Locali riaperti

Torno a scrivere qui lo sto facendo da altre parti ..perdo tempo spesso ma ho trovato gente che ragiona che pensa e non dei lobotomizzati..
smith ti conosco ma fai propaganda continua hai rotto non leggo neanche' piu' una parola!!!! di quello che scrivi, ti considero complice o non vedi piu' in la' del tuo naso , se rispondi non perdo un secondo a leggere passo e chiudo con te e con tutti quelli come te

insisto nel cercare di svegliare la gente perche' abbiamo bisogno di presenza fisica non sul web
Vedo che qualcuno che ho conosciuto si sta svegliando ..
Altri no fanno propaganda pro governo qualsiasi cosa gli impongano.. questi sono servi ideologici o paraculi che prendono assegnucci vari , redditi cittadinanza vari in casa ..gente irrecuperabile che gode a vedere soffrire gli altri e li barattano con la propria liberta' con la costituzione che dice che SIAMO LIBERI !!! di circolare liberamente

se abbiamo ancora qualche giorno di ''liberta'' di andare a fare la spesa dove vogliamo , di fare un giro in macchina fuori dal paesino di residenza lo dobbiamo proprio alla massa di napoletani con i coglioni ed erano in tanti x le strade che si sono incazzati... le sfilate con museruola distanziati buonini non servono e sono gia' vietate , le proteste e manifestazioni il popolo le fa' senza chiedere il permesso al regime se no non servono e devono essere un continuo...
questi si cagheranno sotto con le masse e le fdo non faranno nulla non caricheranno piu' non spareranno piu' lacrimogeni alla lunga si schiereranno con il popolo perche' sono come noi , ci scommetto , hanno famiglia come noi e lo sanno che siamo in dittatura ma eseguono ordini dall'alto come hanno sempre fatto giusi o no.. ma c'e' un limite una linea invalicabile

non staro' a dire che ovunque ci sono denunce che dicono:
-tamponi falsi
reagente amplificato x scovare chiunque abbia un minimo di IGG
terapie intensive semi-vuote
gente che arriva al pronto soccorso col panico ma non ha un cazzo terrorizzata da TV e giornali

conteggi giornalieri di ''contagiati''che includono asintomatici -gia' tamponati positivi-guariti!! e morti di altre patologie lo potete vedere voi stessi andando sul sito ufficiale ISS
provate a spegnere quel cazzo di tv!!!!!
basta tg basta programmi Talk Show guardate film telefilm e stop andate su internet
e cercate quei pochi che non hanno ancora messo sotto censura x sempre tipo:
-byoblu
-luogocomune2
-Radio Radio TV

potrei fare tanti nomi anche l'eretico ,
anche imprenditori come leonardo leone ci metto pure morris san che sono persone come noi

troverete scienziati veri!!!
premi nobel
,magistrati,
costituzionalisti
, avvocati
non quei burattini alcuni neanche virologi messi li' da Speranza conte casalino e pd cts gruppo bilderberg ecc..
in tv sempre stesse facce senza contraddittorio SVEGLIATEVI !! tutta gente di fuori che non sa fare nulla messa li' x dirigere le pecore che siamo noi con menzogne e terrorismo mediatico continuo

Questo messaggio e' x chi ha il coraggio e la volonta' di dare un'occhiata alla verita' non alla propaganda martellante
vi ricordate la pillola blu o rossa di matrix?
se aspettiamo di nuovo di essere rinchiusi sara' troppo tardi e ci faranno di tutto piano piano ci faranno di tutto
divisi siamo mucche al macello senza speranza
quei pochi che hanno capito devono creare la vera ondata quella vera e far capire ad altri..
i nostri(vostri) politi non aspettano altro che l'inverno con l'influenza in arrivo che creera' come ha sempre fatto centinaia di anziani morti x dare la colpa al covid... le altre malattie infezioni che causano 10-100- 1000 volte le morti di questa falsa pandemia non esistono neanche piu' non le considerano

Ripeto messaggio x chi ha le palle di voler capire se e' sempre stato ingannato ed e' pronto ad accettarlo .. gli altri stiano mascherati h 24 e in casa e se fanno l'amore tengano bavaglio e stiano a distanza il piu' possibile anche col coniuge ma sarebbe meglio non avere rapporti nemmeno in famiglia: parole del pd..
vadano a farsi tamponare anche se non hanno nulla x precauzione e si offrano volontari x vaccinarsi appena arrivano
tanto x me siete la causa di tutto proprio voi quindi seguite quello che vi dicono e ubbidite.. non pensate... dormite.. dormite... dormite..
scusate
off-topic

Screenshot_20201026-181011.png

juza ho letto metà di quello che hai scritto e poi mi sono fermato: hai malamente copiato luoghi comuni mischiati con balle complottiste... e poi il complimento al mix di camorristi, centri sociali e sfaccendati in piazza a Napoli. Il pronto occorso della mia citta straripa di malati di covid. Taci. Te lo dice uno che adora le ore piccole passate, con le ragazze dell'est.

juza ho letto metà di quello che hai scritto e poi mi sono fermato: hai malamente copiato luoghi comuni mischiati con balle complottiste... e poi il complimento al mix di camorristi, centri sociali e sfaccendati in piazza a Napoli. Il pronto occorso della mia citta straripa di malati di covid. Taci. Te lo dice uno che adora le ore piccole passate, con le ragazze dell'est.
Straripa.....fai pena!!!

Ho la sensazione che, se non impongono coprifuochi o lockdown dove ti sparano a vista se vieni trovato per strada, a sto giro gli "irriducibili" avranno modo di trovare qualche scappatoia per continuare col proprio hobby... certo andare alle 15 in un locale non avrà mai lo stesso fascino che andarci alle 2 di notte.

Se ci fosse tu madre da tre (TRE) giorni su una lettiga nel corridoio del PS di Villa Scassi avresti pena di lei, non di me.
È un forum di FIGA, non di COVID avete rotto il cazzo, lasciateci vivere e se avessi mia madre al PS non verrei a scriverlo sicuramente qui. X questo mi fai pena....semini terrore peggio di certi giornalisti pagati del regime. La gente è SEMPRE stata male, è SEMPRE morta ma vi siete Accorti solo da quest'anno che si può morire!!!

Secondo me è inutile che ci scanniamo tra noi. Entrambe le "fazioni" hanno le loro ragioni. Tuttavia non è cosi difficile secondo me: il parametro importante è: "quanto sono piene le TI"? se è stato fatto un modello matematico che prevede che, al ritmo attuale, si riempiranno dico per dire, a metà novembre, allora bisogna intervenire purtroppo (e qui non si puo dire che gli altri anni sia accaduto con l'influenza normale). Se non è stato fatto questo calcolo (ma penso di si... spero di si, che cazzo) e si chiude solo perche "non si sa mai", allora è una cosa criminale.

ritornando in tema, c'è qualche locale aperto in lombardia e veneto durante il pomeriggio, oltre ai due citati?
ps: apollo 11 Parma, corretto?

È un forum di FIGA, non di COVID avete rotto il cazzo, lasciateci vivere e se avessi mia madre al PS non verrei a scriverlo sicuramente qui. X questo mi fai pena....semini terrore peggio di certi giornalisti pagati del regime. La gente è SEMPRE stata male, è SEMPRE morta ma vi siete Accorti solo da quest'anno che si può morire!!!
Elvis Presley non è morto. Con i vaccini iniettano i microchips. La figa ti sta lontano. Delle tre quale è vera? Risposta: la terza. Bravo.

Indietro
Alto
Aiuto