Locali chiusi

No, non era riferito a te e non intendevo quello.

Se non hai capito, cazzi tuoi. Sto scherzando.

No dicevo solo che bisognerebbe prendere tutti i dati "grezzi" da cui hanno calcolato la media (al link che ho messo mi pare che forse ci siano o comunque ci sia un altro link) e vedere appunto cosa ci salta fuori.
Penso appunto 79 anni. Su quello non penso siano così stupidi.

Il problema è che io "so" che ci sono anche metodi più sofisticati per calcolare le medie dove, in prima analisi, i dati troppo alti e bassi, in pratica troppo distanti dalla media vera, vengono appunto scartati.
Ricalcolando la media in con questi metodi secondo me si vede che l'età media dei decessi si alza di un po' e forse, incidentalmente, si sovrappone anche all'aspettativa di vita media italiana.

Comunque mi pare che qualche settimana fa son venuti fuori i dati dei decessi rispetto agli anni precedenti e si vedeva che effettivamente, quest'anno, coronavirus o non coronavirus, i decessi sono aumentati significativamente in questi primi 4 mesi.
 
Aspettativa di vita,dove le donne sopravanzano i maschi di molto. E qui altro dato strano e poco mutato in due mesi ! E che le donne sono circa un terzo . Quindi ?
 
Dato però in teoria destinato a crescere se é vero che adesso le donne contagiate sono più dei maschi.
 
Ok, si, sicuramente se prendi i dati grezzi anche senza rimuoverne gli estremi viene 79... il fatto che la classe più popolosa nell'istogramma sia 80-89 come dicevi significa semplicemente che la moda sta in quei valori... media, moda e mediana non necessariamente devono essere uguali... a volte si preferisce usare la mediana per descrivere una certa caratteristica di una certa popolazione perchè risente meno dei dati estremi, per esempio quando viene descritto il livello di benessere di un paese la mediana è più indicativa... l'esempio è quello dei paesi arabi dove pochi super miliardari alzano la media ma la mediana non è tanto alta perchè più della metà della popolazione sono lavoratori a basso redditto... A proposito dei paesi arabi, si teme che molte ragazze dopo la crisi finiscano a Dubai o dintorni, ma la crisi attuale del petrolio è molto più accentuata di quella generale... probabilmente a molti arabi girano le palle più che a noi
 
Oggi ho visto una scia di condensazione in cielo. Qualche aereo vola.
 
A Dubai hanno accumulato tanti miliardi nel periodo in cui il petrolio era quotato 80-100 dollari al barile che possono sopportare un periodo di stasi,parlo per le famiglie piu ricche-
Sul virus da quello che ho capito ,la mortalita complessiva non è di molto superiore agli altri anni, ma con zone in cui è stata 4 volte superiore al normale e qui allora si dovrebbe pensare che le misure di contenimento siano servite, visto che il virus in molte persone non si è riusciti a curarlo entro le prime 72 ore entro le quali sarebbe stato facile sconfiggerlo-
 
La scia era quella dell asteroide ,tutto contento di fare una visita.
 
Ma ci deve essere una spiegazione valida ai numeri altrimenti possono essere balle colossali. Le donne sono più longeve,anche perché il loro sistema immunitario,e rinforzato dai continui attacchi che riceve perche vagina e vulva trattengono composti pericolosi come urina ,sangue mestruale,ed e una porta molto più larga dell orifizio penieno. Naturale che resistano di più alle infezioni. Contro questo tipo ,il sistema immunitario e l unica arma. Rinforzato o no da vaccini. Oppure l autoclave. Mezzora a 120 gradi ,distrugge ogni tipo di quel morbo.Ma e scomoda. I piccoli immuni? Perché vo padovano e non Cadoneghe? Perche Codogno o le valli bergamasche e non Calolziocorte. Quali le condizioni per stabilire causa ed effetto ,anche per potersi premunire. Altrimenti tra po o spunteranno gli untori. Anzi ,strano che non ne abbiano parlato.
 
C'è sempre la cura endovenosa a base di disinfettante consigliata di Trump.
Qualcuno però non è già sopravvissuto: si vede che l'organismo era già troppo compromesso dal virus e il disinfettante ha potuto poco.
 
A dubaj non esistono lap come in Italia li andrebbero solo a fare le escort, tra l’altro anche questo è proibito in sostanza andrebbero nei varie discoteche degli hotel come normali clienti ma li approcceranno impossibili polli e poi portarli in appartamento te lo dice uno che spesso va negli Emirati per lavoro
 
il problema di questo virus è che fa intasare le terapie intensive che servono anche per altre patologie e per operazioni. non ha senso confrontare la mortalità di quest'anno con quella degli anni scorsi perché ora si sono introdotte misure di contenimento che non si sono mai usate prima. per vederne i veri effetti bisognerebbe aprire tutto, dire alla gente di non usare mascherine e continuare con le proprie abitudini. poi vediamo.
 
E' inutile star qui a far pronostici su come saranno i privè postcovid,è semplice dal mio punto di vista e penso del 70% di chi frequenta: quando riaprono o si rimettono a fare cosa piace a me o i miei soldi non li avranno. E se faranno come piace a loro di locali ne resteranno la metà o andranno avanti con la metà delle ragazze di Febbraio. Quindi 15-18 ragazze al massimo.
In Trentino gli albanesi tengono aperto locali con 6-7 ragazze.
 
anche al sud e ricordo anche il femina di torino, uno dei migliori locali mai frequentati,contava un tale numero di ragazze, che ovviamente devono fare un po tutto,spettacolo,intrattenimento privee e sono posti da decine di ingressi,col locale pieno gia con 30 persone-
da qui anche con un aumento del costo di ingresso,avverrebbe una scrematura dei clienti,che gia pagherebbero un 30 euro di ingresso e non andrebbero li solo per guardare-piu di nicchia o di elite,è solo una ipotesi come altre-
da una parte diminuisci le ragazze e quindi i costi,dall altra cerchi di assicurarti che i 20 clienti presenti spendano tutti e non poco-
 
Comunque dal DPCM di questa sera permettono l'apertura di barbieri, parrucchieri, estetisti e centri massaggi dal primo giugno, temo che se ci va bene forse i locali ad agosto.
Comunque saranno contenti gli amanti dei centri massaggi Made in China, se avranno coraggio di avventurarsi, io non essendo amante del genere neanche mi pongo il problema.
 
E' inutile star qui a far pronostici su come saranno i privè postcovid,è semplice dal mio punto di vista e penso del 70% di chi frequenta: quando riaprono o si rimettono a fare cosa piace a me o i miei soldi non li avranno. E se faranno come piace a loro di locali ne resteranno la metà o andranno avanti con la metà delle ragazze di Febbraio. Quindi 15-18 ragazze al massimo.
In Trentino gli albanesi tengono aperto locali con 6-7 ragazze.

oppure, gli italiani disperati e "pussyless" accetteranno qualsiasi cosa pur di toccare una tetta. Quindi i tuoi soldi non li avranno ma quelli di tanti altri frequentatori di lap, si

a me basta avere un posto per uscire di casa e bere qualcosa, poi i prive si fottano a sto punto
 
Indietro
Alto