Locali chiusi

Reaction score
1.921
Ma perchè Nancy flop? Tra le varie sexy star che ho visto mi sembra una delle più belle, quantomeno non una milfona se non mummia come il resto delle colleghe.
Per quanto riguarda gli spettacoli sono ammessi da questa settimana... la Toscana ha anticipato di qualche giorno, quindi pure se le discoteche rimangono chiuse penso che la maggior parte dei lap stia riaprendo (qui in Toscana tutti)
faceva la lapperina al Play Girls anni fa , si è messa a far un po' di palestra e a fare qualche show senza nemmeno il bisogno di far lappare la sua bistecca! ingegnosa la ragazza, ma per me può andare a fare le personal trainer non la sexy star

Commenta
Reaction score
548
faceva la lapperina al Play Girls anni fa , si è messa a far un po' di palestra e a fare qualche show senza nemmeno il bisogno di far lappare la sua bistecca! ingegnosa la ragazza, ma per me può andare a fare le personal trainer non la sexy star
Quando faceva la slappara era na cagacazzi, sempre a lagnarsi di qualcosa in tutti i locali che ha girato.
Ed in Veneto li ha girati quasi tutti (Prestige, Boys, New Mille, Eu , Cocò).

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
Quando faceva la slappara era na cagacazzi, sempre a lagnarsi di qualcosa in tutti i locali che ha girato.
Ed in Veneto li ha girati quasi tutti (Prestige, Boys, New Mille, Eu , Cocò).
Bon mai parlato assieme però visto questa dichiarazione nessun rimpianto per tipe così e rovinano anche le altre secondo me

Commenta
Reaction score
556
io l ho conosciuta al majorette quando era ospite è venuta a sedersi di fianco a me e voleva che la portassi in privèè ...ma non è proprio il mio tipo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Screenshot_20200616-210155.png

Commenta
Reaction score
126
Situazione distanziamento sociale almeno per quello che ho visto io (excelsior): obbligo di mascherina in pedana, in sala ed in consumazione per le ragazze ed ovviamente anche per i clienti. Privè con mascherina ed 1 metro di distanza, almeno in teoria. In pratica non so, ma suppongo che chi già frequentava e spendeva tanto ci siano ci siano pochi paletti, per chi andava meno e spendeva cifre basse o medie sarà tutto molto più limitato... inoltre in sala le ragazze devono mantenere la distanza di 1 metro dai clienti, quindi niente american tour (che vabbè ormai erano già una merda) ma neanche continui assalti con ragazze che ti si sdraiano addosso per portarti in privè... in pratica il giochino si è rotto, fosse stata la prima volta che entravo in un lap non ci avrei mai più rimesso piede

Commenta
Reaction score
871
Scusate che mi sono perso un po'... Quali sarebbero i locali aperti questo weekend tra i principali di Lombardia Veneto ed Emilia?

Commenta
Reaction score
86
In zona Tortona riaperti Dondolo, Queens, Mela Moulin e La villa (lap solo da giovedì a domenica). Come e con chi aperti è inutile che mi ripeto

Commenta
Reaction score
652
notizia di adesso
x chi fosse interessato a vedere tutte le biberon girls ancora in attivita' lap-motoria
le trovera' venerdi 19 al monella
Quindi al Monella assisteremo al festival delle profumiere.... Mamma mia che disastro se contagiano con il loro modus operandi le intraprendenti del locale di Rottofreno sarà la fine.....

Commenta
Alto