Locali chiusi

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
612
I dati li devi mettere dentro tu manualmente...
Più facoltativo di così...
Se ti "dimentichi" guarda caso di aver avuto o di aver sintomi pararespiratori nessuno ti dice niente...
Così come non ti dice niente nessuno se non installi l'applicazione o ti "dimentichi spesso" il cellulare a casa...
I puttanieri poi, tipicamente, hanno anche 2-3 cellulari...

Se questo è controllo sociale...
In pratica è come giocare una partita di tennis con un amico, arbitrandosi da soli...

Attenzione che dietro le parole "gratuita" e "facoltativa" si può nascondere la classica fregatura del web, ti dicono che è gratuita ma poi quando la utilizzi e bella infarcita di pubblicità...e fin qua poco male. Ma è sul facoltativo che si può nascondere l'insidia, infatti potrebbero lasciarci la facoltà di scaricarcela, ma potrebbero imporre ai locali tipo lap, discoteche, cinema, teatri, stadi e similari di far entrare solo chi possiede questa app, rendendola di fatto obbligatoria.

Comunque ho visto prima in TV che in alcuni stati degli USA, stanno cominciando a programmare anche loro la fase 2, ed hanno esplicitamente detto che per primi apriranno cinema e teatri. In Svizzera notizia di ieri i primi che apriranno saranno i parrucchieri. O in giro per il mondo sono tutti pazzi, oppure adotteranno anche loro degli accorgimenti, magari potremmo anche noi in Italia capire come si potrebbe fare, speriamo che tutti sti comitati di cervelloni riescano a venirci a capo in qualche modo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
Le mie ipotesi sono:
-faranno degli aggiustamenti di facciata (plexiglass etc.) ma poi all'atto pratico una volta aperti ci sarà un sostanziale liberi tutti (soffoconi in prive etc.)
-i primi a riaprire saranno locali con tessera che risultano essere circoli culturali lol
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Solo per precisare. Il mondo dello spettacolo di serie c,b ma anche a ,ha sempre funzionato con lo smignottamento,e si è sempre saputo,anche se adesso emergono inaspettate!?!? storie di violenza sessuale. Hanno un obiettivo da raggiungere,cioè fama e soldi ,di solito la scorciatoia e il sesso. La dal santo ,in arte del santo ,si è inventata tutto quanto ,come molti anni dopo ha ammesso . Daltronde ,anche kasoggi potava aver di meglio. Tra l altro anche lui era una facciata ,sorretto dai trafficanti di armi ,e poi scaricato e messo in galera. Lei si fece delle foto sulla barca del finto ricco,un Flavio mediorientale,e si invento di sana pianta la storia del diamante da cento milioni.non mi è simpatica affatto, ma ha fatto quello che poteva con i mezzi che aveva. Non sa recitare ,perciò..... Con un trucchetto si compro le grazie di benigni che saliva in ascensore,estrasse una biro e lo rincorse dicendogli che l aveva persa. Come molte ragazze dei locali ,si è data da fare per avere una carriera,poi Clapton etc. Almeno ,la mansarda nello stesso palazzo in vista colosseo dove Scajola se la è fatta regalare a sua insaputa,lei se la è comprata col sudore della f....ronte!.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Ho sempre pensato e penso sempre più che siano prove generali di un atto di dominio. Le pare ti di plexi le mascherine sono l equivalente della biro e del diamante di lory del santo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Attenzione che dietro le parole "gratuita" e "facoltativa" si può nascondere la classica fregatura del web, ti dicono che è gratuita ma poi quando la utilizzi e bella infarcita di pubblicità...e fin qua poco male. Ma è sul facoltativo che si può nascondere l'insidia, infatti potrebbero lasciarci la facoltà di scaricarcela, ma potrebbero imporre ai locali tipo lap, discoteche, cinema, teatri, stadi e similari di far entrare solo chi possiede questa app, rendendola di fatto obbligatoria.

