nebus
Webmaster
Villa Prampolini chiusa per ferie fino a settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato anche un maggiore nervosismo tra colleghe in 3 locali.O e' il caldo oppure i guadagni languono a tal punto che le ragazze hanno maggior tempo da dedicare alle loro questioni "interne".Screzi ce ne son sempre stati e ce ne saranno sempre pero'quando si palesano a tal punto anche in "sala"principale vuol dire che l'ambiente e' saturo.
Se vi interessa ho fatto un giro all'orbita mercoledi ed era abbastanza pieno.Penso che i prive' omaggio dati da consuemare durante la settimana siano un buon modo per acquisire i clienti anche nei giorni piu' asfittici,economicamente parlando.
Secondo me il problema piu' grosso di questo locale,come gia' detto, sono i tempi morti tra un giro di lap e l'altro che sono veramente devastanti per i clienti.Aspettare con la testa per aria ogni 15/20 minuti per vedere un giro di lap o spettacolo seduto su pochi divanetti e tra l'altro pure scomodi e'veramente palloso.
E'inutile, si sente l'assenza di Guido sulla piazza e come dici tu i guadagni languono, speriamo nel nuovo locale a villa Prampolini.