...se vuoi vederti un'esercizio ginnico alla pertica con finale alla mocio vileda...vai tranquillo!
...se vuoi vederti un'esercizio ginnico alla pertica con finale alla mocio vileda...vai tranquillo!
faceva la lapperina al Play Girls anni fa , si è messa a far un po' di palestra e a fare qualche show senza nemmeno il bisogno di far lappare la sua bistecca! ingegnosa la ragazza, ma per me può andare a fare le personal trainer non la sexy starMa perchè Nancy flop? Tra le varie sexy star che ho visto mi sembra una delle più belle, quantomeno non una milfona se non mummia come il resto delle colleghe.
Per quanto riguarda gli spettacoli sono ammessi da questa settimana... la Toscana ha anticipato di qualche giorno, quindi pure se le discoteche rimangono chiuse penso che la maggior parte dei lap stia riaprendo (qui in Toscana tutti)
Un altra che crede di essere bella solo lei....faceva la lapperina al Play Girls anni fa , si è messa a far un po' di palestra e a fare qualche show senza nemmeno il bisogno di far lappare la sua bistecca! ingegnosa la ragazza, ma per me può andare a fare le personal trainer non la sexy star
Quando faceva la slappara era na cagacazzi, sempre a lagnarsi di qualcosa in tutti i locali che ha girato.faceva la lapperina al Play Girls anni fa , si è messa a far un po' di palestra e a fare qualche show senza nemmeno il bisogno di far lappare la sua bistecca! ingegnosa la ragazza, ma per me può andare a fare le personal trainer non la sexy star
Bon mai parlato assieme però visto questa dichiarazione nessun rimpianto per tipe così e rovinano anche le altre secondo meQuando faceva la slappara era na cagacazzi, sempre a lagnarsi di qualcosa in tutti i locali che ha girato.
Ed in Veneto li ha girati quasi tutti (Prestige, Boys, New Mille, Eu , Cocò).
Secondo me è a Villa PepponeInsieme a Regina, quella si figa, scomparsa?
Quindi al Monella assisteremo al festival delle profumiere.... Mamma mia che disastro se contagiano con il loro modus operandi le intraprendenti del locale di Rottofreno sarà la fine.....notizia di adesso
x chi fosse interessato a vedere tutte le biberon girls ancora in attivita' lap-motoria
le trovera' venerdi 19 al monella