Locali minori

Andiamo di Amarcord dura.
Bar Internacional a San Bernardino e il Mitico Disco Club Jackye'o a Loderio
questi 2 locali pernso che in pochi li conoscessero.

Saluti Lo Skizz.
 
Ciao Ragazzacci mi agginugo ai locali minori di serie B & C
non mi sembra di averlo letto vi ricordate il "Colorado Cafe" non era male
come locale anche bella cerbiattte dentro.
per me uno dei top fine 90 inizio 2000 era il "las vegas" a chiasso
e "l'onda blu" poi abbattuto.
Grazie lo Skizz.
Ciao, sì mi ricordo l'onda blu bel locale con la veranda sul lago dove lavorava una rumena bellissima di nome Cameglia ,che peccato che non c'è più. Mi ricordo anche del bar Calypso non so se adesso l'hanno riaperto, anche il club 5, la taverna sei Pini e l'osteria che poi l'hanno bruciata. Invece verso Chiasso ricordo l'hotel Bellavista
 
Ciao, sì mi ricordo l'onda blu bel locale con la veranda sul lago dove lavorava una rumena bellissima di nome Cameglia ,che peccato che non c'è più.

Camelia, grande figa e buon servizio,l'avevo beccata la prima settimana di lavoro e non ho potuto non andarci.
Ma parliamo anche di 13 anni fa!!!
Quando la rividi all'Oceano più o meno 5 anni fa era bella sfondata tipo la Valentina MR...no dai oggi sarebbe inchiavabile.
 
Camelia, grande figa e buon servizio,l'avevo beccata la prima settimana di lavoro e non ho potuto non andarci.
Ma parliamo anche di 13 anni fa!!!
Quando la rividi all'Oceano più o meno 5 anni fa era bella sfondata tipo la Valentina MR...no dai oggi sarebbe inchiavabile.
Sì diversi anni fa . Secondo te in quale locale oggi si rischia di meno x i missili ?
 
Un saluto agli amici del FORUM

Ultima recensione del mio breve viaggio nei LOCALI EROTICI oltre il confine svizzero. La scelta per la mia ultima gita cade su un locale che avevo scelto su google map perché veramente vicino al confine e quindi l’avevo tenuto per un giorno in cui gli impegni di lavoro mi avrebbero impedito trasferte più lunghe.

Parlo del CALYPSO2. Da Luino sono 20 minuti in macchina (a passo tranquillo) e circa 200 metri dopo la frontiera di Ponte Cremenaga. Il locale è sulla strada ed ha di fronte un bel parcheggio pubblico ampio e gratuito. Le note positive direi che finiscono qua.

Entro e non c’è nessuno. Aspetto 10 minuti e non arriva nessuno, poi si presenta una signora di una certa età – che stava facendo le pulizie – che mi fa pagare ingresso e prima consumazione e mi ci dice che sono tutti fuori.

All’interno, il locale non è male, mentre fuori è una striscia di cemento con due tende in plastica e 4 divanetti. Quello che fa la differenza, a parte la poca simpatia della proprietaria, sono le ragazze presenti: poche e veramente brutte. Quasi tutte in età over 40 ed in evidente sovrappeso.

A differenza degli altri locali visitati le signorine si siedono a fianco a te e ti chiedono di offrire loro da bere (al Castione ed Oceano non è successo: si sono sedute ed abbiamo parlato, ma non mi hanno chiesto la bevuta). Visto che sinceramente non le avrei portate in stanza neanche gratis ho deciso di pagare da bere a quella che sembrava la più simpatica e ci siamo fatti due chiacchere. Mi ha confermato che le ragazze dei locali praticamente vivono nelle stanze dove lavorano ed hanno una cucina comune per prepararsi il pranzo. Fuori dai locali la scritta LOCALE EROTIKO è molto ben visibile ed ho capito che in Svizzera la prostituzione è consentita solo all’interno di questi locali. Assolutamente vietata per strada ed anche in appartamento privato ho capito che non è consentita (almeno alle ragazze straniere). Gli svizzeri non mi sono particolarmente simpatici, ma su questo aspetto sono molto più civili degli italiani.

Resta da capire perché un locale come questo non abbia un’offerta decente visto che secondo me avrebbe delle interessanti potenzialità e, sinceramente, con quello che ho visto dentro, non capisco come possa restare aperto … evitatevi il viaggio.

