Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma una puttana o escort, mettiamoci anche lap, può essere tua amica, nel senso di farti cortesie, favori, passaggi, venirti incontro e sentirsi anche anni dopo che ha smesso.
Non lo escluderei, anche se può accadere poche volte, forse una, magari nessuna ed occorre una certa maturità di entrambi per dividere i momenti a pagamento, e quello si pagherà sempre anche cento euro per una notte, onde evitare fraintendimenti, da quelli in cui si va a cena, in discoteca, anche in un lap a fare privee con due lapper in 4, dove rigorosamente non te la darà.
Io ho avuto anche un solo amico come addetto ai privee, te ne accorgi quando cerca di limitarti i danni, anche contro qualche ragazza del locale che sta eccedendo nelle richieste, anche qui caso più unico che raro
ma guarda chi si trova bene con una italiana buon per lui, si accomodi... che si goda l'approvazione sociale di non essersi messo con una straniera, gli faccio gli auguri ne ha bisogno
Secondo me ,una che premette che vuole cento l ora,,toglie si le illusioni ,ma non è attaccabile. Specifica che ,se non si e capito ,e solo una prestazione e non devi pretendere altro. Ci fu una molto bellina molto davvero dal caratteraccio .poco più che diciottenne. A diciassette aveva fatto la maturità,ed aveva seguito la madre badante per far l università Non accettarono l iscrizione ed era infuriata. Ometto i prive ,divertenti sopratutto per altri motivi.Mi ripromisi di castigarla il venerdì successivo ed arrivai alla apertura ,ben fornito di carburante lindo e lustro. Era nel camerino. Quando usci,mi vide ,la vidi,venne verso di me ex io mi alzai. Arrivo davanti a me e mi sibilo....solo perché paghi ,pretendi che ci sia coinvolgimento... Cosi in ottimo italiano...quasi senza fermarsi prosegui ed andò altrove. Come si vede mi brucia un poco ancora...la mandai a quel paese e pensai che fosse matta....Sicuramente ,ma è stata onesta e lungimirante, infatti pensavo di fare più che dei prive.
Se una lapper di cui sei cliente,ti vedesse a cena o in giro con un altra bella donna, sarebbe sempre convinta che la stai pagando.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.