Locali chiusi

Anche se uno andasse per altri lidi, maggiore offerta,più posti dove andare e gente che lavora lo vedo come un fatto positivo e già detto nessuno obbliga ad andarci o a spendere soldi per qualcuna ,me lo diceva anche lei

Ragazzi ma se poi quando vi riaprono i locali, vista la carestia che ci sarà, ve li trovate colonizzati dalle ebony?

Smith non scherzare, a settembre faccio i 50 e voglio festeggiare con cosi tante ukraine e russe che a fine serata, sarò talmente nauseato di f..che mi rinchiuderò in casa per un lockdown volontario di diversi mesi

Ma a me non dispiaceva la Naomi dell'Orbita e dell'Hollywood.

Comunque caro Monet magari ti ritrovi invece delle italiane che ti dicono "Per chi mi hai preso?! Non sono mica la tua puttana!"

Quello e' quasi capitato a me al Lolita in ottobre 2019 , era antisportiva e non molto simpatica la tipa...stavo quasi per litigarci ma mi sono fermato in tempo .

le rumene migliori...migliori per chi?
scherzo
in questo periodo sopporterei anche una draculina..
quandro entravo nel locale e la prima ragazza si avvicinava
" piacere sono **** "
e pensavo
bene, 10 secondi e mi arriva già la prima balla ( bugia ) ...

Smith non scherzare, a settembre faccio i 50 e voglio festeggiare con cosi tante ukraine e russe che a fine serata, sarò talmente nauseato di f..che mi rinchiuderò in casa per un lockdown volontario di diversi mesi

Io a fine settembre 50 pure , in situazione normale sarebbe stato un weekend al marina wellcum, locali di lap ma giusto per bere una cosa con 4-5 amici, al Boys chiedendo una dispensa ,mi sa a casa con le due moldave ed auguri dei parenti via chat

Buongiorno a tutti, come va?
Era molto che non leggevo qui...
Vista la situazione....resistere 2 anni in attesa del vaccino la vedo dura per molti...non per tutti ovviamente...
Io credo che alcuni andranno a loft ugualmente...una piccola percentuale...ma sempre tanti saranno....
Non converrebbe allo stato prendere in mano la situazione e regolarizzare il fenomeno pay??
Tamponi...termoscanner...almeno è piu monitorata la storia...no?
O si continuera col mettere la testa sotto la sabbia?

In Italia si insabbia tutto da Romolo e Remo ed anche su Adamo ed Eva ci sono forti dubbi che non ci è stato detto tutto su come andò

I principi di biologia ,dai tempi del liceo ,cent'anni fa,non sono cambiati. Mi stupisce dalle loro statistiche che l eta media dei morti,sia fissa a 79 anni. Possibile che non oscilli mai neppure di un punto.? Ottant'anni sono una eta in cui è facile stramazzare.Per fare la media giornaliera tuttavia,per ogni morto di cinquanta deve essercene uno di centodieci .Oppure tre di novanta. A me non quadra . Muoiono anche i giovani. Nessuno è eterno. Ma ci sono parecchi aspetti bui in questa faccenda. Di sicuro la vita è stravolta ,tutti in fila sotto controllo,e dovrà essere molto a lungo. Anche perche se dicessero tra un mese che tutto è normale,farebbero una gran brutta figura. Anche se penso che nessuno si ribellerebbe,come nessuno lo ha fatto finora.

concordo
quando dici ''parecchi aspetti bui''... x me e' molto piu' losca la cosa ..e' criminale..
a cominciare da tutte le decisioni o non le decisioni dei venduti comunisti al governo..
poi cosa vuoi ribellarti se le masse italopiteche sono terrorizzate e soggiogate ora piu' che mai dalla propaganda martellante della tv..loro pensano che sia tutto normale e si bevono qualsiasi cosa..e' inutile provare di svegliarli

Buongiorno a tutti, come va?
Era molto che non leggevo qui...
Vista la situazione....resistere 2 anni in attesa del vaccino la vedo dura per molti...non per tutti ovviamente...
Io credo che alcuni andranno a loft ugualmente...una piccola percentuale...ma sempre tanti saranno....
Non converrebbe allo stato prendere in mano la situazione e regolarizzare il fenomeno pay??
Tamponi...termoscanner...almeno è piu monitorata la storia...no?
O si continuera col mettere la testa sotto la sabbia?

Io, con tutte le altre urgenze che abbiamo in Italia al momento e che avremo ad andare almeno fino alla fine dell'anno forse, su questo tema non muoverei un dito.
Senza offesa, ma se pensi a queste cose vuol dire che, beato te, che riesci ancora abbastanza bene a mettere insieme il pasto con la cena e probabilmente sei ragionevolmente sicuro di poterlo fare per ancora lunghi anni.

