Locali chiusi

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Domanda se una coppia di sessantenni che vi hanno fatto solo del bene vuole abbracciarvi incontrandoci in trattoria, rifiutate?
E se una amica da anni bella gnocca vuole darvi un bacio rifiutate?

Commenta
Reaction score
3.473
è lo stesso studio che avevo postato qualche giorno fa.
probabilmente smith risponderà che questo e' un sig. nessuno e che quello che dice non è la verita assoluta, in effetti anche io vorrei avere la sicurezza che ci troviamo di fronte a un luminare e non un ciarlatano

Commenta
Reaction score
702
Domanda se una coppia di sessantenni che vi hanno fatto solo del bene vuole abbracciarvi incontrandoci in trattoria, rifiutate?
Non è che manchi molto ai 60 cmq i primi rifiutano già loro,per la seconda parte se è l’amica di ieri sera non rifiuto assolutamente niente (anche perché dovevamo dimostrare che siamo un affetto stabile :preved:)

Commenta
Reaction score
288

Assolutamente sì!!!
Pensa che ho rivisto i miei genitori dopo 2 mesi e ancora non li ho abbracciati sebbene siamo dello stesso sangue!!! Ci vogliono notizie sicure: i media, soprattutto la tv non dice la verità, invitano pseudo personaggi/virologi che non sono neppure studiati, che invece di salvare vite come il prof. Didonno stanno in programmi televisivi a prendere la loro paghetta alla faccia nostra facendoci credere cose fuori dal normale!!!
Dobbiamo prendere tutti insieme, rimboccarci le maniche, attrezzarci, andare a Roma e battagliare; non stare qua a fare bla bla bla....purtroppo siamo in italia!!!
Ammiro i francesi, i rumeni; perché quando c'è da protestare lo fanno, bloccano strade o si trovano nelle piazze: qualche anno fa lo abbiamo fatto anche noi italiani (i cosiddetti "forconi") che poi si è rivelata una gran buffonata, perché invece di protestare facevano sagre!!!

Commenta
Reaction score
2.076
I sessantenni non li abbraccio neanche in condizioni normali :shok::new_russian::new_russian:

Commenta
Reaction score
152

E meno male che dicevi che pensavi ai bisogni essenziali(vitto,alloggio..) :punish:
Ora vuoi rischiare per un niente? :prankster2:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
come fai a dire che Burioni è serio? uno che dice che il virus non sarebbe mai arrivato in Italia quando era già qui da ottobre... Guardati un po' di video di Mario Bacco e vedrai in che mani siamo stati. Informazione manipolata? Si tanto! Tipo muore stroncata dal tumore e dal coronavirus del Gazzettino.

Come faccio a dirlo? Lo dico è basta. Mi è stata fatta una domanda e chiesto un'opinione e io l'ho data.

Piuttosto vedo che Burioni viene costantemente manipolato dai suoi "avversari".
Ho già scritto mesi fa della "famosa" risposta di Burioni.
Mi ripeto dunque: Burioni non ha detto in quell'occasione che il virus non sarebbe mai arrivato in Italia.
Ha semplicemente detto che, a quell'epoca non erano stati segnalati casi significativi e, stante ai dati di allora non era possibile dire quando sarebbe arrivato e che, anzi stava già circolando.
Ma se sei onesto lo avresti detto anche tu, all'epoca, che quantomeno non si poteva dire con certezza se stava già circolando oppure no.
Ricordo che all'epoca avevamo solo i casi, prontamente isolati, dei due turisti cinesi e di qualche italiano rientrato dalla Cina (se non ricordo male il più "famoso" era uno studente universitario) anch'esso isolato e in osservazione.

Ora, se vogliamo fare i froci col culo degli altri o la schedina il lunedì mattina, a distanza di più di due mesi siamo capaci tutti di dire che si sbagliava ma, all'epoca, chi si sarebbe sentito di dire "Scrivo oggi in busta chiusa cosa succederà d'ora in poi fino alla fine di Maggio e ci gioco sopra anche un milione di euro".

Ricordo che ancora su questa piattaforma, e anzi ancora adesso, c'era è c'è chi sostiene ancora che sia solo una banale influenza. Anzi, che il virus e la malattia correlata siano essi stessi delle invenzioni.
I più belli comunque sono quelli che ancora dicono che di fatto sia un'arma biologica fatta per ottenere guadagni da speculazioni finanziarie. Rischiano di rimanere asfaltati come catrami sulla strada.

Se volete citare e sentire il parere degli esperti, allora citateli e ascoltateli tutti e poi rispondete a questa seguente domanda: sono in maggioranza in linea con Burioni oppure sostanzialmente in opposizione?

Perchè altrimenti se ne cercate uno che vi dica che si possono riaprire i lap domani e riprendere a trombare come se niente fosse, un qualche carneade fuori dal coro lo trovate sempre.
Se cercate quello, non avete bisogno di venire a chiedere a me che ve lo cerchi e ve lo citi.

