Locali minori

Ascolta Agoaba+, ognuno e' libero di pubblicare i commenti che vuole. Ho semplicemente fatto una mia personale cosiderazione e sono libero di scrivere cio' che voglio senza le tue polemiche contro di me. Forse non ti e' chiaro il messaggio: ho solo scritto che il locale viene pubblicizzato con delle fighe assurde che poi in realta' durante le mie due visite nel giro di nemmeno due settimane, non se ne vista nemmeno l'ombra....saro' stato sfortunato io che proprio in quei due giorni ho trovato pochissime ragazze e oltretutto che non avevano nulla a che vedere con quelle sul sito.
E poi se io definisco " ciofeca inguardabile" qualcuna, e' semplicemente perche' IO lo penso e non ho nessuna intenzione di dare "informazioni distortee di parte " ai colleghi!! Ognuno e' libero di pensare e scrivere cio' che vuole e non sarai certo tu a mettermi i bastoni tra le ruote.
 
Passato pure al Calipso,poco o nulla,7/8 tipe normali,della famosa jessica e maria neanche l'ombra,tra tre mesi ripasso,anche perché mi rimane fuori mano,per ora rimandato
 
Se come si dice in giro sono rimasti senza gestore temo che in pochi mesi per non dire settimane questo bordello replicherà i successi dell'Iceberg.
 
Ma i servizi delle iene non hanno avuto mai nessun senso dai servizi di makaos fino a quello di ieri;anzi un senso lo hanno solo per la pubblicità occulta
 
Quoto @VARESE77: a quanto pare il Dario ha lasciato la gestione del Calypso 2 a causa di dissidi con la proprietà, qualcuno conferma o smentisce?
 
Io sono passato settimana scorsa tornando da Lugano e allungando un bel po' di chilometri,,non visto;locale di campagna,poche ragazze,continuo con l'asse chiasso-lugano-bellinzona
 
Non c'è un topic sul westside? Avevo letto che è il club con il miglior estivo, sapete quando apre e da quando conviene andarci? Peccato non sia compreso il cibo, la ragazza thai che cucina nell'estivo sarà sempre presente? Le ragazze sono sempre nude vero?
 
ci ero stato qualche annetto fa, il giorno dopo un globe, e l'avevo trovato scarso
l'estivo era inutilizzabile causa tempo brutto, le ragazze erano poche, una decina, ed (ai tempi) erano presenti quelle "in punizione" dal Globe.
Se l'estivo è chiuso ti spari, dentro è piccolissimo e anche le strutture interne (lampade, idromassaggio, lettini relax ecc) erano molto trascurati. Mi ero annoiato parecchio prima di scappare.
Spero che le cose siano cambiate e soprattutto è fondamentale trovare una bella giornata, se no è meglio non entrare.
 
Non c'è un topic sul westside? Avevo letto che è il club con il miglior estivo, sapete quando apre e da quando conviene andarci? Peccato non sia compreso il cibo, la ragazza thai che cucina nell'estivo sarà sempre presente? Le ragazze sono sempre nude vero?

Il locale è sempre aperto da mezzogiorno in avanti. Le ragazze sono tutte nude il martedì ed il venerdì e la thai che cucina c'è da maggio a settembre. Comunque ci si può far portare ciba da fuori a prezzi decenti per la Svizzera. Locale che a me è sempre piaciuto, peccato per la lontananza.

CIAO
 
Ah solo martedì e venerdì? E gli altri giorni cosa fanno? Sai quanto costa il cibo thai ?
 
Se non è cambiato recentemente è così, comunque puoi fare una telefonata per chiedere conferma. Anche quando non sono tutte nude sono comunque poco vestite e se è caldo e sono in piscina sono comunque nude. Il prezzo del cibo varia a seconda di quello che prendi, comunque prezzi normali per la Svizzera(con 20/25 franchi mangi decentemente)

CIAO
 
Visto che sono stato tirato in ballo (sono LordMarco ma su questo forum ho ancora il nik storico) ho ritenuto più corretto passare di persona e chiarire la mia posizione. Che non siamo la stessa persona, suppongo non vi siano più dubbi. I miei post sul locale, per altro in altro forum, sono stati mostrati direttamente dal mio telefono e discussi. Per quanto mi riguarda, la faccenda finisce qua.

