Locali riaperti

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
voglio rivedere le mie ukraine
ma se ci vado di pomeriggio mi sembra di essere un cretino...
certo non ci facevo una gran figura neanche di sera ma potevo inventarmi qualche balla
del tipo " non avevo sonno, sto tornando da una cena di famiglia " ma di pomeriggio che gli racconto?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
sono d'accordo. Già andare con gli orari "fino a mezzanotte" era al limite, ma di pomeriggio la penso proprio come te.

p.s.: ovviamente ci sarà qualcuno che leggendo penserà, o lo scriverà proprio, ma che ve ne frega tanto sono zoccole non c'è bisogno da fare bella o brutta figura
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
334
Reaction score
392
voglio rivedere le mie ukraine
ma se ci vado di pomeriggio mi sembra di essere un cretino...
certo non ci facevo una gran figura neanche di sera ma potevo inventarmi qualche balla
del tipo " non avevo sonno, sto tornando da una cena di famiglia " ma di pomeriggio che gli racconto?
Non dire niente.....ti inginocchi con loro sedute sul divanetto, a gambe aperte e poi credo che saprai cosa fare!!!???
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Concordo con te Nastas ( se hai bisogno di una spalla per fare doppia coppia) ma le uk che conoscevo con le quali trascorrevo i pomeriggi le ho portate in aeroporto 15 giorni addietro. Per conoscerne delle altre dovrei andare al night di pomeriggio ma poi, se di pomeriggio lavorano, come faccio a portarle al lago di sera ????
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Alcune sono rimaste ed ora che fanno l orario 14-18 non riescono a controllarle nel "dopo" (quindi qualche opportunità c'è). Cosa - i controlli - che facevano con orario fino alle 22. D'altra parte non le pagano, se non alloggio o.poco più. Ma di tornare in ukr non se ne parla li è peggio sotto tutti i punti di vista...così mi confermano quelle che sono li.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
52
Reaction score
77
Località
Veneto
Ma che problemi vi fate a dire alle ragazze che siete in quni posti per divertirvi?
voglio rivedere le mie ukraine
ma se ci vado di pomeriggio mi sembra di essere un cretino...
certo non ci facevo una gran figura neanche di sera ma potevo inventarmi qualche balla
del tipo " non avevo sonno, sto tornando da una cena di famiglia " ma di pomeriggio che gli racconto?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
52
Reaction score
77
Località
Veneto
Guardate che a loro non interessa cosa fate nella vita: quando andate nel locale lo sanno che siete lì per le donne. Se il sabato pomeriggio non ho impegni non posso andare a divertirmi? Sono uscito ieri sera e sono andato a farmi caffè, brioche e dolciumi alle 10 di sera in autogrill e non vi dico la tristezza per le città. Avrò pur diritto a uno svago nel pomeriggio se la sera c'è la morte? Neanche i compleanni si possono fare! Non esistono più le serate. Ve ne rendete conto?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Hai ragione Nastas ma, in caso di Lock, quelle che restano se non hanno qualche sponsor di cosa campano?
Una ha provato a " farsi invitare a casa mia ", se avessi avuto più tempo per conoscerla caratterialmente forse me la sarei portata visto che, come diceva il mio papi, una minestra non si nega a nessuno ma dipende se si sarebbe accontentata.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Passato per caso stasera (ore 1930 circa ) davanti ad un noto locale lap del Veneto; da fuori locale buio e chiuso ma il parcheggio era per metà pieno con una quindicina auto di una discreta cilindrata e qualche targa rumena. Mah....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Uhm. Potrebbe essere un locale che tiene aperto fino alle 18 che stava "scodando" le post attività (pagare le ragazze, finire i privè) ?
 
Commenta
Alto