Locali su Parma

Scusate ma visto che questi locali non sono news ma storici con tanto di topics appositi perché non scrivete in quelli?

L'8 giugno riapre con un nuova (e conosciuta )gestione l'ex Super Club di Sorbolo di Parma.Sì chiamerà Lulú Night Club,questa é una ne del Cardinale Nero.Se ci metterà la collaborazione lui forse riusciá a mangiare il panettone.

aprire un night di questi tempi e' una certezza....quella di chiudere i battenti poco dopo.

Mi è stato detto che Guido del giano bifronte ha riaperto a Reggio, ossia a mancasale nello stabile della discoteca via delle spezie. O comunque sia nei dintorni. Vi risulta?

L'8 giugno riapre con un nuova (e conosciuta )gestione l'ex Super Club di Sorbolo di Parma.Sì chiamerà Lulú Night Club,questa é una ne del Cardinale Nero.Se ci metterà la collaborazione lui forse riusciá a mangiare il panettone.

si il panettone ....prima del estate chiude ..fidati di me...non conosco locali che sponsorizza lui che lavorano

WE passato a poviglio.Ci sono 2 news una buona e una pessima.La buona e' che sono arrivate 5 girls ROM nuove.La pessima e' che sono agghiaccianti.Una volta le ragazze romerano magre per lo meno,non avendo da mangiare...adesso invece sono pure grasse se non addirittura obese.Piu' che rom sembrano delle donne latino americane.Avete presenti quelle tizie con culi e panze enormi?Ecco,proprio cosi.In piu' sono scure di pelle...

Son andato anche al blabla e nulla da segnalare se non un ulteriore calo delle girls presenti:lo schermo lcd del bar ne annoverava ben 12 nella serata di domenica.Altra scena pietosa davor che butta fuori una girl dal locale.Non ho capito bene cosa sia successo ma posso supporre che qualcuna che lavora(o lavorava) li sia entrata in camerino ma non di turno o in ritardo, e il grande capo appena l'ha vista la buttata fuori.Purtroppo ero in una posizione defilata e piuttosto distante dalla scena per cui le mie sono solo supposizioni(e le cose SUPPOSTE son quelle che fan piu' male).

Davor sarà nervosetto, deve farlo andare il locale perché voci dicono sia ritornato indietro dalle Canarie con le pezze al culo.

Allora dovrebbe rischiare il tutto per tutto e fare una rivoluzione copernicana lí dentro.
Il dubbio é "Ha una squadra di giocatrici in grado d'interpretare un nuovo modulo di gioco?"

smith

l'unico modo per ritornare a fare soldi al blabla e' renderlo piu' zozzo ma il rischio di farlo chiudere e' molto elevato dopo il cartellino giallo dell'ultima volta

Infatti io tra le righe che ho scritto?

Però se la situazione è questa allora è solo questione di tempo: chiude.
Perchè puoi aver tutte le altre motivazioni del mondo, giuste o sbagliate che siano, ma che senso ha lavorare in perdita?
Visto che, a sto punto, il dubbio che stia lavorando in perdita ci sono.
Altrimenti gli attivi ci sono ma non vengono gestiti come si deve.

ragazzi un paio di informazione
il locale a cavriago è il golden music? ho letto nella discussione di un night a crevalcore c'e ancora? consigli come night zona bologna modena e reggio grazie

Infatti io tra le righe che ho scritto?

Però se la situazione è questa allora è solo questione di tempo: chiude.
Perchè puoi aver tutte le altre motivazioni del mondo, giuste o sbagliate che siano, ma che senso ha lavorare in perdita?
Visto che, a sto punto, il dubbio che stia lavorando in perdita ci sono.
Altrimenti gli attivi ci sono ma non vengono gestiti come si deve.

gli unici locali che possono continuare a lavorare a lungo in perdita sono le "lavanderie"

Indietro
Alto
Aiuto