Boa noite
 
Bravo Global, hai fatto bene a chiarire, anche se qualunque lettore mediamente accorto sa benissimo che tu e Varese77 non siete la stessa persona. Ma almeno così hai posto fine a chi sproloquia.
Mi è giunta voce che c'è un gestore che organizza feste a Ferragosto e poi prende per il culo chi ci va chiamandolo MORTO DI FAME, per il fatto che a Ferragosto va nei bordelli anziché in vacanza.
È alquanto curioso che tale locale non decolli, data una siffatta cura ed interesse per il cliente.... che, ricordo, è sempre colui che giustifica la stessa esistenza e le sorti del locale...
 
Senza assolutamente entrare nel merito di questa diatriba che ha assunto, a quanto avevo letto, un carattere personale, do comunque ragione a Jones.
Se i locali hanno utili, versano imposte, creano indotto, danno lavoro, è proprio grazie ad una schiera di "morti di fame" come noi che, nel bene e nel male, entrano nei locali. Ed è sempre poco giudizioso maltrattare chi ti porta incassi, pochi o tanti che siano. Se poi si ritiene che una persona abbia scritto, o detto, delle cose che non corrispondono a verità - e quindi ne porti le prove - con educazione e senza offendere glielo si fa notare, si controbatte e si discute. Questo è il vero "sentiment" dei forum.
O meglio, dei forum come il qui presente.
Perchè forse sfugge un'idea di fondo: che i forum sono nati come strumenti di condivisione e di scambio di informazioni sulle esperienze e di quello che una persona VEDE con i propri occhi, e non "DOVREBBERO" essere trattati come dei banner pubblicitari tenuti in piedi da 4 persone che governano 30 nickname.
Ripeto, sono nati in questo modo, poi è logico, come tutti gli strumenti possono essere trasformati (più o meno lecitamente, quello non lo discuto) in altro. La pistola in mano ad un poliziotto è una cosa, in mano ad un rapinatore è un'altra, ma sempre una pistola è. Ma la logica di base, di fondo, su cui si basa un forum è la trasparenza della condivisione personale delle esperienze vissute.
Mi da da pensare comunque che molti purtroppo partano dal presupposto - errato - che i forum (ma non solo di questo settore capiamoci, ormai di tutti i settori, auto, moto, abbigliamento, sport, tecnologia, tutto..) che si parli di una "cosa" o di un "servizio" per spingerlo e pertanto non è possibile andare contro questa tendenza. Questo è un errore di base che volevo sottolineare.
Ed è per questo che stimo le persone che scrivono qui proprio per quello, per l'imparzialità delle loro informazioni, nel bene e nel male.
Buona domenica a tutti.
G.
 
Si anche a me dispiace ma oramai è un dato di fatto ed è sotto gli occhi di tutti quelli un po' svegli ed attenti che oggi i forum da diversi gestori siano visti esclusivamente come uno strumento pubblicitario dove noi utenti se diciamo bene del locale siamo dei grandi e se invece ne parliamo male siamo dei diffamatori,dei bugiardi dei morti di fame e via discorrendo.
In origine non era così ma bensì questi siti erano uno strumento di scambio info tra puttanieri,alle volte fatto anche in maniera magari goliardica ed irriverente, ma mai con odio e cattiveria e soprattutto senza mai prendersi troppo sul serio.
Oggi purtroppo non è più così,altri siti ben conosciuti hanno dato il la a certi utilizzi scorretti di questi forum..per fortuna esiste Punterforum dove ancora funziona tutto come dovrebbe.
 
io non parlerei prettamente di scorrettezza, ma più che altro di alterazione, deviazione, di uno strumento che è nato per una finalità e con il tempo ne rivela un'altra....
 
Concordo su altri forum, un attento lettore, collega facilmente i multinick, alla stessa persona, e' normale che scrivono 4 persone ed esse gestiscono.10/15 multinick, e' normale e facile a sgamare, quando si parla di un solo locale , fino alcuni anni fa era il corona adesso e' il maxim, per questo tengo al mio anonimato, e ne sono geloso,una volta che ti sgamano iniziano i guai (anche con i gestori) e con i galoppini che ne gravitano intorno, per loro il buissines e' la prima cosa
 
Indietro
Alto