Buongiorno a tutti, dopo diverso tempo di assenza mi ripresento, ma non carico bensi' spompo, dato il contesto molto molto al ribasso a cui stiamo assistendo, se già prima del lookdown era mediocre siamo passati dalla padella alla brace. Non voglio però tediarvi con i miei consueti piagnisteri di cui ormai siete abituati ma per condividere una mia esperienza e in seconda battuta per rispondere al collega autore del post precedente, Karek.
IO sono stato al Contact bar Ticino a Bodio!!.............................................purtroppo!
la cosa risale ormai ad un 3 settimane fa, l'ultima di Agosto.
Insieme ad un altro socio di disavventura essendo stati a Castione decidiamo di sfidare la sorte recandoci al suddetto.
L'insegna è ben luminosa e si vede bene dalla strada. E' la vecchia osteria ticino in pratica che ora si definisce contact bar.
Posteggiamo nel parcheggino adibito davanti al locale.
L'ingresso si trova proprio di fronte al posteggio, dove c'è una specie di saletta all'aperto, con dei tavolini.
Scesi dall'auto veniamo "squadrati" da questa "signora" che si trovava appunto intenta a fumare in questa zona esterna. Salutiamo ed entriamo e scopriamo che questa "signora" era la cameriera.
Ho messo le virgolette in quanto questa cameriera/proprietaria ha tratti molto MOLTO mascolini. Per dirlo con il gioco della cucina, mi sa che ha la salsiccia e non la piadina....
ma al di la di quello che non è assolutamente un problema, ci accomodiamo al bancone del bar.
Il mio socio giustamente chiede come funziona....al che gli è stata data una risposta anche in malo modo, del tipo "eh! quello che bevi paghi!!"
Questo lo sapevamo anche noi, l'intento del mio accompagnatore era quello di chiedere come funziona IL LOCALE, ma lo scopriremo solo più tardi. Alla risposta molto vaga e secca domandiamo due caffè. Ci sono stati serviti bene, col piattino, bicchierino d'acqua e biscottino. Pagati 5 chf l'uno.
Il locale in se dentro è palese che sia stato rimodernato e ristrutturato di recente. Mi ricorda un po' il calipso 2. L'atmosfera tutto sommato non è male, arredato anche discretamente bene, con i divani rossi e il banco del bar nuovo di zecca. La parte fuori forse è stata quella un po' più trascurata. E' la stessa di anni e anni fa quando ci feci visita.
Questione Donne: all'arrivo presenti 2. Livello : Bar Gottardo / Bibos'....devo continuare? Credo che mi avete capito. Per chi non ha capito o qualche collega nuovo che non ha avuto mai occasione di vedere il Bar gottardo riassumo dicendo che c'erano 2 latine che i 40 li hanno passati da mo e non proprio veline come estetica.
Al che si presenta una ragazza con tratti orientaleggianti, fisicamente a posto, piacevole, tutto sommato fisicata discretamente e non troppo avanti di età. Ci parla il mio socio e scopriamo che purtroppo NO Fk e che SI PARTE DA 100 (chf-Draghi indifferente) per la mezzora.
Veniamo a sapere anche un'altra peculiarità del locale: per salire in camera (oltre alla tua consumazione da cliente) occorre versare un altro DECA, che può essere qualcosa offerto alla ragazza oppure versato semplicemente alla cassa del locale come "spese camera".
Preso atto di questa situazione e di queste condizioni assolutamente NON adatte al luogo e/o al contenuto e/o al servizio, decidiamo di trattenerci ancora qualche minuto per poi smammare. Nel frattempo fa capolino dalla scala delle camere una "ragazza" anche qui secondo me dotata di attributi oppure molto molto simile a chi gli attributi li ha. Concludendo presenze 4: l'orientale, le 2 latine da Bibo's e la preudotrans (anch'essa latina). Per la cronaca, presente 1 o 2 avventori.
Dal momento che ci aspettava circa 2 ore di auto x toccare il letto quella sera, abbiamo deciso di sgommare.
A voi le conclusioni, la mia è che non ne vale assolutamente la pena andare fino a li.
Saludosss.