Locali chiusi

Facendo saltare i piccoli,i cani grossi possono mangiarne i resti. Poi si mettono tutti gli altri in riga ,nel pollaio casa,sorvegliati dai cani mastini,perché siano pronti ad uscire quando serve a loro.Che ci sia un complotto generale ,è sicuro. Chi sisno gli intermediari anche,Fin dove arrivi ,questo non lo si sa.
 
Eliminare ,dapprima commercialmente,poi anche fisicamente perche non debbano mai tornare a chiedere qualcosa,intere categorie di persone,è una procedura consolidata nei millenni. Si conquista una terra ,si ammazzano tutti gli abitanti e si incamerando le risorse. L ultimo a farlo è stato il baffuto crucco. Cosi facendo ,ha messi le mani su capitali gioielli e immobili,che hanno aiutato a ripartire l economia,premiato gli scagnozzi,fatto convergere tutti i malumori ed odi verso una categoria che era destinata a sparire.
Così, oggi,si prende tutto ad una categoria,che è destinata a sparire. Chi resta,sarà grato ai gestori del potere,oppure sara tanto povero da essere inerme. E stara in casa sorvegliato dagli sbirri ,fino alla ora di andare a lavorar da schiavo per quelli che lo hanno ridotto in miseria.
 
Facendo saltare i piccoli,i cani grossi possono mangiarne i resti. Poi si mettono tutti gli altri in riga ,nel pollaio casa,sorvegliati dai cani mastini,perché siano pronti ad uscire quando serve a loro.Che ci sia un complotto generale ,è sicuro. Chi sisno gli intermediari anche,Fin dove arrivi ,questo non lo si sa.

Solo un ritardato mentale non ci potrebbe arrivare e ce ne sono tanti, l occasione crea l uomo ladri e con il Virus hanno preso la palla al balzo.
 
Il paese dei furbi? Ci sono leggi che colpiscono qualunque cosa,e che non vengono mai applicate ,sia perche è impossibile conoscerle tutte...non si sa neppure QUANTE siano ,figurarsi quali.! Che vengono messe in tasca come una pistola carica,pronta a sparare su chi non paga o che desta invidia,o chi fa concorrenza LEALE ! Perche chi fa concorrenza sleale,si premunisce pagando a destra e a sinistra. Quando sento parlare di REGOLE mi metto a fumare. Il sindaco di Bari ,nel suo bel dialetto armonioso,che multa personalmente un vecchietto di cinquecento euro,perche il motivo di andar a mangiare dalla figlia,non lo ha ritenuto sufficiente.... E tutti sanno cosa combina ...,mi auguro che sia l ennesima furbata,una scena realizzata con attori dilettanti . Qua ,per decenni tutti noi abbiamo foraggiato i vizi ed i lussi di pochi cialtroni,che cominciando da soldi di provenienza ignota,hanno sfruttati noi e le ragazze,intascando i profitti di una attività illecita. Il resto è andato in decine di migliaia di rivoli ,tutti all estero, a migliorare la vita di chi almeno ci ha messo il sudore. Ogni tanto ,qualcuno di quelli,viene preso di mira ed incastrato da una banda di farabutti.
 
Si,hanno fatto il decreto. ...Salva Italia...,che comportava una proroga di molte scadenze, che alla atto della conversione in legge ,ha dimenticato la questione fiscale
 
Allora è comBlotto! Dai ragazzi usiamo meno internet e più la ragione per valutare quello che la rete propone. Che qualcuno voglia profittare è ovvio, accade in ogni tempo e frangente, ma andare dietro a tutte le bufale comBlottiste davvero no... a proposito Elvis è vivo o morto?!?
 
È utile anche infiltrare rassicuratori istituzionali nei forum più disparati
 
Azz...sono stato scoperto!!!...lo confesso ...a me (mi), paga Bill Gates per fare il "rassicuratore istituzionale" sui vari social, mentre lui e gli altri rettiliani (tra cui Soros ve lo devo dire) a capo della elite mondiale, hanno creato il coronavAIrus per vendere il vaccino con il quale poi ci controlleranno tutti, impiantandoci una microcips. Il tutto tramite la rete 5G, utile per il nuovo ordine mondiale Vabbe'...Speriamo che riaprano presto i night ed i lap se no la salute mentale va a farsi benedire
 
Quante arie ! Al massimo ti pagherà in voucher il trippone .
 
PS Elvis è vivo ,abbiamo preso il caffè assieme ad Hitler ad Atlantide il 31 febbraio scorso.
 
Lungi da me voler fare il complottista: ho postato quella notizia solo perche mi pareva riportata da un sito "neutro"... per quanto poi, quando un complottista pubblica un video di un medico che si presenta con nome cognome e qualifica, e dice che il lockdown adesso non serve piu, dovremmo pensare che sia un attore? Quando pubblicano che una mamma e figlia che stavano andando in ospedale hanno preso una multa di 500x2, dobbiamo pensare che sia falso? Tutto è possibile per carità.
Che poi per domani i complottisti avrebbero preparato una manifestazione a roma: per me non accadra nulla.
 
