ho amici separati con la ex moglie che si lamenta perche gli alimenti corrisposti, da decisione del giudice, non sarebbero che una parte del guadagno del mio amico,bravo lui ,dopo avergli dato i mille al mese ad esempio degli altri è libero di farne cio che vuole-
che poi è una situazione simile alla mia passata con la parentela, ho speso del mio stipendio non del loro,contribuendo a tutte le spese familiari,altrimenti non ci parleremmo piu,
per il resto è comune a tutte le donne-
anche facendo una spesa di qualità ed offrendo tu in periodo di quarantena,ci sarebbe la conquilina che avrebbe da ridire,che un prodotto senza marca del discount,ma di qualità inferiore, costerebbe meno,quando non ha speso un centesimo per acquistarlo .
O di un amica che la seconda volta che uscivamo ,vista la casa ,voleva dire la sua sulla successiva divisione di statue,quadri,mobili-guarda caso non è piu mia amica-
Credo che persone non disposte ad aiutarti se ti trovassi in difficoltà non hanno alcun diritto di darti indicazioni,non richieste,su come gestire i tuoi soldi,visto appunto che le conseguenze sarebbero esclusivamente tue