Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché come ho sentito per radio: tanto ogni volta che un medico, anche serio, dice una cosa ne salta fuori un altro che quasi per puro spirito di contraddizione tira fuori una ricerca, uno studio o una considerazione medica di senso contrario.
Però ci sarebbe sempre una cosa che si potrebbe fare per fugarsi qualche dubbio: tirare su il culo dalla sedia e andare a parlare con uno che il Covid lo ha avuto oppure, se fosse possibile (qui ci vorrebbe un giornalista più che altro) andare a visitare un reparto Covid di un ospedale.
Non ci starebbero perché hanno già clienti da girarsi fuori, come credete abbiano pagato le spese in questi 3 mesi di clausura forzata nei loro trilocali?
Allora non vale neanche il primo caso che hai citato.
Comunque visto che statisticamente quasi nessuno tira il paracadute d'emergenza quando fa skydiving tanto varrebbe saltare sempre e solo con il principale.
per coerenza, immagino che tu non usi la macchina, l'aereo, o cmq non esci di casa: c'è il rischio di morire
ci credo ma non capisco cosa c'entra!
io sono partito col pensare coglioni di coloro che minimizzavano: sto avendo la forza e l'elasticità di cambiare idea in corsa
Pensa che anche io ero partito con la stessa idea: il 7 Marzo quando Emilia, Veneto, Lombardia furono dichiarate un'unica zona rossa io ero ancora dentro un ristorante, quando invece avevo amici che si erano intanati in casa da già due settimane. Ho continuato a lavorare fino al 20 Marzo e di fatto ho fatto solo due settimane a casa.
Già la settimana tra il 16 e il 20 Marzo non vedevo l'ora che dichiarassero il lockdown perchè era irreale continuare a lavorare in un'incertezza totale. Sono ritornato al lavoro già il 6 Aprile e ne avevo voglia come di prendere schiaffi all'orba.
Da quel giorno ho pregato la Madonna perchè attivassero il più possibile il telelavoro, cosa mai successa.
Ogni giorno spero che non mi venga la febbre.
Oggi nella mia provincia è stato il primo giorno senza morti e contagiati.
Speriamo che continui ma si ha il dubbio che avendo riaperto si possa fanculare tutto quel tanto o poco di buono fatto fin d'ora.
A Gennaio, Febbraio sfottevo ancora i miei amici dicendo che secondo me il virus non sarebbe mai uscito dalla Cina e a Pasquetta saremmo stati a ridere del Coronavirus davanti ad una tavolata al ristorante, adesso invece sarei contento se a Settembre staremo festeggiando un mese o due di contagi zero in tutta Italia.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.