. Ma se sono con una ragazza con i capelli color paglia, non commetto l errore di propinarle N. Young, i CCR o i Lynyrd Skynyrd. So che mi mollerebbe subito. Ho pronto una scheda con Albano, Ricchi&Poveri e Celentano. Semmai se è una romantica ho la raccolta di Julio Iglesias (rigorosamente in italiano/spagnolo se lo sente cantare in inglese non lo riconosce e scende dall'auto) o se acculturata rischio su Joe Dassin.
 
..
 

Allegati

  • Screenshot_2021-04-02-01-41-27-80.jpg
    Screenshot_2021-04-02-01-41-27-80.jpg
    212,3 KB · Visite: 71
Concordo con Nastas ovviamente, come non potrei, anche nell'ambito musicale le ragazze dell'ex urss hanno una visione diversa. Se, oltre che pensare a trombarle, si riuscisse anche ad ascoltarle si potrebbero imparare tante cose curiose.
Mi fa pensare e sorridere che ci sono in giro ancora draculine nei night del nord italia.
Se avessi ancora contatti con loro ( per fortuna non è cosi )
avrei chat piene di
Lei- ciao come stai
Io- bene
Io- tu?
Lei-triste
..........
........
...........
Io-perchè?
Lei-vita fa schifo
Io-perchè?
Lei-non ho soldi per tornare a casa, non ho soldi per afito, bolete 400 euro riscaldamento, frigo vuoto
mia mama in ospedale infermiere chiesto soldi
....................
...................
.....................
 
non saprei perche con ungheresi ,italiane non accadeva-
potrei pensare alle solite cose, età mia piu giovane, cliente piccolo, loro gia sazie di ricchi imprenditori locali, piu camorristi generosi al sud ecc,ma resta il fatto che non negavano di guadagnare in certi periodi o locali anche mille al giorno-si confidavano alcune di come li mettessero da parte ed investissero, saggiamente direi per quelle che ho frequentato piu a lungo,perche poi alla fine se una durava oltre alla figaggine una certa correttezza l aveva e ricordo piu di una uscita,cena ,disco non a pagamento,anche se non si faceva sesso-
Solo con rumene vicentine ,in locali dove appunto si guadagnava parecchio,si è assistito alle scene descritte, bollette scadute il 31 marzo, ti dicono che il primo aprile hanno tagliato gas e corrente,o che non hanno soldi, quando solo tu in un mese avrai speso duemila per loro,ed hai anche le conoscenze tecniche ed intelligenza per verificare quello che affermano-
dava meno fastidio chi ti chiedeva anche piu di mille euro per un week end, (si e poi anche li diventava un sabato notte e domenica mattina)tutte cose che ti allontanano alla fine ,troppi sbattimenti per quello che alla fine è una puttana e neache delle migliori
 
Ma per le russe l italiano vero è (per ora) sempre l'italiano vero di Toto Cutugno, Albano e Celentano.

Minchia, io ho sempre pensato che questi tre fossero il punto più basso della nostra italianità.
Forse anche perchè li ho sempre considerati il prototipo, per l'immagine che volevano dare (non quello che poi facevano veramente, basta andare a vedere la Disneyland che ha Albano in Puglia), del sempliciotto anche un po' tonto.
 
Concordo con Nastas ovviamente, come non potrei, anche nell'ambito musicale le ragazze dell'ex urss hanno una visione diversa. Se, oltre che pensare a trombarle, si riuscisse anche ad ascoltarle si potrebbero imparare tante cose curiose.
Mi fa pensare e sorridere che ci sono in giro ancora draculine nei night del nord italia.
Se avessi ancora contatti con loro ( per fortuna non è cosi )
avrei chat piene di
Lei- ciao come stai
Io- bene
Io- tu?
Lei-triste
..........
........
...........
Io-perchè?
Lei-vita fa schifo
Io-perchè?
Lei-non ho soldi per tornare a casa, non ho soldi per afito, bolete 400 euro riscaldamento, frigo vuoto
mia mama in ospedale infermiere chiesto soldi
....................
...................
.....................

Io però ho sempre trovato che le sarmati non te lo dicevano in faccia a parole ma erano comunque bravissime a mettere in pratica strategie finalizzate ad ottenere ugualmente e precisamente quello che le romene ti chiedono spudoratamente a parole.
All'atto pratico cosa cambia?
Che le sarmati sono solo molto più brave a piantartelo in culo molto lentamente e con molta vasellina facendoti anche credere che ti sta piacendo, mentre le romene te lo piantanto dentro a brutto grugno con tanto di sabbione e nemmeno un po' di sputo?
Con le sarmati il giochino dura solo un pochettino di più ma ad un certo punto potrebbero beffardamente chiederti "Dove ce l'hai?"
E tu dovresti rispondere con una goccia di sudore in fronte "Tutto nel culo. Ed è anche bello lungo e duro. Adesso inizi anche a muoverti?"
 
