Locali chiusi

questa è una cosa che capisco meno. Cioè la capirò se la faranno alla fine di tutto, ma per ora uno che viene dall'estero è meno probabilmente contagiato rispetto a noi...

Questa non l'avevo letta.
In base a quale principio sarebbe meno contagioso?
Tu lo prenderesti uno che viene dalla Spagna o dagli Stati Uniti in questo preciso momento?
 
non me lo andrei a prendere in braccio in aeroporto, ma non lo considererei, dati alla mano, piu pericoloso di un italiano.
certo se noi non possiamo uscire di casa allora non lo farei proprio entrare, ma si parlava di un momento di riapertura
 
I locali lap e Night saranno equiparati alle discoteche per classe di rischio quindi prima dell’inverno fidatevi che non riapriranno. Almeno nelle regioni del nord che sono le più colpite ma anche quelle con la maggior concentrazione di locali. Sarà un reset di tutto l’ambiente e quando riapriranno i pochi che sopravviveranno dovranno fare i conti con la crisi economica che seguirà quella sanitaria. Si potrebbero aprire scenari interessanti per l’indi pay nel frattempo per chi volesse evitare le escort pro
 
Pensavo anche io ,vedo un proliferare di bariste ,commesse, studentesse ,badanti,che lavoreranno neanche con annunci ma più col passaparola dei loro, limitati clienti.
Insomma l amico che ti dirà che ha conosciuto una ,"bella, tranquilla,siamo in pochi ecc",una delle cose che probabilmente cambierà,specie nei punter, sarà il variare spesso da ragazza a ragazza,con un modus più simile al fidelizzato da lap, più per necessità che per volontà,se ho la sensazione,più illusione mi sa,che con una sia meno rischioso ed abbastanza economico non la cambio facilmente .
 
scusate la mia ignoranza ma le " indi pay " chi sarebbero?
da giovane avevo l'abbronzatura da ciclista
quella da Covid chissa' come sara'?
Io sono Lombardo quindi credo che sia più facile che una ukraina venga infettata da me che viceversa.
 
Nella musica,cinema ,giochi ,Indy sta per indipendenti prodotta o Distribuiti indipendentemente dalle principali etichette commerciali o dalle loro controllate, tra cui un approccio autonomo, fai da te Alla registrazione e alla pubblicazione.
Quindi niente agenzie, niente locali ,e probabilmente anche niente annunci sui forum delle escort ecc
Può essere assimilato alle escort col termine no prof, è come se io alla badante ,barista,amica,offrissi in più 50 per un servizietto..cosa che tra parentesi è sempre accaduta, specie al sud, pensando a maggior riservatezza e sicurezza,mancando le alternative dei locali, escort professioniste solo in video chiamata,anche a 50 euro ogni 15 minuti ho letto, potrebbe svilupparsi di più in questi mesi.
 
Ipotizzando ma neanche troppo ipoteticamente che in Italia i locali notturni e discoteche ,un buon 60%, sono in mano alle organizzazioni criminali note, vedrete che riapriranno prima di quanto pensiate.
 
Al sud più di una ragazza ,dopo avere litigato con locali più centrali e visibili,chiamava la sua clientela indirizzandola, verso posti più appartati,dove evidentemente aveva maggiore libertà di gestirsi e più guadagni.
Chi in un capannone della zona portuale, chi sopra una collina molto distante dal centro, chi in aperta campagna in un labirinto di strade con lo stesso nome, in alcuni,anche col navigatore,ero costretto a farmi venire a prendere dal buttafuori, almeno la prima volta, altrimenti non lo avrei mai trovato ,oltre ad accettare pagamenti esclusivamente in contanti.
Saranno i primi a riaprire, ammesso che abbiano chiuso.
 
mi sa che dovrò iniziare a derogare al mio principio zero di non fare nessuna tessera!
 
Non sarei così ottimista sul fatto che alcuni possano riaprire in zone seppur isolate almeno nelle regioni del Nord perché la voce si spargerebbe in un attimo e la segnalazione alle autorità sarebbe inevitabile. Nella mia zona una palestra aveva provato a tener aperto dopo l’ordinanza di chiusura ha fatto un giorno ed il martedì sono arrivati i vigili per chiuderla probabilmente segnalata da qualche concorrente . Credo che con i locali succederebbe lo stesso
 
Certo che per come la prospettate voi, sembra che i punter siano in buona parte tutti degli incoscienti incalliti. Molti fanno l'equazione [locali chiusi = incremento loft] ne siamo proprio sicuri? Non è che i locali siano chiusi per un'improvvisa ventata di puritanesimo, ma sono chiusi per motivi sanitari.
Personalmente io mi auspicherei che venissero aperti quei locali che si saranno adeguati dal punto di vista sanitario, magari anche con delle verifiche periodiche obbligatorie (sembra che alcune aziende siano in procinto di mettere in commercio dei test efficaci al 95% che potrebbero sostituire i tamponi).
Col c...o che mi fiderei di essere il secondo, terzo, quarto o quinto cliente di una escort, con nessunissima garanzia sanitaria.
 