UN SALUTO DAL LANDO
 
Parlando di locali minori, dovrebbe essere aperto il Contact bar a Bodio, ex osteria Ticino se non erro. Però" non ci sono ancora stato. Una volta che vado a Castione e mi avanza un" oretta provo a fare un giro. Giusto per verificare.
 
Buongiorno a tutti, dopo diverso tempo di assenza mi ripresento, ma non carico bensi' spompo, dato il contesto molto molto al ribasso a cui stiamo assistendo, se già prima del lookdown era mediocre siamo passati dalla padella alla brace. Non voglio però tediarvi con i miei consueti piagnisteri di cui ormai siete abituati ma per condividere una mia esperienza e in seconda battuta per rispondere al collega autore del post precedente, Karek.

IO sono stato al Contact bar Ticino a Bodio!!.............................................purtroppo!

la cosa risale ormai ad un 3 settimane fa, l'ultima di Agosto.
Insieme ad un altro socio di disavventura essendo stati a Castione decidiamo di sfidare la sorte recandoci al suddetto.

L'insegna è ben luminosa e si vede bene dalla strada. E' la vecchia osteria ticino in pratica che ora si definisce contact bar.
Posteggiamo nel parcheggino adibito davanti al locale.
L'ingresso si trova proprio di fronte al posteggio, dove c'è una specie di saletta all'aperto, con dei tavolini.
Scesi dall'auto veniamo "squadrati" da questa "signora" che si trovava appunto intenta a fumare in questa zona esterna. Salutiamo ed entriamo e scopriamo che questa "signora" era la cameriera.
Ho messo le virgolette in quanto questa cameriera/proprietaria ha tratti molto MOLTO mascolini. Per dirlo con il gioco della cucina, mi sa che ha la salsiccia e non la piadina....
ma al di la di quello che non è assolutamente un problema, ci accomodiamo al bancone del bar.
Il mio socio giustamente chiede come funziona....al che gli è stata data una risposta anche in malo modo, del tipo "eh! quello che bevi paghi!!"
Questo lo sapevamo anche noi, l'intento del mio accompagnatore era quello di chiedere come funziona IL LOCALE, ma lo scopriremo solo più tardi. Alla risposta molto vaga e secca domandiamo due caffè. Ci sono stati serviti bene, col piattino, bicchierino d'acqua e biscottino. Pagati 5 chf l'uno.
Il locale in se dentro è palese che sia stato rimodernato e ristrutturato di recente. Mi ricorda un po' il calipso 2. L'atmosfera tutto sommato non è male, arredato anche discretamente bene, con i divani rossi e il banco del bar nuovo di zecca. La parte fuori forse è stata quella un po' più trascurata. E' la stessa di anni e anni fa quando ci feci visita.
Questione Donne: all'arrivo presenti 2. Livello : Bar Gottardo / Bibos'....devo continuare? Credo che mi avete capito. Per chi non ha capito o qualche collega nuovo che non ha avuto mai occasione di vedere il Bar gottardo riassumo dicendo che c'erano 2 latine che i 40 li hanno passati da mo e non proprio veline come estetica.
Al che si presenta una ragazza con tratti orientaleggianti, fisicamente a posto, piacevole, tutto sommato fisicata discretamente e non troppo avanti di età. Ci parla il mio socio e scopriamo che purtroppo NO Fk e che SI PARTE DA 100 (chf-Draghi indifferente) per la mezzora.
Veniamo a sapere anche un'altra peculiarità del locale: per salire in camera (oltre alla tua consumazione da cliente) occorre versare un altro DECA, che può essere qualcosa offerto alla ragazza oppure versato semplicemente alla cassa del locale come "spese camera".
Preso atto di questa situazione e di queste condizioni assolutamente NON adatte al luogo e/o al contenuto e/o al servizio, decidiamo di trattenerci ancora qualche minuto per poi smammare. Nel frattempo fa capolino dalla scala delle camere una "ragazza" anche qui secondo me dotata di attributi oppure molto molto simile a chi gli attributi li ha. Concludendo presenze 4: l'orientale, le 2 latine da Bibo's e la preudotrans (anch'essa latina). Per la cronaca, presente 1 o 2 avventori.
Dal momento che ci aspettava circa 2 ore di auto x toccare il letto quella sera, abbiamo deciso di sgommare.
A voi le conclusioni, la mia è che non ne vale assolutamente la pena andare fino a li.
Saludosss.
 
