Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere dal fatto che io non credo in generale a questo coronavirus .non vedo perché dovrei farmi rubare la vita da qualunque persona chiunque esso sia.io non sono un delinquente e non ho meritato la galera.liberta .sempre anche di ammalarmi.si chiama libero arbitrio.e sono morte migliaia di persone per proteggerlo nella storia.io esco vado in giro faccio tutto quello che mi va di fare e nessuno si deve azzardare ad impedirlo.
Scontrino loro dieci euro, scontrino del bar 12, scontrino maglietta negozio di abbigliamento 20 euro,una maglietta per me e una per la figlia della padrona di casa..Sí ma...e lo scontrino?
(Come dicevano nella scenetta dei Soliti Idioti)
motivo della maglietta per figlia padrona?
In Russia ultimamente si stanno infettando come mosche, e questi importano russe....direi molto bene!!!!
Speriamo che almeno vengano tamponate...e non come pensate voi, maiali!
Contro ogni previsione dei più pessimisti che dicevano 2021. Sarà modalità limitata ma stasera aprono alcuni lap dance.
Hanno aperto anche i ristoranti,e stasera credo che farò tanta fatica a spendere un cinquantino.sarei felice se ne bastassero 5/6