Sarmati sinonimo scherzoso di russe (ma anche ucraine, bielorusse, anche qualche baltica di origini non tedesche).

Che per carità, io mi sono sempre trovato sempre mediamente meglio con le sarmati, nei lap, che non con le romene però anche con loro non devi mai dimenticarti che, per quanto carine possono essere, per quanto possono anche scendere "sinceramente" in intimità con te, alla fine sono lì per "lavoro" e quindi sei tu che devi sempre ricordarti di gestire loro e mai lasciare, neanche per un momento, che siano loro a gestire la situazione.
Non che anche io in certi momenti non mi sia lasciato gestire ma infatti i risultati a mio sfavore poi si sono visti anche se qualche volta mi hanno "sodomizzato con mio piacere".
 
in certe situazioni dipende anche dai punti di vista e da come tu l hai vissuta-
1500 una notte con tre rumene, per il mio tirchio ex datore di lavoro ,pur milionario ,sarebbe una follia da internare-
da un altro punto di vista se quella cifra era una frazione del tuo stipendio ed eri molto molto soddisfatto la mattina dopo ed ancora te la ricordi dopo piu di un decennio,puoi pensare che comunque ti andata meglio di chi li abbia "prestati " per nulla -magari indebitandosi pure, cosa che non ho mai fatto.
non stiamo appunto parlando di qualcosa di perfettamente misurabile, la stessa auto da un concessionario che la vende meno del suo diretto concorrente-per cui portarmi a letto una ragazza in particolare per me puo valere molto di piu rispetto a un mio collega che la trova pure antipatica-sempre parlando di quanto costi raggiungere il risultato.
 
Guarda, tutte le volte in cui mi sono veramente divertito, indipendentemente dalla cifra spesa è stato proprio perchè fondamentalmente ho gestito io la situazione dall'inizio alla fine. Tant'è che sono state loro a dovermi fermare qualche volta e ad un certo punto dicendomi "No fermati, adesso stai esagerando, questa cosa qui in più non la faccio".

Brutto da dire con le tipe da lap o loft meglio essere tendenzialmente un po' più maschilisti è stare sempre in controllo tu che fare i "progressisti" e lasciare libertà a loro.
 
Di ragazze che ti fermavano nel senso "sei venuto gia lunedi, che ci fai anche mercoledi due volte a settimana è troppo per le tue finanze " ne avrò incontrate massimo due-e in un periodo ,contesto particolare-
normalmente è un " è lui a volerlo, se è cosi stupido a spendere di piu di quello che può, se non li prenderò io,sarà un altra ad approfittarne"
che non è nemmeno tanto differente quello che succede sul lavoro con le colleghe -si allargano con chi si mostra piu sensibile al fatto che siano donne,abbiano difficoltà con i figli negli orari ecc, se il collega maschio, invece se ne frega,non ha pressioni da loro di questo tipo.
 
Con le colleghe basta usare la tecnica che usa un mio collega con sua moglie: basta fargli volutamente e scientemente il lavoro male (ovviamente senza dirglielo e cercando anche di far credere il contrario).
Il più delle volte la bevono ma credono appunto che tu non sia pratico perciò difficilmente si ripresentano una seconda volta.
Funziona. Provare per credere. E paradossalmente non ti serbano neanche tanto rancore o ti degradano più di tanto nella loro scala di considerazione generale.
 
È quello che succede anche nelle scuole.
Un collega tecnico informatico dopo avere fatto più di un casino, rimasto a casa con certificati medici abbastanza discutibili, parliamo di un 28 enne in perfetta forma fisica e sportivo.. è stato "punito "dal dirigente, relegato in un laboratorio dei geometri,senza fare assolutamente nulla, chiuso li dentro.
C e il fatto che a parità di stipendio a chi dei suoi colleghi si da più da fare, viene triplicato il lavoro,con un sorriso e pacca sulle spalle del dirigente..io in un ambiente a me ostile non riuscirei a stare sereno e preferisco lavorare,a lui che non gli tange la cosa ,va benissimo così,tanto continua a trombarsi ,colleghe sposate e mal che vada finita la supplenza andrà in un altra scuola..altro controsenso di colleghe che parlano male di lui e poi si scopre che ci sono andate a letto.
 
Da quel dicono ,oltre ad essere un bel ragazzo,lo tiene su tutta la notte,ed essere un figlio di buona donna ,opportunista alla fine viene più apprezzato che criticato,rispetto a quelli "troppo buoni" ,ma appunto niente di nuovo sotto il sole
 
Indietro
Alto