Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'8 giugno riapre con un nuova (e conosciuta )gestione l'ex Super Club di Sorbolo di Parma.Sì chiamerà Lulú Night Club,questa é una ne del Cardinale Nero.Se ci metterà la collaborazione lui forse riusciá a mangiare il panettone.
WE passato a poviglio.Ci sono 2 news una buona e una pessima.La buona e' che sono arrivate 5 girls ROM nuove.La pessima e' che sono agghiaccianti.Una volta le ragazze romerano magre per lo meno,non avendo da mangiare...adesso invece sono pure grasse se non addirittura obese.Piu' che rom sembrano delle donne latino americane.Avete presenti quelle tizie con culi e panze enormi?Ecco,proprio cosi.In piu' sono scure di pelle...
Son andato anche al blabla e nulla da segnalare se non un ulteriore calo delle girls presenti:lo schermo lcd del bar ne annoverava ben 12 nella serata di domenica.Altra scena pietosa davor che butta fuori una girl dal locale.Non ho capito bene cosa sia successo ma posso supporre che qualcuna che lavora(o lavorava) li sia entrata in camerino ma non di turno o in ritardo, e il grande capo appena l'ha vista la buttata fuori.Purtroppo ero in una posizione defilata e piuttosto distante dalla scena per cui le mie sono solo supposizioni(e le cose SUPPOSTE son quelle che fan piu' male).
Davor sarà nervosetto, deve farlo andare il locale perché voci dicono sia ritornato indietro dalle Canarie con le pezze al culo.
Infatti io tra le righe che ho scritto?
Però se la situazione è questa allora è solo questione di tempo: chiude.
Perchè puoi aver tutte le altre motivazioni del mondo, giuste o sbagliate che siano, ma che senso ha lavorare in perdita?
Visto che, a sto punto, il dubbio che stia lavorando in perdita ci sono.
Altrimenti gli attivi ci sono ma non vengono gestiti come si deve.
Stamane mi dicevano che il buon Guido però sta già carburando bene con il suo nuovo locale..Sì ma per adesso é solo un ristorante il suo prestanome non vuole piú rischiare.