Comunque ho visto prima in TV che in alcuni stati degli USA, stanno cominciando a programmare anche loro la fase 2, ed hanno esplicitamente detto che per primi apriranno cinema e teatri. In Svizzera notizia di ieri i primi che apriranno saranno i parrucchieri. O in giro per il mondo sono tutti pazzi, oppure adotteranno anche loro degli accorgimenti, magari potremmo anche noi in Italia capire come si potrebbe fare, speriamo che tutti sti comitati di cervelloni riescano a venirci a capo in qualche modo.

No prudenza. Premessa, stiamo ancora parlando del nulla perchè di sta app italiana si parla, se va bene, di metà maggio, fine maggio.
Detto ciò, per quel poco che ho letto, la app sarà personale e nessuno potrà impedirti di entrare in qualunque posto solo perchè non ha l'app installata o, peggio ancora, perchè non possiedi proprio un cellulare.
Qualcuno poi ha fatto l'esempio giusto degli anziani che hanno sì un cellulare ma di fatto di quei tipi basici che magari non supporteranno mai la app. Che colpa gli vuoi fare a quelli?
Non potrà esistere pubblicità per quello che so. E non potrebbe essere altrimenti essendo un'app governativa.
Ma ripeto, secondo me la cosa più "buffa" è che tu stesso dovrai provvedere a mantenere aggiornata l'app con il tuo stato di salute.
Io inizialmente ero favorevole ma, con queste premesse, sono altrettanto il primo a dire che facilmente non la installerei. Se devo avere la "pazienza" di tenerla costantemente aggiornata come se fosse un fascicolo sanitario elettronico, dico subito che la pazienza io non la ho, a costo di sbagliare.
Si deve trovare il modo di renderla "automatica", cosa che probabilmente infatti non è fisicamente possibile.
Inoltre dicono che per funzionare dovrebbe installarla almeno il 60% della popolazione: a livello nazionale 36 milioni di persone. A livello locale fate voi il conto.
Comunque dicono che la ricerca a ritroso dei dati verrà fatta solo quando dichiarate ad un certo punto di essere positivi.

La Lory del Santo per me era una figa della madonna quando era giovane ma dal punto di vista di tutto il resto non le do alcun credito infatti.

Ah, che ci siano spesso dei loschi figuri anche dietro per esempio, al settore metalmeccanico o quello dell'edilizia (non parliamo poi quello della coltivazione e della raccolta della frutta) è risaputo da "secoli" anche quello ma nessuno inneggia mai all'insurrezione.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Le mie ipotesi sono:
-faranno degli aggiustamenti di facciata (plexiglass etc.) ma poi all'atto pratico una volta aperti ci sarà un sostanziale liberi tutti (soffoconi in prive etc.)
-i primi a riaprire saranno locali con tessera che risultano essere circoli culturali lol
Infatti, io fossi in loro riaprirei anche solo per ingressi e drink cliente e proibendo privè e drink ragazza,proponendo solo spettacoli serrati e pedane topless (magari con organico ridotto per i primi tempi)...il problema è che dopo 2-3 drink verrebbe voglia di altro
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Diciamo che così facendo quando esco non ho rischiato la vita per il Covid ma poi rischio sicuramente la vita e la patente perchè sono tronco marcio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Tu forse, io no. Ma il problema non è la mia patente o la mia vita. Il problema è se ti capita come quella sera quando rientravo appunto dal lap e ho incontrato il posto di blocco con deviazione perchè infatti un tizio in macchina aveva appena falciato una donna che usciva in quel momento da un disco-pub...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
e anche in quel caso, poi al cliente che "fa un'ora" gli fanno fare il prive anche se non si potrebbe. Mi ci gioco quello che volete.

