Mark, amico mio,non è il contesto giusto, ma hai mai pensato di smettere ?
Parlo per me ma certe mattine a cinquant'anni mi sveglio di buon umore con più soldi ed energie di dieci anni fa.
Tu mi potresti rispondere " perché lei non c e più e non guadagni come prima se no saresti ancora li"
Felicitazioni per la auto nuova,certo la vecchia ne ha vissuto di serate.
Ma in realtà io ho già smesso; prima del corona virus ci andavo un paio di volte al mese e come ben tu sai a me basta salutare qualche vecchia conoscenza, ritrovarmi con qualche amico e non ho bisogno di fare necessariamente privé, poi se capita, perché no: non saranno certo quei 200 euro a farmi male!!!
Sono contento per te che ti svegli bene e come già ti ho detto, ti ammiro per la tua forza d'animo che hai avuto di riprenderti economicamente....non ti ho mai chiesto perché hai smesso, perché conoscevo la tua situazione e la conosco tuttora nonostante ci sentiamo/vediamo meno.
Direi che sono scelte, com'è la tua di andarci una volta ogni tanto, quando puoi economicamente parlando!!!
Io ora, non mi fido ancora di tornare a visitare questi locali, forse andrò a vedere al Boys, al Cocò o in altri dove hanno il giardino estivo; ma ti giuro che non ne sento la mancanza nonostante sono 4 mesi che non esco la sera!!!
La mia vecchia auto ne ha fatta di strada!!! Arrivato il momento di cambiarla, visto che ho più soldi anch'io e guadagno meglio rispetto a dieci anni fa e purtroppo bisogna anche dire che più guadagni, più spendi....basta vedere quanto costa mantenere una casa, un'auto, le bollette....!!!