E io intendevo nel senso che, forse (ma proprio forse) per quanto riguarda le mst ti puoi fare un'idea di chi hai di fronte, ma il cov che idea ti puoi fare? Ok se uno ha tosse secca non è un buon segno (e se la sta facendo a distanza che tu puoi vederla probabilmente è gia troppo tardi) ma cmq il virus non fa distinzioni di belli brutti poveri ricchi giovani vecchi e chiunque davanti a te puoi essere un asintomatico. Fino a 2 mesi fa si poteva dire, ah sei un manager che ha appena viaggiato in cina? Allora non te la do. Pero è lo stesso errore che ha fatto il ssn
poi OK se mi conosce ormai come un parente e abbiamo parlato durante tutta questa quarantena, io non le ho mai detto di aver avuto tosse, a quel punto si potrà anche fidare di piu (ma se non ci siamo mai sentiti nell'ultimo mese?)
poi OK se mi conosce ormai come un parente e abbiamo parlato durante tutta questa quarantena, io non le ho mai detto di aver avuto tosse, a quel punto si potrà anche fidare di piu (ma se non ci siamo mai sentiti nell'ultimo mese?)