Commenta
Reaction score
2.076
Voglio diventare donna per farmi ingravidare da te :girl_crazy::girl_pinkglassesf:

Commenta
Reaction score
4
che bello! Burioni dice che la cura con il plasma è costosa ahahah. Tolgono a De Donno la sperimentazione (che sperimentazione non è ma invece è stata usata come cura vera e propria) e la fanno fare a Pisa. chi vuole capire capisca. non ho più nulla da dire.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/20/plasma-iperimmune-il-ruolo-di-kedrion-la-societa-della-famiglia-del-senatore-marcucci-pd-lazienda-nessun-conflitto-dinteressi/5807558/?fbclid=IwAR0cBbheig2V426o5VnOBfvkWWi4R-v4Dcu5lBjydOJz_0nNkm6MR9DCFQY

Commenta
Reaction score
4
sto facendo discorsi più seri qui dentro che normalmente nella vita. alla prima ballerina chissà che discorsi farò...
me ne vado per un po' da qui perché questo posto è troppo serio.
viva la figa gente! viva la figa!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Forse ricordiamo non esattamente la situazione nei lap prima della chiusura.
A meno di andare in locali scannatoi trombare nei lap era una eccezione ristretta a poche ragazze,due o tre su venti, certo spendendo di più ed andandoci spesso il lotto delle ragazze ben disposte aumentava, lasciandoci al mese due tre stipendi normali, quindi non alla portata di tutti i clienti.
. Come luogo di intrattenimento potrebbero riaprire anche domani, stiamo al bancone, distanziati, a guardare ragazze in mascherina,a tre metri che ballano,bariste comprese e finisce li.
Parlando di pezzi di carne IMG-20200523-WA0006.jpg
Mezzo privee di costo.

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Ma prima di tutto burioni a livello internazionale e un mister nessuno e il suo livello professionale e molto basso.ein secondo luogo lui utilizza una agenzia in cui e pubblicizzato come artista .ed esce a 2000 euro a ospitata.anche io al posto suo direi a tutti che questo virus non finirà mai....perche prima del virus fantoccio ..Burioni era un mister nessuno..

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Per verificare cio che dico basta documentarsi .chiunque in questa storia antepone i propri interessi personali a quelli del popolo italiano.come si fa a non capire un concetto semplicissimo:se andiamo avanti così la medicina sarà peggiore del male.la crisi economica sara di sicuro peggiore del virus e quelli che oggi dicono di stare in casa sono gli stessi che quando finiranno i soldi diranno di uscire

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
In più non capisco una cosa ..se quelli che hanno paura e ancora non hanno capito nulla di quello che accade intorno a loro,gradiscono continuare il lockdawn che facciano pure stiamo barricati in casa a vita.per me possono anche morire tutti come dei vermi chiusi in casa .ma che non rimanessero le balle a chi vuole tornare a vivere e lavorare e non ad essere dei lombrichi

Commenta
Reaction score
3.473
sono perfettamente d'accordo. la gente che non ha uno stipendio fisso (magari statale) deve LAVORARE... LA-VO-RA-RE!!!

Commenta
Reaction score
86
La riapertura doveva essere graduale. Bar e ristoranti dovevano riaprire con distanza tra i tavoli di due metri. Domenica scorsa la rivolta dei satrapi di destra delle regioni (che per inciso sono state le più colpite) e la distanza è scesa magicamente ad un metro e quindi, andate in un qualsiasi ristorante e vedrete che nulla è cambiato rispetto al posizionamentodei tavoli ante virus. Ci stiamo prendendo rischi inutili. Se il virus riparte ci chiudono a mo' Austria...altrocche' turismo (e lap/night). Peraltro verso è chiaro che i sindacati degli statali ci marciano (Scuola e Giustizia...settori vitali!...primi a chiudere e non ancora riaperti), ma la prudenza serve a noi non a loro. Parliamo di cose serie: nel basso Piemonte riaperto un secondo locale con la formula "circolo", mi dicono con mille precauzioni, poche ragazze. Ora torno alla cura dei peperoni si è fatto tardi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ieri al ristorante noi eravamo in 4 sul tavolo grande, forma rettangolare e come distanza più o meno c eravamo,nell' altra sala c era il compleanno di una ragazza e a parte il vociare e cantare, piacevole pure, le distanze non c erano per tutti ed appunto è così ovunque anche sui mezzi di trasporto ed a lavoro, se i bidelli devono portare banchi o avvitare appendiabiti a muro inevitabilmente sono in due e ravvicinati, uno tiene l altro usa il trapano.
Se la situazione dei lap fosse poche ragazze,costi inalterati se non aumentati, rischi comunque presenti per ottenere molto meno di prima, più di fare lo spettatore a debita distanza non mi sentirei.
Parlo come chi non ha nessun contatto o frequentazione precedente, con ragazze in attività di recente, se ci fossero si potrebbe discutere di una cena e dopocena ,se sono disponibili e a quali condizioni, quello che vedo più difficoltoso da ripristinare è proprio il privee come veniva fatto prima e già non pochi si lamentavano del rapporto costi benefici, una frase tipo " io per meno di 3 meglio 4 privee non rischio di togliermi la mascherina" figuriamoci le mutande.

Commenta
Alto