Buongiorno a tutti, dopo diverso tempo di assenza mi ripresento, ma non carico bensi' spompo, dato il contesto molto molto al ribasso a cui stiamo assistendo, se già prima del lookdown era mediocre siamo passati dalla padella alla brace. Non voglio però tediarvi con i miei consueti piagnisteri di cui ormai siete abituati ma per condividere una mia esperienza e in seconda battuta per rispondere al collega autore del post precedente, Karek.

IO sono stato al Contact bar Ticino a Bodio!!.............................................purtroppo!
Domani ultimo giorno. Helene comunica trasferimento a sede da destinarsi.
 
chiedo scusa preventivamente, sarà l'età che avanza ma io, Nudoland, non ho afferrato cosa volevi dire.....
Domani ultimo giorno, de che?
Helene, chi è?
Sede, de che?
 
Ho quotato il tuo post sul Contact bar di Bodio . Domani chiude, Helene sarà la capoccia e scrive che andranno altrove (facebook )
 
Recente passaggio al Calypso 2 di Ponte Cremenaga
non mi voglio dilungare inutilmente
c'è il deserto
3 presenze: 2 latine su con l'età, soprattutto una, e fisicamente deplorevoli. L'altra presenza è una rumena ex Castione (e mi pare ai suoi esordi ex Tendone) che però è massivamente raddoppiata.
10 Draghi per una bibita da 20 cl oltretutto, nemmeno da 33.
Dato che i locali aperti sono molto pochi e avevate una mezza idea di farci una scappata, a mio avviso, risparmiate la strada.
Saludosss.
 
In fondo anche a me dispiace
già ci sono pochissimi posti aperti
il locale non è per nulla brutto
ma un postribolo se non ha materia prima cosa sta aperto a fare
Saludosss.
 
Seconda recensione del mio breve viaggio nei LOCALI EROTICI oltre il confine svizzero per quest'anno 2022.
La scelta per la mia seconda gita cade nuovamente su questo locale, già recensito, perché non riesco a capacitarmi del fatto che sia gestito così male da scoraggiare i clienti. Parlo ovviamente del CALYPSO2 e mi riferisco alla qualità delle sex workers presenti in sala, assolutamente improponibili.
Da Luino sono 20 minuti in macchina (a passo tranquillo) e circa 200 metri dopo la frontiera di Ponte Cremenaga. Il locale è sulla strada ed ha di fronte un bel parcheggio pubblico ampio e gratuito. Le note positive anche quest'anno finiscono qua.

Questa volta il BAR è presidiato da un cameriere (forse lo stesso gestore, visto che non ho visto altri all'interno) e ci beviamo un paio di birre di consumazione obbligatoria. Purtroppo la situazione GIRLS è desolante come anno scorso: QUATTRO donne in tutto, di età avanzata ed in evidente sovrappeso. Un paio delle signore presenti sono proprio le stesse di anno scorso.
Unica decente è una cubana mulatta di nome CARLA, che non è una modella, ma è abbastanza giovane, carina e sa fare bene il suo mestiere per 100 Euro, che non sono pochi, ma alle altre non li avrei dati neanche sotto tortura.

Continuo a non capire perché un locale come questo non abbia un’offerta decente visto che secondo me avrebbe delle interessanti potenzialità e soprattutto è vicino al Lago Maggiore più di ogni altro locale (non avrebbe concorrenza per chi viene da quella parte d'Italia).

Mi devo ripetere: sinceramente, con quello che ho visto dentro, non capisco come possa restare aperto.

UN SALUTO DAL LANDO
 
Se il calypso fosse un locale decente sarebbe la mia rovina 🤣🤣🤣🤣. Ho un bellissimo ricordo di una milf brasiliana capelli alla valentina crepex una vita fa
 
Ieri andando a Castione ad altezza Prince mi sono chiesto ma tutti gli afecionados che vedevo ogni volta che entravo dove sono finiti?? Possibile siano riusciti tutti a “disintossicarsi”?? Il mitico zio peppe mai visto a Castione, così come lui molti altri..🤔
 
Indietro
Alto