P.s.: per me non c'è nessun complotto ma vedo solo tanta incompetenza e inutile accanimento da parte degli sceriffi che non contano una mazza
 
Non è difficile . quasi tutto quello che fanno è scombinato . Pero mandare al governo un gruppo che vuole dare ai poveri assieme ad un gruppo che vuole scontare ai ricchi,è una colpa dei pecoroni. Alla estero lo capiscono immediatamente. E mi domandano perplessi. Come quando c era un misterioso imbonitore divenuto straricco,e quando c'erano quelli che dicevano di voler separare assieme a quelli che dicevano di voler accentrare. E tutti quanti finiti troppo tardi in galera. Mi chiedono dal Portogallo olla Polonia..... Mi può spiegare?......ed io rispondo che è l amore per il furto unito alla stupidità di chi ce li tiene......ahhh italiani insomma!....
 
Di solito ,anche per le guerre,ci sono premesse generali,più casus belli. Infatti nessuno fa guerra alla svizzera. A caso mi viene a mente ...quando Tortora fu accusato dal camorrista galeotto,si accodarono altri venti accusatori galeotti .i giudici, mostrarono di credere ai vaneggiamenti e successe l ammanettamento in TV. Era in corso la lotta tra le due camorre con un morto il giorno...anche qui il bollettino dei morti. Tutti avevano interesse a spostare l attenzione su altro. Faceva comodo ai camorristi ed al sistema. Infatti adesso i camorristi sono a piede libero,nessun processo per calunnia ed i giudici hanno fatto carriera. Al contrario quando il divo Giulio e stato prosciolto per prescrizione dei reati di mafia COMMESSI ! Ci fu di tutto il panorama TV giornali,un trafiletto del corriere in 16 a pagina. Quando Calvi invece si è appeso con un salto sotto al ponte dei frati a Londra, ne hanno parlato tutti per mesi,perche l avvertimento doveva essere ben pubblicizzato. E anche gardini che si è sparato in testa a letto e dopo essersi sparato da parte a parte,ha appoggiato la pistola sul comodino. In questa situazione ci sono troppe cose che non quadrano. I fatti sono appunto l accanimento dei birri sulla gente.
 
Aldilà della politica che qui non mi interessa,credo che il nostro presidente del Consiglio si sia mosso bene...pur con la sfiga di essere stati i primi ad essere colpiti ed in maniera forte ed imprevista. Ha deciso da solo, anche quando un potente ex ministro degli interni diceva di "riaprire" tutto a febbraio, ha tenuto duro...e per fortuna. Tra l altro circondato da prime donne (i "governatori") pure incompetenti...e con una Europa inizialmente molto restia. Insomma un po' di amor patrio e guardiamo i casini combinati da Jonshon, Trump, Suarez e Macron...al confronto siamo governati da un gigante...che se riapre lap e night presto diventa pure,almeno per me, un super gigante...
 
Effettivamente un po' mi ha sorpreso anche a me ma non è un politico di professione perché non si può importare qualche politico degno di questo nome siamo noi italiani il problema
Prima che qualcuno lo dica siamo OT
 
Riguardo ai dati. Ci sono in MEDIA 650.000 morti l anno ,circa in media 2000 il giorno . danno 500 di media morti .......per o CON il contagio? I dati devono essere omogenei,altrimenti se ne ricava qualunque cosa. Incredibile che l eta media sia 79 anni ferma da febbraio. Tra l altro se muore un 50 deve esserci un 110 anni ! O Tre di 80 Non è infrequente. Poi con tre patologie ci sarebbe da stupirsi del contrario. Certamente se parla un assetato di protagonismo,.....reclutarono per una pubblicità medica un dottore in TV ,che era un bell uomo ,e che faceva il commesso di autoricambui indossando un camice si ma blu con scritto emporio dell auto . Dottore ,gli dicevo,vuole la ricetta per darmi il disco della frizione? Metti una mascherina e diventano subito primari. Quelli veri soprattutto specialisti, come non possano approfittare del loro momento di gloria? La Capua ha già avuto un processo a causa dei grillini. Si vuole che disubbidisca ancora? Nessuno mi darà torto se dico che stiamo vivendo un momento ed una vita orribile. Cosa ci sia dietro io non lo so. Forse un morbo aggressivo. Ma strumentalizzato dal potere. In che modo non lo so di preciso. Mi sembra di scorgerne le finalità. Il tutto condito dalla scellerataggine dei governanti. Non bisogna pero farsi travolgere.
 
E degno di un forum di puttane uno che millanta nel curriculum corsi a Princeton e Cambridge, dove nessuno lo ha mai visto. Negli USA,sarebbe bastato per farlo dimettere as a lier
 
I locali. Quelli adibiti a supermarket alimentare, hanno avuto circolare che ,salvo variazioni,dal dieci apriranno. Anche la domenica.. Sempre mascherati e con guanti altrimenti non si entra. Hanno anche loro i buttafuori. Il ferramenta apre solo la mattina tre giorni. Uno alla volta,senza maschera porta i bulloni fuori. Ma non c'è bisogno,non ci sono clienti. Sarebbe bello che tutto ciò finisse. Ma se riapriranno i locali,di tutti i generi,non ci andrà nessuno. Per paura o povertà.
 
Indietro
Alto