comunque capisco il punto di vista di Cognac. Noto con preoccupazione una paura che serpeggia, siamo ormai tutti a pecora e se domani ci diranno "da oggi per uscire dovere infilarvi un fallo in gomma nel deretano" molti lo farebbero. Accetteremo qualsiasi cosa, e io ho piu paura di questo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Lo hai sempre accettato anche prima. Dov'era il problema prima e dove lo sarebbe in futuro?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
che prima proprio perche la gente non sarebbe stata disposta, non hanno esagerato
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
ok bisogna pensare alla nostra salute e poi anche agli altri , pero' dall'altra parte prima del virus non si facevano tanti problemi a pensare solo per se stessi guidando da ubriachi e drogati e provocare tantissimi incidenti stradali con numerosissimi morti che non c'entravano un bel niente ! è sempre stato cosi e sempre sara' cosi ognuno pensa e deve pensare solo per se stesso e basta !
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Importante che l emergenza sanitaria passi, con noi ancora al lavoro e con danaro in tasca, tutto il resto è secondario..
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Nel romanzo di fantascienza "!?!? " L'eternauta" ,era una nevicata mortale che faceva strage degli umani. Si salvava solo chi si serrava in casa ,sigillando porte e finestre dai fiocchi micidiali. Finiti i viveri passava alla fase due,chi poteva costruendosi una tuta impermeabile con filtri per poter respirare ed andare a rubare i viveri ai supermercati deserti ma pieni di morti. Poi dopo varie ondate di alieni,ai sopravvissuti venivano infilati nella nuca dei trasmettitori ,con lame che arrivavano al midollo spinale,che li trasformavano in schiavi robot. I alieno intermediario,schiavo a sua volta dei "Padroni" aveva cinquanta dita alla mano destra,per poter operare bene con la tastiera del PC . Infatti,Il romanzo era figlio dei suoi tempi e allora non c'era il mouse. Cosi in 1984 ,il grande fratello usava telecamere,manifesti murali,microfoni,ed un giornale radio,allora,.non c'era la TV..per fare cronache quotidiane di un perenne stato di guerra che giustificava le privazioni ai cittadini schiavi. Oggi......
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Beh mo, sti politici li avete votati e questi (im)prenditori da strapazzo li avete osannati...
Adesso che vi hanno consegnato questo mondo vi lamentate?
La prima cosa per potervi controllare e "obbligarvi" a spendere era proprio indurvi a rinunciare a privacy e libertà di vostra propria sponte.
Ma gliele avevate già regalate ormai da 20 anni forse anche più.
Siete figli della televisione e del mercato, adesso non lamentatevi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma io mi ero gia "rassegnato" ad una vita da pensionato,vitto,alloggio, bollette,trattoria e giro in centro ,e mi stava anche bene per una maggiore tranquillità,meno sarebbe difficile,comprendo che per molti questo cambiamento appare ingiusto e prematuro-
non so onestamente quando e se ne usciremo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
612
Sui politici sono d'accordo con te, non lamentiamoci di loro perchè siamo noi tutti che li abbiamo messi li (anche chi si chiama fuori dicendo che non è andato a votare).
Per quanto riguarda gli imprenditori, se ti riferisci specificatamente al mondo della lap dance credo che c'è ne siano ben pochi degni di essere definiti tali.

E comunque siamo tutti figli del sistema, anche se non ce ne rendiamo conto, per esempio anche solo ad avere in tasca uno smartphone è essere parte integrante del sistema.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Non vorrei essere frainteso. Questo virus è gravissimo e i morti sono tanti, troppi. Ma passato tutto ci renderemo conto che la pandemia è altra cosa è che l"ultima (la spagnola) uccise decine di milioni di persone di tutte le età. Con questo intendo dire che tra qualche mese troveremo eccessivi i timori che nutriamo, adesso, per il futuro del tipo aule scolastiche con 10ragazzi al massimo o cabine in plexigas in spiaggia o ancora discoteche stadi e lap aperti a marzo '21...e come ha detto qualcuno fino ad un mese e mezzo fa' avevamo comportamenti spesso più rischiosi...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
ma io mi ero gia "rassegnato" ad una vita da pensionato,vitto,alloggio, bollette,trattoria e giro in centro ,e mi stava anche bene per una maggiore tranquillità,meno sarebbe difficile,comprendo che per molti questo cambiamento appare ingiusto e prematuro-
non so onestamente quando e se ne usciremo

infatti in tutta onestà quando parli di cambiamento mi fai moderatamente incazzare
 
Commenta
Alto