Ci sono davvero tante ipotesi. Di solito succede l imprevedibile. Personalmente non avevo previsto che gli italiani si stringessero a coorte(di pecoroni) e non solo si rinchiudessero in casa,ma addirittura se ne facessero paladini. Alle spiagge qualche demente propone gabbie di trasparente dove metter gli ombrelloni. Chi lo sa. Sarebbe bello nei campi nudisti tutti nudi ma con la mascherina.
 
Certo che per come la prospettate voi, sembra che i punter siano in buona parte tutti degli incoscienti incalliti. Molti fanno l'equazione [locali chiusi = incremento loft] ne siamo proprio sicuri? Non è che i locali siano chiusi per un'improvvisa ventata di puritanesimo, ma sono chiusi per motivi sanitari.
Personalmente io mi auspicherei che venissero aperti quei locali che si saranno adeguati dal punto di vista sanitario, magari anche con delle verifiche periodiche obbligatorie (sembra che alcune aziende siano in procinto di mettere in commercio dei test efficaci al 95% che potrebbero sostituire i tamponi).
Col c...o che mi fiderei di essere il secondo, terzo, quarto o quinto cliente di una escort, con nessunissima garanzia sanitaria.

Eh ma in pratica hai centrato il punto: locali adeguati dal punto di vista sanitario.
Cosa vuol dire adeguato dal punto di vista sanitario?
Perchè secondo me è una situazione da comma 22, finchè il virus continua a circolare abbastanza ampiamente.
Mi spiego.
Il locali adeguati dal punto di vista sanitario possono riaprire ma, finchè circola il virus e visto la costituzione intrinseca dei locali, dell'attività svolta e delle modalità con cui viene svolta, nessun locale sarà mai adeguato dal punto di vista sanitario.
A meno di non trasformarli in un peep show con vetri e saracinesche a tempo come diceva Saturn qualche messaggio fa, non mi ricordo se in questa o altra discussione.

Se poi resistono solo i locali a tessera, secondo me, è ancora peggio. Bombe batteriologiche a tutti gli effetti, vista anche la maggiore sportività che ci si aspetterebbe.

Se le due opzioni sono queste direi che per il momento io con i locali, e forse per un po' anche con le loft, ho chiuso.
 
Ci sono davvero tante ipotesi. Di solito succede l imprevedibile. Personalmente non avevo previsto che gli italiani si stringessero a coorte(di pecoroni) e non solo si rinchiudessero in casa,ma addirittura se ne facessero paladini. Alle spiagge qualche demente propone gabbie di trasparente dove metter gli ombrelloni. Chi lo sa. Sarebbe bello nei campi nudisti tutti nudi ma con la mascherina.

Le gabbie di plexiglass sono un'ottima idea per avere un collasso cardiocircolatorio su una spiaggia con almeno 30° C all'ombra...
 
Le aziende che sono preposte per fare antifortunistica negli ambienti di lavoro, sono già all'opera. Ho visto il pacco di carte con disposizioni varie...da chiudere subito.......e parlo solo per ambienti tipo fabbrica. Non vorrei essere al posto di colui che deve gestire un ambiente di pubblica utilità :rtfm:.....chiamiamoli così :unknw:
 
Nella situazione attuale l unica è stare fermi.
Anche un privee parlee,si quelli di cui ci lamentavano, può essere fonte di contagio ,oltre al costo, una escort anche la più selettiva incontra 3-4 clienti al giorno,ed andare da una in tuta ,con mascherina e guanti per una manovella o poco più non mi ecciterebbe.
La meno peggio sarebbe l amichetta conosciuta a pagamento e ritenuta più affidabile, li le problematiche potrebbero essere che in periodo di crisi non te la scrolleresti più di dosso,ed è una che sa dove abiti,dove lavori se hai moglie o no, forse rispolvero PlayStation e Netflix.
 
È una bella prova di coprifuoco. Non c'è dubbio . Heidegger lo chiamava " bisogno di uniformarsi alla sottomissione" .
 
Se le due opzioni sono queste direi che per il momento io con i locali, e forse per un po' anche con le loft, ho chiuso.

Il problema è che se si vuole "interagire" con qualche ragazza, non è che risolvi il problema non andando a locali o a loft, perchè da questo punto di vista con le free è ancora peggio... sta merda di virus per un single sta diventando peggio della castrazione chimica.
 
Beh se permetti con una free c'è un infinitesimo rischio in meno.
Con una free si presume che non stia tutto il giorno a prendere cazzi a ripetizione da sconosciuti, anche se poi lo fa anche la free che ti capita.
 
Indietro
Alto