Ho visto di un giovanotto che da tempo ha scelto di vivere in camper. Non ho capito dove trova i soldi. Quando c'è stata la chiusura ,ha pensato di far la quarantena in un posto isolato in media montagna,per esser proprio sicuro di non avere contatti umani. Ha già ricevuto multe due volte da cc e una da ps, una sfilza. Sui documenti ha una residenza in luogo fisso e quelli pretenderebbero che tornasse li ,dove non ha più casa. Giacche c'erano lo hanno multato per campeggio abusivo ,e per aver posteggiato fuori galla carreggiata.!?!? Si tratta di vera persecuzione per chi non si rassegna a star nel gregge. Possibile che dopo due mesi di questa situazione,si passi a normalita' in tempi brevi? Penso sempre più di no. I locali potrebbero sfuggire ai controlli piu di un camperista in montagna? È vero però che i locali pagano belle protezioni, che quello non paga di sicuro. Quindi invece di abbassare i prezzi ,potrebbero riaprire con maggiorazione per mance ! Staremo a vedere

Se per questo io stasera ho incontrato un posto di controllo della PS dove i due poliziotti sembravano predoni Humungus di Mad Max anche nella tosata e nella divisa, con una specie di giubbotto antiproiettile (credo) che non avevo mai visto.
Meno male che non mi hanno fermato.

per le loft credo non ci sara nessunissimo problema, tanto si e' sempre fatto come se non esistessero, appena tolgono l'obbligo di stare a casa, non molti si faranno scrupoli ad andarci.

concordo
quando dici ''parecchi aspetti bui''... x me e' molto piu' losca la cosa ..e' criminale..
a cominciare da tutte le decisioni o non le decisioni dei venduti comunisti al governo..
poi cosa vuoi ribellarti se le masse italopiteche sono terrorizzate e soggiogate ora piu' che mai dalla propaganda martellante della tv..loro pensano che sia tutto normale e si bevono qualsiasi cosa..e' inutile provare di svegliarli

e alimento il fuoco del tuo discorso con una cosa veramente assurda: ecco cosa pensa di fare il governo invec di aiutare la gente:

https://www.money.it/controlli-fiscali-agenzia-entrate-riscossione-partite-iva-1-giugno

L articoletto, ha un titolo terrorizzante ma dal contenuto si capisce che sono accertamenti. Da notificare, perché non si prescrivano e conseguenza, evidentemente, di omissioni fiscali. Magari se tutti pagassero... pagheremmo meno tutti!!! E se la stampa invece di eccitare gli animi, facesse il suo servizio di informare in maniera corretta e completa ...l' Itaglia sarebbe un paese migliore

Ho visto di un giovanotto che da tempo ha scelto di vivere in camper. Non ho capito dove trova i soldi. Quando c'è stata la chiusura ,ha pensato di far la quarantena in un posto isolato in media montagna,per esser proprio sicuro di non avere contatti umani. Ha già ricevuto multe due volte da cc e una da ps, una sfilza. Sui documenti ha una residenza in luogo fisso e quelli pretenderebbero che tornasse li ,dove non ha più casa. Giacche c'erano lo hanno multato per campeggio abusivo ,e per aver posteggiato fuori galla carreggiata.!?!? Si tratta di vera persecuzione per chi non si rassegna a star nel gregge. Possibile che dopo due mesi di questa situazione,si passi a normalita' in tempi brevi? Penso sempre più di no. I locali potrebbero sfuggire ai controlli piu di un camperista in montagna? È vero però che i locali pagano belle protezioni, che quello non paga di sicuro. Quindi invece di abbassare i prezzi ,potrebbero riaprire con maggiorazione per mance ! Staremo a vedere

L'Italia si sa è il paese dei furbetti (a tutti i livelli), e quindi bisogna far rispettare le leggi in modo inflessibile, il problema è che non succede sempre cosi. In questo maledetto periodo alcune esagerazioni se ne sono viste, come per esempio l'elicottero per far allontanare il tipo che stava prendendo il sole da solo in spiaggia, o pattuglie a cavallo per fare uscire un bagnate dal mare ecc... in futuro mi piacerebbe vedere lo stesso zelo anche con gli spacciatori, con i papponi delle stradali ecc....

Saranno accertamenti, quello che volete ma in un momento in cui il 99% degli imprenditori è professionisti stanno aspettando di capire lo stato cosa ha intenzione di fare per dare una mano, a che serve fare un proclama del genere?

Indietro
Alto