Locali chiusi

Parlo sempre del mondo night che conosco
Sarà difficile tenere a distanza l'amico o gli amici con i quali vai al locale
Sarà difficile tenere a distanza gli altri clienti del locale
Sarà difficile tenere a distanza il cameriere ( non penso come sarà l'abbigliamento anti-covid
Sarà molto difficile tenere a distanza la ragazza in compagnia
Sarà molto difficile resistere alla tentazione di organizzare un incontro post serata
Ovviamente legato alle rigide disposizione per le aperture ci saranno salate multe per chi le viola ed
ovviamente le nostre forze dell'ordine andranno a nozze con metro alla mano per far cassa
ovviamente

A meno che non vengano da altre province nel caso di retate le fdo nei lap (nei night non so) vanno a stringere mani e a bersi il caffe... lascia stare guarda...

le altre osservazioni che hai fatto sono condivisibili

Comunque dal 18 il veneto si dichiara "pronto a riaprire tutto".

Mi chiedo se sia proprio tutto tutto

Hai ragione Saturn
però pre Covid nei locali, per elevare una sanzione economica, bisognava compilare molte scartofie, magari finire davanti ad un giudice e qualche volta perdere.
Si faceva sul serio soltanto quando qualche mogliettina andava a reclamare dale forze dell'ordine che il maritino rientrava con portafoglio vuoto e rossetto sulla camicia o quando le voci di certi privee troppo spinti finivano alle orecchie di qualche dirigente.
Adesso gli basta entrare in un locale, metro alla mano e chi sgarra 500 euro di multa. Più facile di cosi

Ma quando l osteria ha riaperto di asporto,poi tra poco anche coi tavoli distanziati in giardino ,sono subito tornato perché la qualità era identica allo stesso prezzo..i dieci euro menù a prezzo fisso.
Se avesse optato solo per piatti ricercati e piu costosi,30-50 euro un pranzo di asportazione poi, non ci sarei passato,stabilmente almeno,continuando con altre soluzioni, supermercato ecc..
Sui lap,ma anche in altre realtà come gli stabilimenti balneari,i centri commerciali ecc, se si dovesse spendere molto di più per una esperienza sostanzialmente inferiore,come appunto un centro commerciale con due terzi dei negozi chiusi,io eviterei,per esempio All Unieuro c era un cartello con ingresso consentito solo alle persone già indirizzate a un determinato acquisto,non a visionare,curiosare sui prodotti, quindi se non puoi girare liberamente,per tutto il tempo che vuoi ,non entri proprio.

mah, onestamente, che uno ci creda o meno al pericolosità del COVID, e a tutto questo carrozzone che è stato messo in piedi a me non passa neanche per la testa di entrare in un privè con una slappara di dubbia pulizia, dove prima di me si è magari segato qualcuno in uno spazio di 2 metri cubi scarsi. E non sono ipocondraico. se a voi puo star bene padroni di farlo.
NB: chissà quanto ci mette coGLIOgnac a farsi un altro account e tornare a scartavetrare i coglioni.....

nosecapisseuncassocotescriveti

[FONT=&quot]
Ma quando l osteria ha riaperto di asporto,poi tra poco anche coi tavoli distanziati in giardino ,sono subito tornato perché la qualità era identica allo stesso prezzo..i dieci euro menù a prezzo fisso.[/FONT]
[FONT=&quot]Se avesse optato solo per piatti ricercati e piu costosi,30-50 euro un pranzo di asportazione poi, non ci sarei passato,stabilmente almeno,continuando con altre soluzioni, supermercato ecc..[/FONT]
[FONT=&quot]Sui lap,ma anche in altre realtà come gli stabilimenti balneari,i centri commerciali ecc, se si dovesse spendere molto di più per una esperienza sostanzialmente inferiore,come appunto un centro commerciale con due terzi dei negozi chiusi,io eviterei,per esempio All Unieuro c era un cartello con ingresso consentito solo alle persone già indirizzate a un determinato acquisto,non a visionare,curiosare sui prodotti, quindi se non puoi girare liberamente,per tutto il tempo che vuoi ,non entri proprio.
[/FONT]

Chissà se un giorno riusciranno mai a tracciare i contagi che ci sono stati sopratutto in Lombardia, e chissà mai se si riuscirà a capire quanto virus effettivamente è passato per i lap dance. Sarebbe un dato interessante da capire.

mah credo ne sia passato di piu nei centri massaggi a sto punto...
riguardo alla lombardia pare che abbiano scoperto che l'inquinamento non rende il fisico piu propenso ma favorisce lo spostamento del virus che sfrutta le particelle inquinanti per farsi dare un passaggio

Io ho solo detto :
Siccome non ci hanno raddoppiato lo stipendio tornerei in un posto alle stesse condizioni : stesso servizio, stesso costo.
Un ristorante ha rimesso il menù fisso a 10 euro, perché con un menù da 30/50 euro, solo da asporto, la gente andava al supermercato più avanti, non era concorrenziale su una esigenza base di nutrizione non di divertimento.
Un centro commerciale con più della metà dei negozi chiusi, e quelli aperti con fila ed un tempo di 5 minuti per entrare, comprare, uscire, non è più un luogo di svago e cazzeggio, ci vado allora solo se ho finito il toner della stampante e non lo trovo altrove.
Ribadisco se non c è divertimento ma solo limitazioni, perché dovrei spendere come e più di prima?

come si chiamava il solito rompicoglioni bannato 3 volte che frequentava i forum sui lap e scriveva lunghi sproloqui provocatori?

Fosse il male di tre account...
Comunque non è difficile da individuare: off topic reiterati, registrazioni fresche, flooding dei thread. Se si reiscrive, dura come sempre da Natale a Santo Stefano.
Voi comunque, segnalate :wink:

Sarebbe semplicemente da ignorare, che se è un complessato e disagiato sono fatti suoi alla fine, tanto più che quando qualcuno gli ha dato dei consigli è finito per essere insultato ed aggredito

mah, onestamente, che uno ci creda o meno al pericolosità del COVID, e a tutto questo carrozzone che è stato messo in piedi a me non passa neanche per la testa di entrare in un privè con una slappara di dubbia pulizia, dove prima di me si è magari segato qualcuno in uno spazio di 2 metri cubi scarsi. E non sono ipocondraico. se a voi puo star bene padroni di farlo.
NB: chissà quanto ci mette coGLIOgnac a farsi un altro account e tornare a scartavetrare i coglioni.....

Aaaaahhhh...che bello quella volta che slinguazzato la bagiana di quella lappara e ho sentito un sapore molto salato e ittico....(commento tipo Skyhard)

Indietro
Alto